Come rispondere???

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Come rispondere???

Messaggio da Cenerentola »

Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Educatamente? : " Caro signore/a, quando dico no, intendo proprio no e, quantomeno per educazione, il mio interlocutore dovrebbe capirlo"
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Gli direi cortesemente :

Messaggio da Mamy »

Maledetto il giorno che vi ho incontrati e vi ho ricevuti in casa !

Mamy :ironico:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
A me e' capitato proprio un anno fa, un anziano si era messo in testa di aiutarmi a tornare dentro ( :risatina: ) , nonostante io gli avessi detto di no, questo insisteva e allora sai cosa ho fatto? E' venuto in tutto due volte, e ogni volta gli facevo notare quanto la cosa non mi piacesse per niente, rispondevo a monosillabi, quasi scocciata, poi deve averlo capito che non era piu' Il caso di insistere e non si e' piu' fatto vedere. E' passato un anno, l' ho visto in occasione di due funerali, della commemorazione e del discorso del sorvegliante, ma non mi ha piu' parlato dello studio. Fatti vedere apatica, se e' una persona intelligente, capira' da solo . :ok:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
Dicendogli che accetti a patto che un loro "apostata" sia presente allo studio...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mario70 ha scritto:
Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
Dicendogli che accetti a patto che un loro "apostata" sia presente allo studio...
Sicuramente è un ottimo deterrente :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Basta dire che sei iscritta al forum di Achille Lorenzi... e vedrai il fumo uscire dalle loro orecchie. :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

eros&thanatos ha scritto:Basta dire che sei iscritta al forum di Achille Lorenzi... e vedrai il fumo uscire dalle loro orecchie. :ironico:
Non con tutti purtroppo ha funzionato ..
una volta sono scappati perchè ho proposto loro di aiutarmi a pulir casa ..
una mano ho detto a loro lava l'altra ..se io accetto voi accettate di aiutarmi ..
erano due maschietti ..ecco li si che hanno fatto il fumo :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
Di che in casa hai dei micetti un po cresciuti.....se vogliono venire a loro rischio.... :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Ray ha scritto:
Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
Di che in casa hai dei micetti un po cresciuti.....se vogliono venire a loro rischio.... :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine

:appl: :appl: :appl: :appl: CERTO CHE LA FANTASIA NON MANCA ....vabbè che siamo nella sezione ""umorismo"" :ok:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mlp-plp ha scritto:
Ray ha scritto:
Cenerentola ha scritto:Come si deve rispondere educatamente se un TDG offre uno studio biblico e non lo si vuole fare? Oltre a dire no grazie... (intendo se stressano)
Di che in casa hai dei micetti un po cresciuti.....se vogliono venire a loro rischio.... :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine

:appl: :appl: :appl: :appl: CERTO CHE LA FANTASIA NON MANCA ....vabbè che siamo nella sezione ""umorismo"" :ok:



:strettamano:



Piero
senti Piero mi fai un favore invece di criticare sempre tutto e tutti ..perchè non dai una risposta alla CENERENTOLA ..da tranquillizzare il suo cuore ..messo in subbuglio da persone poche riguardose...grazie ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Brambilla Bruna

senti Piero mi fai un favore invece di criticare sempre tutto e tutti ..perchè non dai una risposta alla CENERENTOLA ..da tranquillizzare il suo cuore ..messo in subbuglio da persone poche riguardose...grazie ... :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Bruna... che sia l'ultima!!! NON TI PERMETTERE PIU DI SCRIVERE QUELLE COSE NEI MIEI RIGUARDI!!!

io a Te non ti ho mai conosciuto,(e non voglio neanche farlo) non Ti ho mai offeso, non ti ho mai mandato
messaggi privati, e anche se tu continui a dire che mi conosci, QUESTA E' LA PIU' GRANDE BUGIA CHE TU
ABBIA MAI DETTO!!
PS.
vedi di finirla, e a riguardo chiedo l'intervento dei moderatori se questa signora non la capisse!!

Grazie :timido2: :timido2:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

io non ti ho offeso mi sembra che tu abbia offeso Ray
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Vi prego.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Brambilla Bruna ha scritto:io non ti ho offeso mi sembra che tu abbia offeso Ray
ci stanno I MODERATORIIIIIIIIIII

E FINISCILA CHE E' ORA!!!



:piange: :piange: :piange: :piange:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

va FRANCO PER RIGUARDO TUO LA SMETTO ..MA SEMPRE QUESTE POLEMICHE SU TUTTO NON MI PIACCIONO .. :ok: :timido2:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Brambilla Bruna ha scritto:va FRANCO PER RIGUARDO TUO LA SMETTO ..MA SEMPRE QUESTE POLEMICHE SU TUTTO NON MI PIACCIONO .. :ok: :timido2:


e insisti pure?????? :piange: :piange:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

mlp-plp ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:va FRANCO PER RIGUARDO TUO LA SMETTO ..MA SEMPRE QUESTE POLEMICHE SU TUTTO NON MI PIACCIONO .. :ok: :timido2:


e insisti pure?????? :piange: :piange:


:strettamano:


Piero
Caro amico, guarda che, se non l’avessi capito, questo è un forum, e se a me va di risponderti, lo faccio tutte le volte che a me pare e piace, e nessun moderatore mi impedirà mai di farlo, se non ti offendo, salvo chiudere il thread per eventuale trolleggio. Quindi datti una regolata, e come da regolamento, studiati la netiquette (art. 15 c):
Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
Oltretutto, pare che tu, come da tuo post precedente, non te ne sia affatto accorto, ma qui non siamo affatto in Umorismo. :ironico:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Che è? Vi ho fatto litigare?? :fronte:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti