Restituiti 6,3 mln di euro alla WTS

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Restituiti 6,3 mln di euro alla WTS

Messaggio da Cicciuzzo »

Ciao a tutti,
Purtroppo ho ancora il vizio di leggere di tanto in tanto le pubblicazioni WTS,
Mi sono imbattuto in uno specchietto titolato "Recenti vittorie legali",dove tra l'altro viene data notizia che il governo francese ha restituito 6,3 mln di euro alla WT dopo 15 anni di battaglia legale.
Quindi anche per la WT "pecunia non olet"?
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Sarebbero così sicuri di una vittoria presso,ad esempio,la Corte dei Diritti dell'Uomo,nel caso che un associazione di ex componenti denunciassero la violazione dei diritti umani che consegue l'ostracismo praticato nella stramaggioranzza dei casi?
A voi le riflessioni,la mia bimba si è svegliata,riprendo a farle delle foto :felice:
Un saluto da Cicciuzzo
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Cicciuzzo ha scritto:Ciao a tutti,
...
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Interessante, stai forse dicendo che per amore del regno dovevano NON STABILIRE LA VERITA' SU una causa?

Presuppongo che era in riferimento alla presunta evasione di tasse....
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Evviva, così potranno liquidare degnamente i beteliti licenziati :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

.
Allegati
devil- €.jpg
devil- €.jpg (60.22 KiB) Visto 5102 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Viandante ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:Ciao a tutti,
...
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Interessante, stai forse dicendo che per amore del regno dovevano NON STABILIRE LA VERITA' SU una causa?

Presuppongo che era in riferimento alla presunta evasione di tasse....
Il fatto che la causa sia stata vinta non è di per se garanzia che la verità sia stata stabilita,col mio post intendevo solo indicare che quando c'è denaro di mezzo la WT non guarda in faccia niente e nessuno,poi ovviamente ognuno e' libero di pensar la come vuole,ci mancherebbe
Un caro saluto
Cicciuzzo
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Messaggio da 2898 »

Piu' che altro fa specie vedere come risaltano le vittorie legali, ma tacciano quando le perdono, vedi caso Candace, dando cosi una grande lezione di obbiettivita'...... :s.parole:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

2898 ha scritto:Piu' che altro fa specie vedere come risaltano le vittorie legali, ma tacciano quando le perdono, vedi caso Candace, dando cosi una grande lezione di obbiettivita'...... :s.parole:
Eh certo! Le cause perse mica si pubblicizzano, ne verrebbe intaccato il buon nome del "felice popolo di Geova"...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Amalia ha scritto:
2898 ha scritto:Piu' che altro fa specie vedere come risaltano le vittorie legali, ma tacciano quando le perdono, vedi caso Candace, dando cosi una grande lezione di obbiettivita'...... :s.parole:
Eh certo! Le cause perse mica si pubblicizzano, ne verrebbe intaccato il buon nome del "felice popolo di Geova"...
stra :quoto100:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ciao viandante , RI-benvenuto .....

Messaggio da mara »

Viandante ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:Ciao a tutti,
...
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Interessante, stai forse dicendo che per amore del regno dovevano NON STABILIRE LA VERITA' SU una causa?
Presuppongo che era in riferimento alla presunta evasione di tasse....
Ma anche tu se vuoi puoi darmi il benvenuto , perche quando c'èri tu ,non c'ero io e quando sono arrivata io ,non c'eri tu
dunque non ci siamo .....scambiati il benvenuto ..... ora tutto a posto vero ....????? Dai non essere preoccupato ,
sto solo cercando di fare la ... spiritosa ....!!!
Ho letto , se non ho capito male che, stai cercando di non essere solo critico ,con alcune cose delle dottrine dei TdG....
E fai bene ,..... quasi tutti noi , abbiamo riconosciuto alcuni meriti , questo non toglie però che tante di piu siano
tutto , meno che dottrine cristiane !!!
Per esempio , guardiamo questa notizia ..... E' certamente giusto che sia stato riconosciuto il diritto a questo rimborso alla WTS
se per la legge francese ne aveva diritto ..... Quello che sciupa tutto è il fatto che una societa che si professa Cristiana che
vanta di conoscere la verità della Bibbia ,che afferma di conoscere tutti i pensieri , passati presenti e futuri di GEOVA ,
si batta tanto per il dio denaro , e quando c'e da difendere un debole e innocente bambino , preferisca nascondere tutto ,
a quella legge dello stato, alla quale per un peccato cosi odioso , non consegna un pedofilo alla punizione che merita ???
Per non sporcare il nome di GEOVA ? ma Geova non vede nei cuori ? allora vogliono difendere un'apparenza di fronte al mondo
Praticamente ipocrisia ! altrimenti cosa ?

Avremo modo di discuterne altre volte , mi piacerebbe , perche io penso che le inesattezze che ci vendono per vera verità ,
senza che lo siano ,siano SOLO la conferma di tutto l'inganno , che di brutto non ha solamente il palo o la croce , ma ,dividere famiglie lasciar morire persone , non fare opere di misericordia ..una devozione votata al sacrificio,che Dio non ha chiesto ...... CIAO a presto MARA :strettamano: :ok: :cer:
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

Liquidare i beteliti licenziati? Ma allora esistono, le favole....
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Ciao Mara in effetti è vero con molti qui non ho avuto modo di discutere tanto e di conoscervi!
mara ha scritto: si batta tanto per il dio denaro , e quando c'e da difendere un debole e innocente bambino , preferisca nascondere tutto ,
a quella legge dello stato, alla quale per un peccato cosi odioso , non consegna un pedofilo alla punizione che merita ???

Perchè parti dal principio che si sono battuti per il dio denaro?
Vengo accusato di evasione fiscale, non credi che sia il caso di battermi per dimostrarti che non sono un evasore fiscale?

Quello invece della pedofilia è un altro aspetto non attinente al soggetto trattato in questo 3d. Ecco perchè dico di non fare di tutta l'erba un fascio.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

2898 ha scritto:Piu' che altro fa specie vedere come risaltano le vittorie legali, ma tacciano quando le perdono, vedi caso Candace, dando cosi una grande lezione di obbiettivita'...... :s.parole:

Ti quoto al mille per mille.

Esaltano certe notizie che possono sfruttare anche per LUSTRARSI con il vittimismo, ma mai una parola di tutta la pedofilia che gira nelle Sale, non una parola sul FAMOSO TENUTARIO, condannato etc. che tra l'altro hanno riassociato, perchè evidentemente queste sono persone che a LORO piacciono.

Danno proprio lezioni di obbiettività.
PALETTI DANILO
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/04/2013, 13:05
Contatta:

Curiosità

Messaggio da PALETTI DANILO »

Cicciuzzo ha scritto:Ciao a tutti,
Purtroppo ho ancora il vizio di leggere di tanto in tanto le pubblicazioni WTS,
Mi sono imbattuto in uno specchietto titolato "Recenti vittorie legali",dove tra l'altro viene data notizia che il governo francese ha restituito 6,3 mln di euro alla WT dopo 15 anni di battaglia legale.
Quindi anche per la WT "pecunia non olet"?
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Sarebbero così sicuri di una vittoria presso,ad esempio,la Corte dei Diritti dell'Uomo,nel caso che un associazione di ex componenti denunciassero la violazione dei diritti umani che consegue l'ostracismo praticato nella stramaggioranzza dei casi?
A voi le riflessioni,la mia bimba si è svegliata,riprendo a farle delle foto :felice:
Un saluto da Cicciuzzo
Si sa su cosa verteva la causa ?
chissà se la WTS evade il fisco , negli anni 20 un' altra organizzazione fu battuta per evasione fiscale il capo era Al Capone!
:cer:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

daniela47 ha scritto:
2898 ha scritto:Piu' che altro fa specie vedere come risaltano le vittorie legali, ma tacciano quando le perdono, vedi caso Candace, dando cosi una grande lezione di obbiettivita'...... :s.parole:
Ti quoto al mille per mille.
Esaltano certe notizie che possono sfruttare anche per LUSTRARSI con il vittimismo, ma mai una parola di tutta la pedofilia che gira nelle Sale, non una parola sul FAMOSO TENUTARIO, condannato etc. che tra l'altro hanno riassociato, perchè evidentemente queste sono persone che a LORO piacciono.
Danno proprio lezioni di obbiettività.
Sic o non sic!
Non dimentichiamoci le vittorie in congregazione (... ... ..) che valgono più di una vittoria penale/civile.
Nelle congregazioni esistono i buttafuori, obbiettività, ... il bon ton?
Il Cristianesimo di cui essi definiscono tramandare le radici è scopiazzatura, pseudostoria/convinzioni devianti.
Mi spiace che cittadini cadano in quel vortice come in altri movimenti alternativi.
Dovremmo dire.. apriti cielo?
Rimando ai posteri il risultato. :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

PALETTI DANILO ha scritto:Si sa su cosa verteva la causa ?
chissà se la WTS evade il fisco , negli anni 20 un' altra organizzazione fu battuta per evasione fiscale il capo era Al Capone!
In Francia le confessioni religiose non sono tenute a pagare tasse sulle donazioni che ricevono, quindi la WTS riteneva di godere di questa esenzione e non pagava tasse. Però le autorità francesi nel 1995 l'hanno definita "setta" e quindi non avente diritto a tali esenzioni. Il fisco ha successivo compiuto un accertamento sulle entrate della WTS a partire dal 1993, in base ai questo ha reclamato una grossa cifra di tasse non pagate e messo sotto sequestro suoi beni per un valore ingente. La sentenza della Corte di Strasburgo che dà torto al governo francese si basa sul fatto che la richiesta improvvisa di una somma talmente forte (richiesta che non era prevedibile da parte della WTS) porrebbe in pericolo l'esistenza stessa della WTS, quindi lederebbe la libertà religiosa.
Questo almeno è quel che ho capito io dagli articoli che avevo letto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Cogitabonda ha scritto:
PALETTI DANILO ha scritto:Si sa su cosa verteva la causa ?
chissà se la WTS evade il fisco , negli anni 20 un' altra organizzazione fu battuta per evasione fiscale il capo era Al Capone!
In Francia le confessioni religiose non sono tenute a pagare tasse sulle donazioni che ricevono, quindi la WTS riteneva di godere di questa esenzione e non pagava tasse. Però le autorità francesi nel 1995 l'hanno definita "setta" e quindi non avente diritto a tali esenzioni. Il fisco ha successivo compiuto un accertamento sulle entrate della WTS a partire dal 1993, in base ai questo ha reclamato una grossa cifra di tasse non pagate e messo sotto sequestro suoi beni per un valore ingente. La sentenza della Corte di Strasburgo che dà torto al governo francese si basa sul fatto che la richiesta improvvisa di una somma talmente forte (richiesta che non era prevedibile da parte della WTS) porrebbe in pericolo l'esistenza stessa della WTS, quindi lederebbe la libertà religiosa.
Questo almeno è quel che ho capito io dagli articoli che avevo letto.
Esattamente,comunque il mio sdegno e' collegato,come già ampiamente dibattuto anche da altri,e' dovuta alla mancanza di obiettività con cui la WT a volte esalta sconfitte e nascondono sconfitte,
Buona serata a tutti
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
PALETTI DANILO
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/04/2013, 13:05
Contatta:

Messaggio da PALETTI DANILO »

Cogitabonda ha scritto:
PALETTI DANILO ha scritto:Si sa su cosa verteva la causa ?
chissà se la WTS evade il fisco , negli anni 20 un' altra organizzazione fu battuta per evasione fiscale il capo era Al Capone!
In Francia le confessioni religiose non sono tenute a pagare tasse sulle donazioni che ricevono, quindi la WTS riteneva di godere di questa esenzione e non pagava tasse. Però le autorità francesi nel 1995 l'hanno definita "setta" e quindi non avente diritto a tali esenzioni. Il fisco ha successivo compiuto un accertamento sulle entrate della WTS a partire dal 1993, in base ai questo ha reclamato una grossa cifra di tasse non pagate e messo sotto sequestro suoi beni per un valore ingente. La sentenza della Corte di Strasburgo che dà torto al governo francese si basa sul fatto che la richiesta improvvisa di una somma talmente forte (richiesta che non era prevedibile da parte della WTS) porrebbe in pericolo l'esistenza stessa della WTS, quindi lederebbe la libertà religiosa.
Questo almeno è quel che ho capito io dagli articoli che avevo letto.
Peccato si è persa un' occasione !Potevano proporre alla WTS un pagamento rateale almeno non poteva essere venduta come una vittoria !!!!
:bleah:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Ti chiedo scusa Viandante ,se ho lasciato la discussione a metà .....

Messaggio da mara »

Viandante ha scritto:Ciao Mara in effetti è vero con molti qui non ho avuto modo di discutere tanto e di conoscervi!
mara ha scritto: si batta tanto per il dio denaro , e quando c'e da difendere un debole e innocente bambino , preferisca nascondere tutto ,
a quella legge dello stato, alla quale per un peccato cosi odioso , non consegna un pedofilo alla punizione che merita ???

Perchè parti dal principio che si sono battuti per il dio denaro?
Vengo accusato di evasione fiscale, non credi che sia il caso di battermi per dimostrarti che non sono un evasore fiscale?

Quello invece della pedofilia è un altro aspetto non attinente al soggetto trattato in questo 3d. Ecco perchè dico di non fare di tutta l'erba un fascio.
Non pensare che abbia voluto essere .....offensiva -...E' che ho il PC spesso in sciopero a singhiozzo ...scusami ..
Ti volevo dire soltanto ,che pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio , non riesco a non collegare un pò tutto , per il fatto che
l'onestà mi sembra che debba essere la guida di tutte le azioni ......... allora... Come è giusto difendersi dalle calunnie , è giusto anche
allontanare chi commette peccato (IL PEGGIORE ) se poi pensiamo che , se viene riconosciuto fumatore un fratello , viene espulso fin che
non si pente , se si festeggia un compleanno , lo stesso ........ allora ..... si punisce la disubbidienza , non il peccato ,non si puo fare
di tutta l'erba un fascio ,ma nemmeno giudicare con due pesi e due misure .....
SE vieni accusato di essere un evasore , e ti batti per difenderti da questa calunnia , e giusto , ma se vedi qualcuno che fa del male ad
un bambino ....cosa ti dice di fare la tua coscienza ??....NO non sono due cose diverse , riguardano tutte e due , il rigore morale, la coscienza e nel caso specifico la coerenza ...... NON dobbiamo fare tutto un fascio dei TDG , ma dell'operato della organizzazione SI ,perche è tutta una
catena , tanti anelli ,che presi separatamente , possono sembrare innoqui, ma la forza degli incastri , contorti per renderli indissolubili , li rende
.......CATENA ......nel suo senso peggiore ......QUESTA è solo la MIA opinione , ne sono convinta ,e ne rispondo ....... ma questo per me
significa combattere la WTS anche per rispettare le parole di Gesù .......la verità vi renderà liberi ....La verità di DIO , dei Vangeli non
LA VERITA' DI UOMINI , FALSI PROFETI .......Affamati di POTERE ...... scusami .....non sono cattiva .....ma la rabbia che mi fanno ad
ingannare tante brave persone , mi fa ....male .......... :strettamano: :timido2: :pugnopc: MARA
PALETTI DANILO
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 17/04/2013, 13:05
Contatta:

Messaggio da PALETTI DANILO »

mara ha scritto:
Viandante ha scritto:Ciao Mara in effetti è vero con molti qui non ho avuto modo di discutere tanto e di conoscervi!
mara ha scritto: si batta tanto per il dio denaro , e quando c'e da difendere un debole e innocente bambino , preferisca nascondere tutto ,
a quella legge dello stato, alla quale per un peccato cosi odioso , non consegna un pedofilo alla punizione che merita ???

Perchè parti dal principio che si sono battuti per il dio denaro?
Vengo accusato di evasione fiscale, non credi che sia il caso di battermi per dimostrarti che non sono un evasore fiscale?

Quello invece della pedofilia è un altro aspetto non attinente al soggetto trattato in questo 3d. Ecco perchè dico di non fare di tutta l'erba un fascio.
Non pensare che abbia voluto essere .....offensiva -...E' che ho il PC spesso in sciopero a singhiozzo ...scusami ..
Ti volevo dire soltanto ,che pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio , non riesco a non collegare un pò tutto , per il fatto che
l'onestà mi sembra che debba essere la guida di tutte le azioni ......... allora... Come è giusto difendersi dalle calunnie , è giusto anche
allontanare chi commette peccato (IL PEGGIORE ) se poi pensiamo che , se viene riconosciuto fumatore un fratello , viene espulso fin che
non si pente , se si festeggia un compleanno , lo stesso ........ allora ..... si punisce la disubbidienza , non il peccato ,non si puo fare
di tutta l'erba un fascio ,ma nemmeno giudicare con due pesi e due misure .....
SE vieni accusato di essere un evasore , e ti batti per difenderti da questa calunnia , e giusto , ma se vedi qualcuno che fa del male ad
un bambino ....cosa ti dice di fare la tua coscienza ??....NO non sono due cose diverse , riguardano tutte e due , il rigore morale, la coscienza e nel caso specifico la coerenza ...... NON dobbiamo fare tutto un fascio dei TDG , ma dell'operato della organizzazione SI ,perche è tutta una
catena , tanti anelli ,che presi separatamente , possono sembrare innoqui, ma la forza degli incastri , contorti per renderli indissolubili , li rende
.......CATENA ......nel suo senso peggiore ......QUESTA è solo la MIA opinione , ne sono convinta ,e ne rispondo ....... ma questo per me
significa combattere la WTS anche per rispettare le parole di Gesù .......la verità vi renderà liberi ....La verità di DIO , dei Vangeli non
LA VERITA' DI UOMINI , FALSI PROFETI .......Affamati di POTERE ...... scusami .....non sono cattiva .....ma la rabbia che mi fanno ad
ingannare tante brave persone , mi fa ....male .......... :strettamano: :timido2: :pugnopc: MARA
:quoto100: Mara, ogni tuo intervento è obiettivo e chiaro, concordo pienamente con te sul fatto che sia l' operato dell' organizzazione a dover essere contrastato perchè dalle decisioni di un ristretto gruppo di persone dipendono i comportamenti di tutti quanti i TdG oltretutto con queste forme di costrizione che hanno ben poco di religioso.
Proprio per questo mi è difficile comprendere come sia possibile che non ci sia modo di intervenire sul CD essendo note tutte le malefatte perpetrate , mascherate da
da religione mentre si tratta di tutt' altro.
In effetti più leggo questo forum e più mi fanno pena le persone che subiscono direttamente o indirettamente gli effetti di questo culto.
:piange:
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

mara ha scritto:
Viandante ha scritto:Ciao Mara in effetti è vero con molti qui non ho avuto modo di discutere tanto e di conoscervi!
mara ha scritto: si batta tanto per il dio denaro , e quando c'e da difendere un debole e innocente bambino , preferisca nascondere tutto ,
a quella legge dello stato, alla quale per un peccato cosi odioso , non consegna un pedofilo alla punizione che merita ???

Perchè parti dal principio che si sono battuti per il dio denaro?
Vengo accusato di evasione fiscale, non credi che sia il caso di battermi per dimostrarti che non sono un evasore fiscale?

Quello invece della pedofilia è un altro aspetto non attinente al soggetto trattato in questo 3d. Ecco perchè dico di non fare di tutta l'erba un fascio.
Non pensare che abbia voluto essere .....offensiva -...E' che ho il PC spesso in sciopero a singhiozzo ...scusami ..
Ti volevo dire soltanto ,che pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio , non riesco a non collegare un pò tutto , per il fatto che
l'onestà mi sembra che debba essere la guida di tutte le azioni ......... allora...
Capisco perfettamente il tuo rancore, ed è anche il mio, però se in ogni 3d inseriamo tutte le malefatte della wt perchè colleghiamo tutto bhè è perfettamente inutile dividere per argomenti le nostre discussioni.

Cmq sono pienamente daccordo che come si sventolano le vittorie bisogna anche sapere parlare delle malefatte.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Cicciuzzo ha scritto:Ciao a tutti,
Purtroppo ho ancora il vizio di leggere di tanto in tanto le pubblicazioni WTS,
Mi sono imbattuto in uno specchietto titolato "Recenti vittorie legali",dove tra l'altro viene data notizia che il governo francese ha restituito 6,3 mln di euro alla WT dopo 15 anni di battaglia legale.
Quindi anche per la WT "pecunia non olet"?
Quindi subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose" in questo caso non vale?
Sarebbero così sicuri di una vittoria presso,ad esempio,la Corte dei Diritti dell'Uomo,nel caso che un associazione di ex componenti denunciassero la violazione dei diritti umani che consegue l'ostracismo praticato nella stramaggioranzza dei casi?
A voi le riflessioni,la mia bimba si è svegliata,riprendo a farle delle foto :felice:
Un saluto da Cicciuzzo
Quando le cause riguardano i "loro" soldi fanno di tutto per recuperarli con tanto di avvocati e cause.Quando le cause riguardano i loro "fratelli",allora sfoderano il principio che hai menzionato,ovvero "subire,per amore del regno,"la rapina di tutte le cose".
In un occasione,durante un incontro fra anziani ed un tdg truffato da un altro fratello,ho sentito un anziano dire: "Secondo te è più importante recuperare i tuoi soldi o il tuo fratello?" "Non pensi che dovresti perdonarlo e dimenticare i tuoi soldi?" :fronte: :fronte:
Sono davvero imbarazzanti!!!
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti