Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Mamy

Messaggio da Mamy »

Io intanto prendo nota ........

Mamy :ok:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Perla70 ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Calcolando che atterrero' all'aeroporto di Ciampino mi perdero' di sicuro....apposto siamo...


AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


OOOOOOOOH noooooooooooooo anche tu a Roma?


Ma guarda un po' che coincidenza :appl: sai che mi trovo anche io forse a Roma in quel periodo?


Mi piacerebbe rivederti ...rivedere per la seconda volta il tuo viso da sgorbietto... :risata: il tuo sorriso da furbacchione :risatina: ... e il tuo sguardo da messo male... :occhiol:

Spero che in serata avremo occasione di stare insieme e farci due risate alla AXL manier. intanto ti rifresco la memoria...mi devi ancora una PIZZA :sorriso: la scomessa che hai perso due anni fa,quindi....rifatti.

Allora che dirti...a presto... :fiori: :fiori: :fiori:

[youtube][/youtube]


AXL ROSE
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Aggiornato l'evento manifestazione di Roma su Facebook: https://www.facebook.com/events/133214446866139/

:ok:
Avatar utente
Perla70
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/10/2012, 18:29
Contatta:

Messaggio da Perla70 »

AXL ROSE ha scritto:
Perla70 ha scritto:
AXL ROSE ha scritto:Calcolando che atterrero' all'aeroporto di Ciampino mi perdero' di sicuro....apposto siamo...


AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


OOOOOOOOH noooooooooooooo anche tu a Roma?


Ma guarda un po' che coincidenza :appl: sai che mi trovo anche io forse a Roma in quel periodo?


Mi piacerebbe rivederti ...rivedere per la seconda volta il tuo viso da sgorbietto... :risata: il tuo sorriso da furbacchione :risatina: ... e il tuo sguardo da messo male... :occhiol:

Spero che in serata avremo occasione di stare insieme e farci due risate alla AXL manier. intanto ti rifresco la memoria...mi devi ancora una PIZZA :sorriso: la scomessa che hai perso due anni fa,quindi....rifatti.

Allora che dirti...a presto... :fiori: :fiori: :fiori:

[youtube][/youtube]


AXL ROSE


Quello che hai letto ! :ironico:


RILEGGI.... :occhiol: :fiori: :fiori: :fiori:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mio marito, mio figlio e io vorremmo venire giù in macchina.

Il problema è dove lasciarla durante la manifestazione.

Non siamo in grado di gironzolare per Roma in auto senza perderci.

Qualche romano o della provincia, un paesino vicino, che sarà presente ha dei suggerimenti su dove lasciarla?
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Da dove vieni?
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

mr-shadow ha scritto:Da dove vieni?
provincia di asti
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Presumendo che fate la Livorno-Genova e la Firenze mare, e che quindi scendete a Roma dalla Milano-Napoli, potreste seguire dentro Roma la via Salaria e lasciarla al parcheggio di Villa Borghese
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mr-shadow ha scritto:Presumendo che fate la Livorno-Genova e la Firenze mare, e che quindi scendete a Roma dalla Milano-Napoli, potreste seguire dentro Roma la via Salaria e lasciarla al parcheggio di Villa Borghese
Chiedo scusa se mi intrometto - visto che io non ci sarò - ma non è meno lungo il percorso tirrenico? ovvero la GE-LI (A15) fino a Cecina e da lì dovrebbe esserci la nuova Superstrada fino a Grosseto.
Da Grosseto a Civitavecchia so che c'era una vecchia strada veloce (piena di autovelox?), ed infine da Civitavecchia a Roma è ancora Autostrada (A12).
Forse qualche romano potrebbe dare qualche indicazione più precisa della mia.
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Abbiamo fatto questo percorso di recente per raggiungere Piombino, ci abbiamo messo di meno col giro Milano-Napoli Firenze mare
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mr-shadow ha scritto:Abbiamo fatto questo percorso di recente per raggiungere Piombino, ci abbiamo messo di meno col giro Milano-Napoli Firenze mare
Grazie per l'info.
Da Grosseto a Civitavecchia c'è ancora la vecchia strada veloce? Non hanno completato la superstrada?
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Sai come se fanno le cose in Italia, no? A rate :risata:
Mamy

@ Anna.

Messaggio da Mamy »

Ti rispondo dopo ,adesso corro a lavoro ,baci :bacino:

Mamy :coffee:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mr-shadow ha scritto:Sai come se fanno le cose in Italia, no? A rate :risata:
:risata: Certamente rate a luuuuuunghissssssimo termine. :ironico:
L'ultima volta che ci sono passato è stato circa 15 anni fa, ma vedo che i lavori (ammesso che lavorino) languono :triste:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari Amici vi rinnovo l'invito di venire a Roma l'8 giugno (sabato prox). Sarà un'occasione unica per stare insieme, conoscerci. Portate le vostre mogli,mariti, figli, compagni, amici. Forse per qualcuno non è facile muoversi a Roma, avviatevi un po prima, telefonate a qualcuno che abita a roma o che sa come arrivare alla manifestazione. Io parto in autobus alle 4;00 e arrivo a Roma piazzale Tiburtina alle 7:50. a presto... :abbr: :pallone: :felice: :felice: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

In quanti saremo??

Messaggio da Una Simpatizzante »

Leggo in facebook e qui in info che saremo numerosi, BENISSIMO!!! :balla:

speriamo che tutti gli aderenti siano di parola!!!!!!

mi chiedevo

quante persone hanno aderito finora, sul forum e su facebook e amici vari ?????????

gli organizzatori e Achille dovrebbero avere il numero delle presenze!!!!!!

( io sarò al centro di Roma fin dal primo mattino anche per altri motivi: Rinnovo la mia disponibilità per collaborare all'evento anche prima dell'orario prevvisto!) :ok: :ciao:
posso fornire il mio numero di cell in mess priv.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Mamy

Messaggio da Mamy »

Anche io partirò presto ,verso le 10 ,due care amiche mi hanno mandato il numero del cell.in caso di bisogno :occhiol: :grazie:

ho preso due giorni di ferie e mi sto preparando per l'evento :ironico:

a presto allora !!!!!!!!!!!!!!!!


Mamy :cinque:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

AH... quanto vorrei esserci anche io.. per vedervi, parlare con voi ed aiutarvi nell'impresa.. ma il mio pensiero sabato vi accompagnerà, vi penserò e vi manderò i miei influssi positivi...chi ha il cellulare con se e si può connettere al forum, che lo tenga con se.. vi manderò messaggi di incoraggiamento!!
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

ma poooooorrrrca l'oca!!

Messaggio da rasima »

Ho appena sentito al telegiornale che sabato 8 e domenica 9 ci sarà lo sciopero dei treni!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mamy

Messaggio da Mamy »

rasima ha scritto:Ho appena sentito al telegiornale che sabato 8 e domenica 9 ci sarà lo sciopero dei treni!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Noooo!!!!!!!!!che oo ,ci si mette pure questo ? :devil:


Mamy :help:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

L'8 giugno disagi per chi si vuole spostare in treno. Dalle 21 di sabato alle 21.00 di domenica.....

Messaggio da Una Simpatizzante »

Così scrivono.....
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/0 ... -60137918/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Stop per metro, autobus e tram. L'8 e il 9 disagi nelle ferrovie e il 14 negli aeroporti. Venerdì 28 manifestazione nazionale e sciopero generale della Fiom nel settore auto, moto e componentistica.
"Disagi" non implica uno sciopero totale.

ROMA - Sarà un giugno difficilissimo per i pendolari. Scioperi nel trasporto pubblico locale, nelle ferrovie e nel trasporto aereo. Senza contare quello generale indetto dalla Fiom per otto ore nel settore delle auto, moto e componentistica per venerdì 28, con tanto di manifestazione nazionale a Roma. Le tute blu della Cgil chiedono al governo di convocare un tavolo come è stato fatto per la siderurgia.

Più nel dettaglio, oggi si ferma il trasporto pubblico locale per 24 ore per lo sciopero indetto dalla Fast Confsal. Per quanto riguarda Roma, il servizio di trasporto viene garantito dall'inizio del servizio alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Si tratta del terzo sciopero in tre settimane dei trasporti pubblici nella capitale, dopo quelli del 13 e 24 maggio
credo che stia parlando di oggi 3 giugno.
ciao
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Luciano ha scritto: credo che stia parlando di oggi 3 giugno.
ciao
sì, sì per lo sciopero degli autobus e tram.... ma l'8 c'è quello dei treni!
Dalle 21 di sabato alle 21 di domenica....
... io devo prendere il treno per tornare a casa alle 20!!!
Che fanno, mi lasciano per strada..... o proprio non si parte!
AAAAAHHHHHH
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Scusate se mi intrometto; da Genova è meglio la tirrenica, rispetto a quello che trovereste tra Firenze mare-Firenze fino ad Orte e poi il tutor fino a Roma...., e perchè fino a Grosseto tra autostrada e superstrada andate abbastanza bene; poi da grosseto a Civitavecchia nord (imbocco autostrada) c'è l'Aurelia che, tranne per circa 30 Km è tutta a doppia corsia.
Autovelox: attenzione zona uccellina e bivio Argentario; poi possibilità all'altezza della centrale elettrica (ex nucleare) (bivio Vulci).
Una volta presa la civitavecchia Roma vi conviene uscire non a Fiumicino ( trovereste di sabato tutto il traffico dell'andata al mare) ma al bivio di Torrimpietra he vi fa rientrare sull'aurelia. Dopo pochi chilometri troverete un ponte con un bell'autovelox: non fatevi fregare non funziona solo come autovelox,ma anche come tutor: sono tre ed il terzo lo trovate quasi al raccordo, che a voi non interessa perchè andando sempre diritti entrate a Roma. Poi " buona fortuna"! :ironico:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Forse riguarderanno i treni che partiranno dopo le 21:00 o nella notte. Difficile che lasceranno persone per strada. informatevi, telefonate alle ferrovie o andate a chiedere in stazione. :blu: :triste:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Scusate vorrei chiedere, ho ricevuto informazioni su newsletter (31/5/2013) su come arrivare a piazza Santi Apostoli, per chi arriva in macchina, si consiglia di lasciare l'auto fuori ad uno dei 4 capolinea, arrivare in stazione Termini in metro, poi prendere la linea autobus...perchè non si può proseguire in metro fino a destinazione...? Perchè alla stazione Termini viene consigliato di salire su in strada e prendere l'autobus? Ci sono delle interruzioni? Qual'è la fermata della metro su piazza Santi Apostoli o piazza Venezia? Grazie.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Nonostante le proposte si siano sovrapposte fin dal 1881 a piazza Venezia la metropolitana non c'è mai stata.
Se a qualcuno non dispiace una passeggiata di dieci minuti nella zona archeologica di Roma si può scendere alla fermata Colosseo della metro B e percorrere a piedi via dei Fori Imperiali.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mr-shadow ha scritto:Nonostante le proposte si siano sovrapposte fin dal 1881 a piazza Venezia la metropolitana non c'è mai stata.
Se a qualcuno non dispiace una passeggiata di dieci minuti nella zona archeologica di Roma si può scendere alla fermata Colosseo della metro B e percorrere a piedi via dei Fori Imperiali.
Questa sì che è una bella dritta, non credo che al mondo possa esistere niente di più bello, se poi si riesce a salire al campidoglio e fermarsi sulla terrazza di dietro con vista del foro romano... È il massimo.

Immagine
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

rasima ha scritto:
Luciano ha scritto: credo che stia parlando di oggi 3 giugno.
ciao
sì, sì per lo sciopero degli autobus e tram.... ma l'8 c'è quello dei treni!
Dalle 21 di sabato alle 21 di domenica....
... io devo prendere il treno per tornare a casa alle 20!!!
Che fanno, mi lasciano per strada..... o proprio non si parte!
AAAAAHHHHHH
C' anche l'8 giugno lo sciopero dei treni con il seguente orario:

08 giugno 2013
settore FERROVIARIO: PERSONALE SOCC. TRENITALIA E RFI
modalita: SOC. TRENITALIA: 24 ORE - DALLE ORE 21.00 DELL 8/6 ALLE ORE 21.00 DEL 9/6 - SOC. RFI: 8 ORE - DALLE ORE 9.01 ALLE ORE 17.00 DEL 9/6
( O.S. ORSA FERROVIE )


quindi c'è tutto il tempo per mettersi in viaggio prima delle h. 21

http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Immagine

Avete ragione ne vale la pena vedere questa bellezza :innamorato:
Mamy :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti