COMPORTAMENTI DISTRUTTIVI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

COMPORTAMENTI DISTRUTTIVI

Messaggio da jwscientist »

E' veramente necessario essere un testimone di Geova , o ppure entrare nei testimoni di geova per evitare comportamenti distruttivi , coem alcool degrado prostituzione e droghe?
E' davvero necessario accettare tutta la dottrina dei testimoni d igeova per evitare brutte abitudini e situazioni nocive di vita ?
E' davvero necessario essere testimoni d igeova, per incontrare persoen che non sono dedite ai vizi e ad altre perversioni.

Sono davvero pervertite e da non frequentare le persoen che accettano il sesso prima de matrimonio, avventure oppure fumano la pipa ??

Bisogna accettare l 'autorita ' e il sistema totale dei testimoni di Geova per essere preservati da errori nella vita aborti oppure criminalita' e delinquenza ???
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Tranquillo, calmati! (ma ti capisco, e come se ti capisco...)
2,5 anni fa ho incontrato il mio compagno. Una persona deliziosa, amorevole, educata e gentile. 25 anni fá ha smesso di fumare (prima fumava 3 pac./giorno). Aveva edetto: da domani non fumo piú. Da 5 anni non tocca alcool, ma "produce" grappa e la regala in giro. Era sposato per 26 anni (é vedovo), per tutti questi anni la mattina portava alla moglie il caffé a letto!!!!! Le era fedele. Cosa vuoi piú dalla vita? So, che tutto questo é vero, perché il caffe lo porta a letto aqnche a me! :felice: :felice:
Chissá quanti tdg sono fatti cosi? Si, ci sono, ma ci sono anche pedofili...e sorelle ubriacone che si siedono al volante sbronze...(conosco una)... :conf:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ancora un particolare: ci siamo conosciuti tramite un´agenzia matrimoniale!!! Ne io ne lui volevamo rimanere soli, sappiamo benissimo che si sta meglio in due. :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

brava Nelly.
Alla faccia di chi ha sempre condannato certe cose.
Parlano parlano ma non sanno cosa dicono.
Hanno distrutto internet per anni, ed ora c'hanno pure il sito, il forum ecc.
Sospetto che copiano da noi!
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti