sito dei tdg

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

sito dei tdg

Messaggio da Cenerentola »

Buongiorno. .
Ma è vero che il sito dei testimoni di Geova è il più cliccato? No non ci credo. .
Ma se è così allora è per tutti quelli non più testimoni che vanno a vedere le cavolate che scrivono. I
Sì sì ne sono sicura :risata:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Io lo uso ora più di prima!
Complice anche il fatto di non avere più tutti i libri a portata di mano, per molte cose vado a guardare sul sito! :risata:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Più cliccato rispetto a quali altri? A occhio e croce direi che i siti di previsioni meteo siano più cliccati di quello.
Se invece si vuol fare il paragone con quelli di altre religioni, voi lo sapete quanto è cliccato il sito ufficiale del Vaticano? Io no.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

scusa, ma dovresti indicarci da dove hai appreso questa informazione.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

nello80 ha scritto:scusa, ma dovresti indicarci da dove hai appreso questa informazione.
L hanno detto all assemblea . . :conf:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Credo che all'assemblea si riferissero a JWorg.. e non ai siti sparsi qua e là nel web..Siti che non sono ben visti dal CD.. :occhiol:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il sito Jw.org non è certamente il più cliccato.

Qui un elenco dei 500 siti più cliccati al mondo:

http://www.alexa.com/topsites/global" onclick="window.open(this.href);return false;

I TdG non ci sono.

Qui una pagina sul loro sito:

http://www.alexa.com/siteinfo/jw.org#demographics" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Il sito più cliccato???
Mi vien da ridere, Sì, forse dai testimoni di Geova visto che guardano solo quello!

Gab
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

si e gli asini volano!!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Cogitabonda ha scritto:Più cliccato rispetto a quali altri? A occhio e croce direi che i siti di previsioni meteo siano più cliccati di quello.
Se invece si vuol fare il paragone con quelli di altre religioni, voi lo sapete quanto è cliccato il sito ufficiale del Vaticano? Io no.
:ok: quello si va a controllare giorno per giorno, spesso anche più volte se desideriamo passare una giornata all'aperto ma è prveisto tempo instabile! Concordo con te!
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://www.alexa.com/topsites/category/ ... irituality" onclick="window.open(this.href);return false;

I Mormoni vengono prima dei TdG.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Cenerentola ha scritto:
nello80 ha scritto:scusa, ma dovresti indicarci da dove hai appreso questa informazione.
L hanno detto all assemblea . . :conf:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cenerentola ha scritto:
nello80 ha scritto:scusa, ma dovresti indicarci da dove hai appreso questa informazione.
L hanno detto all assemblea . . :conf:
Solito autoincensamento autoreferenziale. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Il mondo dei TDG vive sulle menzogne di questo tipo.
E' quasi una cosa normale, d'altra parte alle Assemblee tutti credono a tutto, senza domandarsi MAI. e guai se non ci credono, quindi cosa c'è da meravigliarsi.

Di sicuro come ha detto il nostro amico più sopra credono anche che gli asini volano, magari qualcuno dirà.....volicchiano....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti