Campioni sempre: Serena e Venus Williams (e la ciliegina finale sui TDG)

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Campioni sempre: Serena e Venus Williams (e la ciliegina finale sui TDG)

Messaggio da deliverance1979 »

Salve a tutti apostati sopravvissuti dalla profezia Maya interpretata in stile WTS..... :ok:

Ieri pomeriggio sul canale del digitale terrestre D-MAX andava in onda il documentario delle sorelle Williams, che viene riproposto questa mattina sempre sullo stesso canale proprio ora, alle ore 10:05

In una parte del documentario, proprio quella finale, una delle Williams (mi sembra Venus, ma per confermare basta trovarsi e vedersi il documentario), dice chiaramente di essere Testimone di Geova, e di ringraziare questa religione per avergli dato il giusto equilibrio di vita..... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Dopo aver sparato questa mega vaccata, (io sono rimasto tramortito da tale colpo) basta andare indietro di qualche minuto di documentario ed analizzare la vita delle Williams.....

Scusate ma non ho saputo resistere alla polemica.... :inca: :inca: :inca:

1- Il padre è un incredulo (a mio avviso penso anche che abbia lucrato sulle proprie figlie, vista la maniera con cui le ha sempre pubblicizzate, ma forse è il modo di fare americano).... :boh: :fronte:
2- Fin da piccole hanno sempre praticato tennis, danza, ed altri sport sia a livello dilettantistico che a livello professionistico.... :conf: :boh: :help:
3- Hanno partecipato ad università di moda e sono divenute stiliste..... :help: :conf: :boh:
4- Hanno posato per riviste glam e partecipato a feste a tema di alta moda.... :fronte:
5- Si vestono alla moda in maniera di sicuro non consigliata dai TDG.... :fronte:
6- Sono viziate e circondate da fotografi, giornalisti, e via dicendo.... :ciuccio:

Ora, una come la Williams, che dopo avermi fatto vedere un documentario di 55 minuti circa di come è stata la sua vita e che dice a me povero sfigato nato in una famiglia di TDG di provincia il cui unico merito è stato castrarmi a 360° in onore della verità che questa religione gli ha dato un equilibrio, a me la cosa suona come una profonda e grottesca presa per il c..o :fronte: :fronte: :inca: :inca: :inca:

Comunque se volete vedervi il documentario fatelo perchè penso faccia riflettere su come la verità dei TDG sia come al solito di cento pesi e cento misure diverse..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Se la W.T. fosse un minimo, dico un minimo, SERIA, dovrebbe espelleredal geovismo, queste "SORELLINE tutto pepe, e tanto nudo" anche pubblicamente, facendo sapere a tutto il mondo, che il LORO non è certo un esempio da seguire per le povere e scorbacchiate geoviste, che si devono vestire da "suore smesse" con tutto il rispetto per le Suore.

Ma fare due pesi e due misure in maniera così eclatante, come in questo caso, bisogna dire proprio, che l'organizzazione deve vergognarsi e anche...tanto...

Beh!! peggio per la W.T. in questa maniera ci sta dando ragione, tutto ciò che diciamo e denunciamo su questa congrega geovista è oltremodo VERO E REALE.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

Non vi va mai bene niente. Se una tg e vestita da clausura non va bene.
Si critica che non si può fare sport a certi livelli, e poi quando una eccezione alla norma ci stà invece di dire forse qualcosa migliora, continuate a giudicare e criticare.
Se avete avuto una vita castrata voi non vedo xchè dovete prendervela con una tennista. Se è dentro i tg e si trova bene e se a loro va bene tenerla, io non mi faccio dei problemi.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

maria ha scritto:Non vi va mai bene niente. Se una tg e vestita da clausura non va bene.
Si critica che non si può fare sport a certi livelli, e poi quando una eccezione alla norma ci stà invece di dire forse qualcosa migliora, continuate a giudicare e criticare.
Se avete avuto una vita castrata voi non vedo xchè dovete prendervela con una tennista. Se è dentro i tg e si trova bene e se a loro va bene tenerla, io non mi faccio dei problemi.
Non hai centrato il punto ( o come al solito, hai capito benissimo, ma fai lo gnorri :ironico: ), il problema è che a loro è CONSENTITO , quello che a TUTTE le altre donne tdg non lo è ( e per il quale vengono riprese, segnate, indicate come poco serie ecc....) : sport agonistici a livello massimo, vestire o meglio svestire come più gli aggrada, farsi fotografare come mamma le ha fatte ( non so se ti son sfuggite le foto, visto che sei un uomo potrebbero tornarti utili in certe serate "solitarie" ) sui maggiori giornali mondiali.
E SAI PERCHè ?.

PERCHè FANNO PUBBLICITà GRATUITA AL MOVIMENTO. Sono uno spot ambulante. Spot falso che più falso ed ingannevole non si può, perchè se uno entra nei tdg con l'idea che si possano fare sport agonistici, mettersi le minigonne ascellari e farsi fotografare nude, e rimanere all'interno del movimento , è un inganno bell'e buono !. :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

maria ha scritto:Non vi va mai bene niente. Se una tg e vestita da clausura non va bene.
Si critica che non si può fare sport a certi livelli, e poi quando una eccezione alla norma ci stà invece di dire forse qualcosa migliora, continuate a giudicare e criticare.
Se avete avuto una vita castrata voi non vedo xchè dovete prendervela con una tennista. Se è dentro i tg e si trova bene e se a loro va bene tenerla, io non mi faccio dei problemi.
Come ha scritto arwen, non ci va bene perchè è pubblicita' ingannevole. Spero comunque che questo ed altri spot di sponsor di quel culto ( ed altri, purtroppo)falliscano il fine per cui sono stati girati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Sai quale è il problema Maria, è proprio che lei è una tennista famosa ed ha fatto per anni, anzi per decenni quello che invece a milioni di TDG è stato sconsigliato, vietato ed impedito.

Questo è il problema.

O parliamo di cose liberali o parliamo di fondamentalismo, non si può saltare di palo in frasca quando fa comodo.

Dai pulpiti delle sale del regno e delle assemblee per decenni ho dovuto sentire e risentire (stile Fantozzi e la corazzata potemkin)

1- Lo sport è agonismo ed sbagliato perchè si esalta se stessi o la nazione che si rappresenta e non si mette al primo posto il regno di Dio, mentre con l'agonismo si vuole prepotentemente conquistare una cosa e quindi non è indice di amore, prima qualità del cristiano.....

2- Si sottrae tempo allo studio bilbico ed al fare le attività spirituali

3- Bisogna sacrificarsi per la verità e poi giù con esempi grotteschi stile Sadrac, Mesac ed Abdenego, le fucilazioni della seconda guerra mondiale o di altri fratelli del Malawi che per amore della verità hanno dato la vita (altro che sport quindi....e sensi di colpa a non finire)

4- Addirittura si demonizzavano i fratelli quando nel giocare a calcio avevano le magliette con colori diversi per non parlare se indossavano maglie di squadre sportive.....

5- Tanto per rimanere in tema con le Williams, ma come, l'apostolo Paolo diceva che se nel mangiare carne faccio inciampare un'altro, preferisco non mangiarla e questo valeva prepotentemente per me che non mi conosceva nessuno e grazie a questi ammonimenti mi venivano deluse tutte le aspettative che forse si erano salvate dalla censura dei primi 4 punti citati, mentre per le Williams non vale?????

6- Le Williams si vestono alla moda, posano seminude e frequentano feste e festini ultra mondani, quando io per uscire con i miei normalissimi amici del mondo dovevo fare dibattiti e disquisizioni degni di Martin Lutero e della riforma protestante? :fronte:
ed i miei amici del mondo non si drogavano, ubriacavano o erano rissosi, anzi.......culturalmente molto, ma molto al di sopra di quei 4 dementi con cui ero costretto ad uscire perchè TDG......

Ed io quando sento certe affermazione dalle Williams che sono più o meno mie coetanee, dove dicono che la Verità dei TDG che loro hanno vissuto, anzi NON HANNO VISSUTO SULLA LORO PELLE, gli hanno dato un equilibrio........ :help: :fronte: (perchè altrimenti non sarebbero cosi famose ma starebbero con la borsetta a predicare nei quartieri sfigati della zona da dove sono cresciute)......dovrei starmi anche zitto e quasi gioire per questa ipocrita presa per il c..o????

Ma la verità non era uguale per tutti ed in tutto il mondo? :inca: :inca: :inca:

Passatemi la Luger carica....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Una domanda, ma qualcuno si è mai trovato le Williams sul pianerottolo di casa ?.
Non penso. Secondo me , sono esentate anche dal fare predicazione.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Amore e Psiche ha scritto:lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
Non lo fosse l'avrebbero gia' smentita, ma è una sponsor che fa comodo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

maria ha scritto:Non vi va mai bene niente
A me invece pare che a te non vada mai bene niente di ciò che scriviamo e dai le risposte di getto senza soppesare oggettivamente le varie questioni.


P.S.= un suggerimento OT: visto che ti sei dichiarato maschietto vedrei più corretto che chiedessi agli amministratori di cambiare nick con uno maschile
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

"Pecunia non olet" e le due sorelline Williams sono un ottimo specchietto per le allodole a favore della WT. Sappiamo tutti che ad un comune tdg quello che fanno non sarebbe assolutamente permesso.

Mi ricordo quanto esaltavano Prince che tra l'altro non è un esempio di onestà. Parlo da ex fan. Però a me contestavano che andassi al conservatorio. Siccome non le ho mai mandate a dire, rispondevo: "Perché lui invece può fare il musicista e io no?" ... La cosa più disgustosa è che Prince ha strumentalizzato al massimo la sua conversione tant'è che molti fan si sono convertiti al geovismo per seguire il loro leader....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E PRINCE? ...

Messaggio da Lidia »

Ma fare due pesi e due misure in maniera così eclatante, come in questo caso, bisogna dire proprio, che l'organizzazione deve vergognarsi e anche...tanto...

Beh!! peggio per la W.T. in questa maniera ci sta dando ragione, tutto ciò che diciamo e denunciamo su questa congrega geovista è oltremodo VERO E REALE.[/quote]

...con la sua musica non proprio "spirituale" e il trucco tatuato?
e George Benson con le sue canzoni ...ehmm come dire?..ehmm..scoperecce?
e...dulcis in fundo MICHAEL JACKSON?

EHH!!!!!!!!!!!!!!!!le palanche (e tanta come in questi casi) fanno un mondo di differenza. :ciao:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PER DIRLA ALL'INGLESE...

Messaggio da Lidia »

La cosa più disgustosa è che Prince ha strumentalizzato al massimo la sua conversione tant'è che molti fan si sono convertiti al geovismo per seguire il loro leader....[/quote]

GOOD RIDDANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna proprio essere dei mentecatti:ciao:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Michael Jackson non è stato così privilegiato

Messaggio da Katia Garofalo »

Michael Jackson ha avuto un trattamento diverso.... Ne parlano sia Jerry Bergman che Achille Aveta. Lui veniva tenuto strettamente sotto controllo e addirittura additato come esempio negativo. Tante storie per il video Thriller nel quale non vedo nulla di satanico ....

A Prince invece veniva tollerato TUTTO. C'è da dire che si è dato molto da fare per fare propaganda geovista ai concerti e in ogni dove. Sono felicissima di essere uscita dal mondo princiano che è settario. Sapete una cosa? Da quando ne sono uscita perché ho cambiato gusti musicali mi praticano l'ostracismo geovista... Ho trovato altri ambienti e altri tipi di fan...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CERTO...

Messaggio da Lidia »

maria ha scritto:Non vi va mai bene niente. Se una tg e vestita da clausura non va bene.
Si critica che non si può fare sport a certi livelli, e poi quando una eccezione alla norma ci stà invece di dire forse qualcosa migliora, continuate a giudicare e criticare.
Se avete avuto una vita castrata voi non vedo xchè dovete prendervela con una tennista. Se è dentro i tg e si trova bene e se a loro va bene tenerla, io non mi faccio dei problemi.
...tu non ti fai problemi e fai bene. Il vero problema è: può un tdg "normale" fare altrettanto pur senza arrivare a quei livelli e non essere ripreso o sentirsi in colpa?
Proprio oggi mia cugina tdg stava scancherando perchè la figlia (che arrivata all'età della ragione ha lasciato la sala del regno alla velocità della luce), permette al suo bambino di giocare a calcio, partecipare alla recita natalizia - pure la nonna ha assistito in questo caso - e portare i capelli a cresta color viola Fiorentina.
:ciao:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

[quote="Freya] "Pecunia non olet" e le due sorelline Williams sono un ottimo specchietto per le allodole a favore della WT. Sappiamo tutti che ad un comune tdg quello che fanno non sarebbe assolutamente permesso.[/quote]Probabilmente sono anche delle ottime contribuenti delle varie cassettine.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Barfedio ha scritto:[quote="Freya] "Pecunia non olet" e le due sorelline Williams sono un ottimo specchietto per le allodole a favore della WT. Sappiamo tutti che ad un comune tdg quello che fanno non sarebbe assolutamente permesso.
Probabilmente sono anche delle ottime contribuenti delle varie cassettine.[/quote][/quote]

SENZA il "probabilmente"... E' così di sicuro ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

QUESTA POI????...MA VE LE INSEGNANO IN $ALA ????...

Messaggio da Lidia »

Amore e Psiche ha scritto:lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
...è un' obiezione che ho già sentito. Bene, LORO dicono pubblicamente di esserlo e nessuno le smentisce. Lo stesso fai anche tu: ti proclami testimone e noi ti crediamo.

...
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

P.S. GUASI,GUASI MIDIMENTICAVO...

Messaggio da Lidia »

...Di quel fulgido esempio di morigeratezza, modestia e temperanza geovista che è NAOMI CAMPBELL e anche la sua mamma, Valery - amante di chiunque abbia un titolo altisonante e denaro abbastanza da poterla mantenere in un lusso sibaritico - sono entrambe tdg DOC.
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Lidia ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
...è un' obiezione che ho già sentito. Bene, LORO dicono pubblicamente di esserlo e nessuno le smentisce. Lo stesso fai anche tu: ti proclami testimone e noi ti crediamo.

...

:quoto100: :appl: :capo: Lidia
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

maria ha scritto:Non vi va mai bene niente. Se una tg e vestita da clausura non va bene.
Si critica che non si può fare sport a certi livelli, e poi quando una eccezione alla norma ci stà invece di dire forse qualcosa migliora, continuate a giudicare e criticare.
Se avete avuto una vita castrata voi non vedo xchè dovete prendervela con una tennista. Se è dentro i tg e si trova bene e se a loro va bene tenerla, io non mi faccio dei problemi.
Io penso che "Maria/o " abbia detto ciò, solo per battuta, altrimenti sarebbe grave il suo modo di contraddirsi in ciò che ha espresso abbastanza a toni forti contro la W.T.in altri post.

Comunque è una " battuta" che non ha sortito l'effetto desiderato.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Lidia ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
...è un' obiezione che ho già sentito. Bene, LORO dicono pubblicamente di esserlo e nessuno le smentisce. Lo stesso fai anche tu: ti proclami testimone e noi ti crediamo.

...
pero' proteste telefonare alla betel italiana
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MA CARA...

Messaggio da Lidia »

Amore e Psiche ha scritto:
Lidia ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:lei dice di essere TDG ma ci sono le prove ? :boh:
...è un' obiezione che ho già sentito. Bene, LORO dicono pubblicamente di esserlo e nessuno le smentisce. Lo stesso fai anche tu: ti proclami testimone e noi ti crediamo.

...
pero' proteste telefonare alla betel italiana
...non pensi che sarebbe più giusto che da quel di Brockolino telefonassero i capintesta in diretta nelle trasmissioni in cui questi campioni di geovismo si professano tali e li smentissero direttamente? A noi della loro appartenenza, se non fosse per i due pesi due misure, non ce ne calerebbe di meno. I vertici geovisti sono velocissimi a prendere le distanze da chi non gli fa comodo, vedi il caso della poveraRoberta Ragusa: subito tutti in televisione a dire che la baby sitter non era una tdg, anche se è battezzata e per 6 anni ha frequentato la sala del regno mentre se l' intendeva col suo datore di lavoro e marito della sua migliore amica.
Eppoi scusa ma, se io ti dico che sono cattolica tu che fai: telefoni al Vaticanoper sapere se è vero?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Purtroppo i personaggi famosi come le Williams (che poverine hanno un padre incredulo ed hanno dovuto subire questi "abusi continui" di carriere sportive obbligate, e di fama forzata contro la loro vergine volontà di TDG che per Geova sarebbero andate anche davanti un plotone di esecuzione.... :fronte: )

Sono una problematica per la WTS, perchè se da una parte portano lustro e blasone, dall'altra portano enormi contraddizioni all'interno dell'organizzazione.....ed a mio avviso per la WTS, i TDG della vecchia guardia (diciamo under 40) che fuoriescono o si scoraggiano da questi pseudo esempi pubblicitari, sono maggiori dei guadagnati dal mondo.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

:strettamano:
Purtroppo i personaggi famosi come le Williams (che poverine hanno un padre incredulo ed hanno dovuto subire questi "abusi continui" di carriere sportive obbligate, e di fama forzata contro la loro vergine volontà di TDG che per Geova sarebbero andate anche davanti un plotone di esecuzione.... :fronte: )

Sono una problematica per la WTS, perchè se da una parte portano lustro e blasone, dall'altra portano enormi contraddizioni all'interno dell'organizzazione.....ed a mio avviso per la WTS, i TDG della vecchia guardia (diciamo under 40) che fuoriescono o si scoraggiano da questi pseudo esempi pubblicitari, sono maggiori dei guadagnati dal mondo.... :ok: :strettamano:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

scusate la mia ignoranza :timido: io nn le conoscevo .ma come può essere possibile che siano tg se a quel povero cristo che cercava l arca (nn ricordo il nome) mi sembra l avessero disass perchè perdeva il tempo che avrebbe potutodedicare al servizio. povero lui ,stava cercando di diostrare che la bibbia diceva la verità sul diluvio .... :risatina:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

ricordo anni fa due proclamatori si vantavano di annoverare nelle file dell'organizzazione Michael Jackson... forse pensavano di attirarmi, ma avevano beccato l'unico adolescente cultore della canzona italiana fino agli anni '50


:ironico:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Che tra l'altro Michael Jackson è stato anche disassociato dopo l'album Thriller (quello con gli zombie) se non dico cavolate....
Ci sono Prince, George Benson, le Williams e non mi ricordo chi altri......
Qualcuno qui sul forum una volta postò un elenco abbastanza lungo di persone che erano state, lo sono ancora ma inattive, oppure sono attualmente Testimoni di Geova....
Ma ce ne sono diversi... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

deliverance1979 ha scritto:Che tra l'altro Michael Jackson è stato anche disassociato dopo l'album Thriller (quello con gli zombie) se non dico cavolate....
Ci sono Prince, George Benson, le Williams e non mi ricordo chi altri......
Qualcuno qui sul forum una volta postò un elenco abbastanza lungo di persone che erano state, lo sono ancora ma inattive, oppure sono attualmente Testimoni di Geova....
Ma ce ne sono diversi... :strettamano:
Michael Jackson si è dissociato nel 1987, non è stato disassociato ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Lidia ha scritto:...Di quel fulgido esempio di morigeratezza, modestia e temperanza geovista che è NAOMI CAMPBELL e anche la sua mamma, Valery - amante di chiunque abbia un titolo altisonante e denaro abbastanza da poterla mantenere in un lusso sibaritico - sono entrambe tdg DOC.
Ah si ?!. Non avevo mai sentito che fossero tdg ?. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti