Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Mario70 ha scritto:
mr-shadow ha scritto:Nonostante le proposte si siano sovrapposte fin dal 1881 a piazza Venezia la metropolitana non c'è mai stata.
Se a qualcuno non dispiace una passeggiata di dieci minuti nella zona archeologica di Roma si può scendere alla fermata Colosseo della metro B e percorrere a piedi via dei Fori Imperiali.
Questa sì che è una bella dritta, non credo che al mondo possa esistere niente di più bello, se poi si riesce a salire al campidoglio e fermarsi sulla terrazza di dietro con vista del foro romano... È il massimo.

Immagine
Ricordo quando lavoravo alla Betel da temporaneo. Spesso, di sera passeggiavo per Roma, da solo, e non è stato raro rimanere seduto incantato davanti al Pantheon, ai fori oppure a notte fonda a fissare l'acqua di fontana di Trevi. Difficile lavorare con i romani ( :risata: ) ma vivete nella città più bella del mondo!

Ciao
Gab
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Peccato che l'illuminazione notturna sia andata a carte quarantotto :cer:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Dunque per chi in macchina ha il tonton o chi per lui,non ci sono problemi.
Se venite in macchina dall'aurelia (tragitto consigliato ieri) ci sono 2 possibilità : il parcheggio del Muro torto a cui si accede facilmente e che con un po di "scarpantibus" si arriva a Piazza di Spagna
Pensare di tro vare un posto in zona stazione termini è da neurodeliri, ma se vi spostate verso viale dell'università il sabato troverete l'oasi! da li in 10 minuti siete alla stazione e con qualsiasi autobus arrivate a pzza veneziPer qualsiasi aiuto se mi inviate un messaggio privato, sono a disposizione anche col "mobile" ( che non significa cassettone!)
'a isposizione!
Coraggio a Roma vi aspettiamo :appl:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Dimenticavo il meteo : poco nuvoloso, ma attenzione sono previste massime a 27-28 gradi! Niente pioggia :prega:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

tartuca ha scritto:
ma se vi spostate verso viale dell'università il sabato troverete l'oasi! da li in 10 minuti siete alla stazione
Se qualcuno opta per questa posizione c'è l'autobus 492 che è diretto fino a piazza Venezia
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Non posso più venire,
come non detto :triste: :blu:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

mr-shadow
Peccato che l'illuminazione notturna sia andata a carte quarantotto
Magari fosse solo l'illuminazione!!!!
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ma chi è stato il genio che ha messo questi titoli?
http://www.succedearoma.it/manifestazio ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole!
Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

anche il termine segregazione mi sembra un po' troppo forte... chi non conosce i termini della questione potrebbe pensare che gli ex vengono rinchiusi in una sorta di segrete
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

X MARIO 7O

Messaggio da mara »

Mario70 ha scritto:Ma chi è stato il genio che ha messo questi titoli?
http://www.succedearoma.it/manifestazio ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole!
Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
........... senti che stranezza ...... ho scritto nella mia casellina dove chiedono . un commento , un po ,tante cose ,
non offensive ma schiette si..... e dopo un poco è sparito tutto , e non è rimasto nemmeno il mio avatar
NON ti sembra stano ??? va beh che sono cosi :pugnopc: mara
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Mario70 ha scritto:Ma chi è stato il genio che ha messo questi titoli?
http://www.succedearoma.it/manifestazio ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole!
Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.
Non so chi abbia scritto quell'articolo del giornale dal titolo sbagliato, ma noi sappiamo benissimo che la manifestazione non è contro i testimoni di geova come persone, ma contro il loro atteggiamento e la loro pratica dell'ostracismo. Sabato sarà chiaro questa nostra denuncia perchè sia nei cartelli che nei volantini che si distribuiranno si parlerà proprio di questo.
Se qualcuno vuole farci apparire in modo diverso, non ci possiamo fare niente, dimostreremo con i fatti ciò che stiamo condannando, per cui non mi preoccuperei più di tanto.
Ciao
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Persone disinformate ci sono da tutte le parti, NON lasciamoci fermare da chi, non ha compreso bene lo scopo, la motivazione per cui manifestiamo. :non mollare:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mario70 ha scritto:Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.
Condivido il pensiero di Mario, perchè io non andrei mai a Roma (o da nessun'altra parte) per fare alcunché contro i testimoni di Geova. Al contrario, credo che opporsi all'ostracismo verso i fuoriusciti sia una lotta a favore dei testimoni di Geova, perchè è a favore della libertà di religione. Per quello ci sarò.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Dunque ci sarai..?
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

FORZA RAGAZZI .........

Messaggio da mara »

]
Cogitabonda ha scritto:
Mario70 ha scritto:Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.
Condivido il pensiero di Mario, perchè io non andrei mai a Roma (o da nessun'altra parte) per fare alcunché contro i testimoni di Geova. Al contrario, credo che opporsi all'ostracismo verso i fuoriusciti sia una lotta a favore dei testimoni di Geova, perchè è a favore della libertà di religione. Per quello ci sarò.
in bocca al lupo per domani , per il meteo e tutto il resto ....Vi invidio e vi accompagno col pensiero ...c Comodo direte voi
.SI è certamente meno impegnativo .... ma non è una SCELTA ..... E per Cogitabonda e Mario , e non solo ,vorrei dire che , anch'io
ho avuto la stessa reazione ieri , quando ho letto l'articolo , sbagliato .......... ma ricordiamoci che non è l'unico a non averci capito niente ,
e questo per noi , deve essere motivo di incitamento alla manifestazione ., ......per informare piu correttamente ,sulla reale situazione
dei TdG e degli EX .......
Certo , se nel libro che ha scritto, ci sono quei concetti espressi sull'articolo ........ direi che forse credeva di scrivere un romanzo
.,,,, e non la reale disperazione...... per subire ostracismo ,dai figli ,o dalle proprie madri .......


MARA , con affetto e ringraziamento a tutti i partecipanti .......
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Sciopero revocato

Messaggio da Achille »

http://www.youreporternews.it/2013/scio ... -revocata/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Meno male ! :ok:

:ciao:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Peccato saperlo all'ultimo!!! Sennò avrei fatto i salti mortali per farmi cambiare il biglietto del ritorno e restare fino a domenica!!! :inca:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bene ragazze e ragazzi.. vi scrivo qui per darvi il mio incitamento a farvi sentire domani a Roma. vi sarò vicino, penserò a voi tutto il giorno.
Fate sapere a tutti quanto si soffre quando si viene ostracizzati, dimenticati, evitati come la peste, specialmente se coloro che fanno queste cose sono vostri familiari..
non fatevi intimidire da nessuno,siete nel giusto..
FATEVI SENTIRE!!!
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Conoscendo SweetKJ sarà come sempre munita del suo iPad e vedremo di tenervi aggiornati nel corso della giornata live!
Ovviamente nessuna foto sarà pubblicata senza il consenso delle persone ritratte :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Mario70 ha scritto:Ma chi è stato il genio che ha messo questi titoli?
http://www.succedearoma.it/manifestazio ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho parole!
Sia chiaro che se l'intento della manifestazione cambia dalla protesta contro l'ostracismo praticato dai testimoni di Geova, ad una protesta contro i testimoni di Geova o anti testimoni di Geova come ho letto in questo articolo, io non parteciperò.

A quamto pare è un comunicato di Emilio Morelli, un nome una garanzia... e ci siamo capiti :triste:

Faccio anch'io i miei più sinceri auguri di una buona riuscita della manifestazione, e non sapete quanto mi rughi non esserci!! :piange:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Sono stato in attesa fino all'ultimo ma purtroppo non potrò essere a Roma come speravo di fare perchè devo partire domenica mattina per lavoro all'estero....mi dispiace tanto...
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Per sicurezza avrei bisogno di un numero cell. di qualcuno di voi di Roma presenti alla manifestazione .... grazie...


AXL
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

AXL ROSE ha scritto:Per sicurezza avrei bisogno di un numero cell. di qualcuno di voi di Roma presenti alla manifestazione .... grazie...


AXL
Hai bisogno di un bodyguard "per sicurezza"??! :risata:
Io non sono di Roma ma arrivo a Tiburtina con il treno delle 10:42...se hai bisogno di indicazioni o vuoi fare il tragitto insieme contattami in MP :ok: :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ragazzi, sono con voi e come per la manifestazione di Milano vi seguiro' tutto il giorno, dateci vostre notizie, domani. Auguri!!! :ok:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

IL GRIDO DI UN POPOLO ETEROGENEO: NO ALL'OSTRACISMO!

Messaggio da Dingus JJ »

CI VOLEVATE SOLI !!!

Reietti,isolati,pentiti,allo stremo.
Credevate col saluto,con la stima,con l'affetto;averci tolto identita',convinzioni,amor proprio.
Speravate veder le nostre vite allo sbando,alla deriva,senza scopo,dissolute,preda di nefandezze che legittimassero il vostro agire e la vostra ubbidienza agli ordini.
Attendevate di vederci tornare imploranti,supplicando il perdono,riconoscendo la legittimita' del vostro credo e l'autorita' cui restate soggiogati.
NON E' ACCADUTO,ne accadra' mai!

Il dolore che ci avete provocato negandoci voi stessi,ci ha scosso, ferito,e sicuramente mutilato,ma non ci ha resi vili al punto da rinnegarci.
Lo eravamo quando la paura di perdervi,ci faceva sottostare ad una organizzazione in cui non credevamo,o non credevamo piu'.
Meglio una dolorosa mutilazione quindi,che una mortale cancrena,e con questa consapevolezza viviamo entrambi,noi e voi,convinti ciascuno di essere nel giusto.
Ma la nostra e' stata una libera scelta;la vostra di cancellarci,benche' spergiuriate sia cosi', per salvaguardare la vostra sicurezza e il vostro orgoglio...,NO!!!
Vi ripetete ostinatamente cio' che vi viene suggerito,comandato,subdolamente imposto: allontanare ogni forma di dissenso ,da chiunque provenga e senza chiedervi perche'.E cosi' fate,cancellando legami,emozioni e debiti di riconoscenza.
Noi questo non l'avremmo mai fatto.
Perche' qualunque siano le nuove convinzioni,qualunque immagine ciascuno di noi abbia di Dio,o seppur non ne abbia alcuna,di una cosa e' certo: che Satana,inteso a piacere come divinita' malvagia o lato malevolo dell'umano agire,e' del vostro che si compiace.
Perche' a differenza di come vi viene fatto credere e cioe' di "odiare il peccato e non il peccatore",voi esercitate il frutto dell'odio,cioe' l'intolleranza,la discriminazione e l'ostracismo, nei confronti di PERSONE,anche e sebbene a voi care.
Nemmeno uno di noi e' arrivato a tanto,sebbene vi ritenga in balia dell'inganno!

CI VOLEVATE SOLI!!!

Vi siete raccolti insieme,complici,reciprocamente incoraggianti nel costruire un muro invalicabile,quando ovunque nel mondo regni la ragione ci si opera per abbatterli.
Vi arroccate al suo interno nel e col convincimento cieco ed infantile di detenere la verita' malgrado tutto nella vostra vita indica coercizione,inganno,strumentalizzazione,ignoranza,credulita' e supestizione.
Nonche' la piu' mostruosa delle capacita':quella di rimuovere a comando i sentimenti!

Vi abbiamo pianti,rimpianti e compresi,come solo coloro che amano,a prescindere,sanno fare.Ma attribuite tutto cio' solo ad emozioni umane,credendo dicendolo di minimizzare,ed invece ci onorate:sono le migliori si possano provare.
Ma non lo ricordate piu',se mai l'avete saputo.Siete stati riprogrammati,caricati a molla ed indirizzati come automi verso un unico obiettivo,che non e' la vita ,ma la schiavitu'
eterna,cioe' quegli anni che ci e' dato essere al mondo,e che indotti a convincimenti medioevali,siete stati convinti a sacrificare.

Vi abbiamo amati,e spesso vi amiamo ancora,malgrado operiate come nostri carnefici.
Ma questo non ci ha impedito la denuncia,la ricerca delle verita' oggettive,ed in questo autonomo cammino di consapevolezza,abbiamo incontrato il compagno,poi un'altro,e poi un'altro ancora,e un'altro,un'altro,decine,centinaia di persone,che aumentano di continuo e disertano le vostre fila,
PERCHE' IL GRIDO CHE NOI LANCIAMO E' DENUNCIA SINCERA!!!
VOI NON PORTATE ALCUNA VERITA',MA LA MENZOGNA!!!!!!!!!!!!!

Noi non siamo soli!
VOI LO SIETE!
Di fronte a voi stessi e alle vostre responsabilita' che riconducete alla Torre Di Guardia assogettandovi alla sua volonta',e con una coscienza che se anche addomesticata,dentro di voi urla all'abominio,e percio' vi e' vietato frequentarci:
e' unicamente con essa, oltre che con il buon senso che dovreste fare i conti,e qui
ahivoi,la matematica non puo' nulla,le tabelline che avete imparato a memoria non sono altro che catene che imprigionano la vostra umanita'!

"Dio e' ovunque dov'e' amore",esprime il concetto fondamentale di quasi tutte le religioni del mondo ,compresa la vostra,a parole,...ma non certo nella sala del regno,utilizzata per ammaestrarvi alla bisogna...,in quel luogo lo porta ciascuno di voi regalando il meglio di cio' che aveva nell'animo,in cambio di ......
questo in piena onesta',ognuno lo stabilisca da se!

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:bravo: Dingus! :appl: :quoto100:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Al numero dei presenti a Roma aggiungete il mio cuore, solo quello purtroppo.

Matisse :timido2:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ragazzi, qualcuno sa qualcosa dei nostri eroi a Roma?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

delusione per la manifestazione a Roma!!!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

91 che hanno risposto che avrebbero partecipato rispondendo a Daniele Fontana su Facebook
61 che hanno dato l'ok qui sul forum
totale 152

Ammettendo che parte di quei 61 stanno nei 91 di facebook , resta comunque un numero che certo non corrispondeva ai presenti oggi a Roma

MI PIACEREBBE SAPERE DOVE SONO ANDATI QUELLI CHE HANNO DATO LA LORO PAROLA!
e mi chiedo,
chi me lo fa fare la prossima volta andare a manifestare per un ostracismo di cui non sono nemmeno vittima in prima persona?
gli ostracizzati in buona parte sono rimasti a casa , nonostante la parola data, a mandare avanti i soldatini e godersi il meritato riposo di fine settimana!!

BRAVI , COMPLIMENTI!!!! SONO DELUSA!

è stata solo , e non è poco, un incontro con persone che stimo e che ogni volta che hanno dato una parola l'hanno rispettata! QUESTO SI CHIAMA RISPETTO PER IL PROSSIMO!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti