RIFLETTETE: ... Compleanni e peccati!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

mara ha scritto:
Roberto ha scritto:
Malcico71 ha scritto: A mio avviso è lo spirito che anima il festeggiamento che deve essere modesto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Argomentazioni interessantissime !!!!ccc :quoto100:[
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
La ringrazio Roberto , e mi scuso della foga e confusione che ho messo in questa pagina ... dove si è sentita
piu la mia rabbia e la mia (,istruzione POCA ) mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a mettere in fila logica i
miei pensieri , perche lo sò che sono giusti e veri , ma ...... sono troppi ..... :strettamano: MARA :pugnopc:
Non c'è nessun problema e non c'è nulla di cui dover essere scusati.

Concordo con quanto hai scritto, e semmai, sarebbe anche bello poter usare i tuoi argomenti che sono più che forti e mostrano quanto male ha fatto la WT al genere umano ponendosi al di sopra Dio e fargli dire cose che non ha mai detto.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Roberto i tuoi argomenti sono sempre molto scottanti per i TDG, perchè tirano fuori con troppa acutezza le loro contradizioni, le loro trappole che propinano
al "popolino" geovista.

Si tocca molto bene i nervi scoperti, basta rendersene conto dalle loro DIFESE, che mancando di argomentazioni, si riducono ad uno sterile attacco di OFFESE vuote, inconsistenti, di fronte a ciò che procura nell'opinione pubblica le constatazioni di certi loro concetti balordi, con cui hanno imperversato da lungo tempo, incontrastati da una mancanza di opportuna informazione sulle loro magagne.
Certo che ora che troppe cose stanno venendo fuori, a loro non resta che gridare offese e tentativi, mal riusciti di una ironia, che risulta troppo misera e insignificante.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti