Una telefonata ad Antony Morris III

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Una telefonata ad Antony Morris III

Messaggio da Achille »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/OgmdF-0YGyU


Se qualcuno volesse tradurre, almeno il contenuto della telefonata...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Ma vive in casa senza intonaco????? :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

OK, ci penso io, però dovrete avere pazienza, perché ci vuole più tempo che per tradurre un testo scritto, se vogliamo avere una traduzione accurata.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Eccomi con la traduzione. La parte con la telefonata è quella in blu.
--------------------------------------------------------------------------------------

Salve!
Ho avuto una gran serata ieri sera. In sostanza, ho ricevuto informazioni riservate da beteliti della Betel di New York, su come entrare in contatto con i membri del Corpo Direttivo. Ero un po’ scettico, data la facilità della cosa, ma ho seguito le istruzioni e, sorpresa, sorpresa, a mezzanotte (ora locale mia, le 6 del pomeriggio a New York) sono riuscito a raggiungere direttamente Tony Morris!
Penso che vedrete da questa registrazione quanto sono rimasto sconcertato. E’ stata sconvolgente questa breve conversazione, che è andata molto diversamente da come pensavo. Godetevi la registrazione.

Morris – Pronto!
Cedars – Pronto, il fratello Morris?
Morris – Sì.
Cedars – Salve fratello Morris, sono il fratello Cedars, dalla lavanderia dell’edificio Tre.
Oggi si parlava fra noi del discorso del fratello Morris all’adunanza di filiale, e sai com’è, siamo finiti a parlare di vestiti aderenti, pantaloni da yoga e quelle cose lì. E pensavamo a cosa dovremmo fare se ci capitasse di trovare delle cose troppo aderenti.
Morris – (Risatina)
Cedars - Dovremmo entrare in contato con te e informarti?
Morris – No (ridendo) rivolgetevi al comitato di filiale.
Cedars – Dunque dobbiamo rivolgerci al comitato di filiale.
Morris – E non fatevi vedere, non fatevi vedere da me con quelle cose addosso!
Cedars – Allora …
Morris – (frase non comprensibile) Mi stai prendendo in giro!
Cedars – E se troviamo che i tuoi pantaloni sono troppo aderenti?
Morris – Allora vuol dire che siete stati voi a farli restringere!
Cedars – (Risata) Io sono un tuo fan.
Morris – No!
Cedars – Penso che il discorso che hai tenuto all’adunanza di filiale sia stato davvero utile nel far risvegliare i testimoni di Geova su quanto è scandalosa l’organizzazione.
Morris – Come hai detto che ti chiami?
Cedars – John Cedars ma quando scrivo uso il nome Lloyd Evans.
Morris – Ah sì. E dove sei, a Walkill?
Cedars – No, vivo in Croazia, ma vengo dal Regno Unito.
Morris – Si sente che sei inglese, e da dove telefoni?
Cedars – Da casa mia in Croazia …
Morris – E hanno fatto passare la tua telefonata? Ma bene! Devi avere delle conoscenze.
Cedars – Può darsi che sia stata la mano di Geova.
Morris – Sì, sì …
Cedars – E’ bello parlare con te, e sinceramente io sono un tuo fan, in un certo senso. Io penso che tu sia molto illuso, ma stai aiutando a risvegliare le persone. Ci sono persone che mi hanno scritto delle email, e mi hanno contattato per dire che ascoltare il tuo discorso è stata l’ultima goccia, e che hanno dovuto andarsene perché era così scandaloso …
Morris – (rumore del telefono riattaccato)
Cedars – Quindi ti sono molto grato per questo … (ridendo) Ha riattaccato.


Mi piacerebbe riuscire a farvi sentire quello che ho provato quando ho sentito: “Pronto!”
Lo so che è stato uno scherzo cattivo, ma finché è durata è stata un’esperienza incredibile, non sono sicuro se avrò mai l’opportunità di ripeterla. Ci spero, ma ho molti dubbi.
Ci sono alcune cose molto interessanti. Non mi aspettavo che Tony prendesse così di buon umore il mio scherzo. Ha capito molto rapidamente che era uno scherzo. Gli ci è voluto un po’ per capire che non ero un betelita. Penso che la maggior parte delle telefonate che riceve siano da beteliti. Penso che non si sarebbe spinto così in là se avesse saputo chi ero. Ho trovato interessante il modo in cui ha saputo ridere di se stesso su tutta la questione dei pantaloni aderenti. Questo è ciò che aveva detto in pubblico a Roma:
(registrazione di un brano del discorso) “Non sapete che adorano che voi indossiate pantaloni aderenti? Sì, ridete … io non lo trovo buffo, io lo trovo disgustoso.”
Dunque per un pubblico di testimoni di Geova lui diceva che i pantaloni aderenti sono disgustosi e che non è cosa su cui scherzare, ma quando pensava di avere a che fare con un betelita era tutto un “Ma sì … lo sai …” ed era disposto a riderci su. Questo lo trovo strano davvero. Anche il fatto di scherzare sulla mano di Geova è strano, lui dovrebbe pensare di continuo e seriamente alla mano di Geova. E’ come se ci fossero due Tony Morris, uno che sa scherzare con un betelita che lo prende in giro, e un Tony Morris che sale sul podio, pieno di indignazione per quello di cui parla al suo pubblico.
Una telefonata davvero molto, molto strana. Sono molto contento di averla fatta, e di avergli potuto dire di persona, cioè non proprio di persona, ma al telefono, che lo considero un illuso, ed è interessante con quanta rapidità ha messo giù il telefono quando ho iniziato a parlare seriamente.
Spero che abbiate trovato interessante questo video. Cercherò di fare ancora qualcosa di simile in futuro. Non posso fare promesse, naturalmente, e prima che me lo chiediate: non posso distribuire il numero di telefono di Tony Morris, per due motivi principali. Uno: non voglio che i 3500 iscritti al mio blog inondino Morris di telefonate, perché sarebbe controproducente. Due: se divulgassi il modo in cui sono riuscito ad arrivare a fargli questa telefonata, diventerebbe più difficile per me riuscire a farne ancora. Ma penso che alla Watch Tower aumenteranno comunque i livelli di protezione. Io in ogni caso ci riproverò.
Dunque, spero che abbiate trovato divertente questo video e, come sempre, grazie per averlo guardato!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ma cosa ce di diverso in tale telefonata rispetto al Discorso ?

Non aggiunge nulla alle sciocchezze che il membro del CD ha già detto.

Credo che Morris come persona non sia "sano di Mente" dal punto di vista biblico, il potere gli è andato alla testa come a Rutherford. Se continuerà come membro del CD combinerà altri guai, insegnando altre sciocchezze non bibliche.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Grazie a Cogitabonda per la traduzione, che ho trascritto qui:

http://www.infotdgeova.it/varie/morris.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cedars ha segnalato la traduzione in italiano nel suo blog:

For an Italian translation of the conversation, please click here. ( http://www.infotdgeova.it/varie/morris.php" onclick="window.open(this.href);return false; )

http://jwsurvey.org/cedars-blog/the-day ... ody-member" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
sue
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2013, 1:33
Contatta:

Messaggio da sue »

Penso che Lloyd Evans (Cedars) si ha fatto perdere una ottima opportunita' chi chiedere a tony delle cose serie. Questi tipi di "pranks" scherzi non servono a nulla.
____________________________________________________
Every moment is a fresh beginning. - T. S. ELIOT
____________________________________________________
Un po di me:
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Si ma vuoi mettere la soddisfazione? :risata: :risata: :risata:

In pratica è la "vendetta dei campanelli" :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Panacca ha scritto:Ma vive in casa senza intonaco????? :help:
In Croazia e nazioni limitrofe non è strano che alcune case siano senza intonaco interno, dato che le condizioni economiche non sono delle migliori per tutti a volte si risparmia nelle costruzioni edili tralasciando le rifiniture; comunque può benissimo anche essere solo una stanza che è priva di intonaco interno, anche io ne ho una lasciata in quello stato e che per farmi da sgombra roba va benissimo lo stesso così!
Comunque quella da cui fa la telefonata, anche se al buio mi pare normale.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho visto che Cedars ha aggiunto le trascrizioni della telefonata. Se lo avesse fatto qualche ora prima sarebbe stato più facile e veloce il mio lavoro.
Pazienza.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

opportunità ??

Messaggio da Ray »

sue ha scritto:Penso che Lloyd Evans (Cedars) si ha fatto perdere una ottima opportunita' chi chiedere a tony delle cose serie. Questi tipi di "pranks" scherzi non servono a nulla.
Tutto sommato la telefonata ,vista nei termini del tempo a disposizione, mi sembra sia stata gestita bene.

Penso che se "Cedars" avesse incominciato a chiedere cosa ne pensasse dell'ostracismo o del problema trasfusioni di
sangue o sui pedofili "protetti da una specie di omertà "all'interno delle congregazioni o domande dottrinali o sulla bibbia ,Morris
avrebbe chiuso la comunicazione telefonica subito. Invece ha creato anche se per poco un certo interesse
anche se era per chi lo telefonava e abbia fatto riflettere che anche lui è raggiungibile per una critica.
Ultima modifica di Ray il 07/02/2015, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:Ho visto che Cedars ha aggiunto le trascrizioni della telefonata. Se lo avesse fatto qualche ora prima sarebbe stato più facile e veloce il mio lavoro.
Pazienza.
Scherzi da aprostati :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mattia97
Nuovo Utente
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/03/2014, 17:53
Contatta:

Messaggio da Mattia97 »

Be', morris seppur falso profeta ha mantenuto una certa mitezza.
Matteo 23:10
Né fatevi chiamare guida, perché uno solo è la vostra guida: Il Cristo.
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Ma un fratello qualunque non può fare una telefonata a Morris &co. ????

Visto che dicono, siamo tutti uguali
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Cedars ha fatto qualcosa che molti che sono Testimoni (quelli con idee di riforme), purtroppo non hanno il coraggio di fare : rivolgersi direttamente ai vertici per dire loro come la pensano sull'Organizzazione. Ma anche se ci tenterebbero, verrebbe detto loro, come fù detto a me in una certa occasione, che Gesù non obbligava nessuno a seguirlo...
Notevole il fatto che sia riuscito ad ottenere questa breve "udienza papale", cosa a quanto pare molto difficile, dati i molteplici filtri di sicurezza che vi sono per accedere a questo tipo di persona. Ma Cedars avrà i suoi informatori, che gli avranno comunicato un numero diretto. :ok:

PS per Cogitabonda : Il tuo lavoro di traduttrice è sempre molto apprezzato.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Panacca ha scritto:Ma un fratello qualunque non può fare una telefonata a Morris &co. ????

Visto che dicono, siamo tutti uguali



:quoto100:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Cedars ha segnalato la traduzione in italiano nel suo blog:

For an Italian translation of the conversation, please click here. ( http://www.infotdgeova.it/varie/morris.php" onclick="window.open(this.href);return false; )

http://jwsurvey.org/cedars-blog/the-day ... ody-member" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Non riesco a capire la risposta alla domanda "Chi ti ha dato il mio numero"...
"Window washer..." ?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sono i signori che lavano i vetri, appesi fuori dalle grandi vetrate dei palazzoni/grattacieli delle grandi città.
Li abbiamo visti parecchie volte nei films americani.
:strettamano:
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Socrate69 ha scritto:Cedars ha fatto qualcosa che molti che sono Testimoni (quelli con idee di riforme), purtroppo non hanno il coraggio di fare : rivolgersi direttamente ai vertici per dire loro come la pensano sull'Organizzazione. Ma anche se ci tenterebbero, verrebbe detto loro, come fù detto a me in una certa occasione, che Gesù non obbligava nessuno a seguirlo...
Notevole il fatto che sia riuscito ad ottenere questa breve "udienza papale", cosa a quanto pare molto difficile, dati i molteplici filtri di sicurezza che vi sono per accedere a questo tipo di persona. Ma Cedars avrà i suoi informatori, che gli avranno comunicato un numero diretto. :ok:

PS per Cogitabonda : Il tuo lavoro di traduttrice è sempre molto apprezzato.

-Prima il Video Shock

-Poi una Telefonata al N°3 dell'Universo

Sono tutti eventi che richiedono appoggi molto in Alto, magari l'Altissimo stesso come scherzando dice Cedars

Spero che si avveri il sogno della mia vita

il CD scisso in 2 parti uguali, per vedere gli Zelanti TDG quale delle due considereranno APOSTATI!!!!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Panacca ha scritto: Spero che si avveri il sogno della mia vita

il CD scisso in 2 parti uguali, per vedere gli Zelanti TDG quale delle due considereranno APOSTATI!!!!
Giusto ieri ne ho parlato con un anziano, la sua ipotesi è che andrebbe a finire come in Romania.
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

PathFinder ha scritto:
Panacca ha scritto: Spero che si avveri il sogno della mia vita

il CD scisso in 2 parti uguali, per vedere gli Zelanti TDG quale delle due considereranno APOSTATI!!!!
Giusto ieri ne ho parlato con un anziano, la sua ipotesi è che andrebbe a finire come in Romania.

Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Wyclif ha scritto:
PathFinder ha scritto:
Panacca ha scritto: Spero che si avveri il sogno della mia vita

il CD scisso in 2 parti uguali, per vedere gli Zelanti TDG quale delle due considereranno APOSTATI!!!!
Giusto ieri ne ho parlato con un anziano, la sua ipotesi è che andrebbe a finire come in Romania.

Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Si, però nell'era di Internet non c'è più bisogno di costose strutture materiali per divulgare l'informazioni

poi c'è da chiedersi attualmente chi ha in mano il potere economico!?!?!

negli anni 90 uscì una rivista che spiegava della scissione tra WT$ e Corpo direttivo, la ricordate?
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
PathFinder
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2014, 21:57
Contatta:

Messaggio da PathFinder »

Wyclif ha scritto:Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Aggiungo che quell'anziano CCA (quarantenne) con cui ho parlato ieri non sapeva neanche dell'allontanamento dei membri del corpo direttivo nel 1980. Sono isolati mentalmente dalla loro stessa realtà storica.
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

PathFinder ha scritto:
Wyclif ha scritto:Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Aggiungo che quell'anziano CCA (quarantenne) con cui ho parlato ieri non sapeva neanche dell'allontanamento dei membri del corpo direttivo nel 1980. Sono isolati mentalmente dalla loro stessa realtà storica.

Alla faccia dei BEREANI :help:
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Questo è l'organigramma delle societa' WTS aggiornato, purtroppo solo al 2004:
http://www.infotdgeova.it/storia/organigramma.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Difficile risalire alla "stanza dei bottoni" di tale impresa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

PathFinder ha scritto:
Wyclif ha scritto:Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Aggiungo che quell'anziano CCA (quarantenne) con cui ho parlato ieri non sapeva neanche dell'allontanamento dei membri del corpo direttivo nel 1980. Sono isolati mentalmente dalla loro stessa realtà storica.
Se e un anziano nominato da poco e probabile che non ne sappia nulla , anche se ne parlava un rivista Torre di Guardia ,ma di questi tempi chi ha più voglia di leggere, oggi ad es siamo passati dal lievito che era sinonimo di corruzione ad essere benefico in quanto rappresenta la crescita dell' organizzazione :fronte:
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Messaggio da Panacca »

Occhiodifalco ha scritto:
PathFinder ha scritto:
Wyclif ha scritto:Credo che succederebbe quello che avvenne ai tempi di Rutherford, chi ha le "chiavi" in mano della WTS e di tutto il meccanismo "Segreteria", "Banche", e via dicendo manterrebbe il potere e allontanerebbe dai loro palazzi il più debole e isolato, e poi scriverebbero sulle riviste c'e stata Apostasia contro l'Organizzazione.
Aggiungo che quell'anziano CCA (quarantenne) con cui ho parlato ieri non sapeva neanche dell'allontanamento dei membri del corpo direttivo nel 1980. Sono isolati mentalmente dalla loro stessa realtà storica.
Se e un anziano nominato da poco e probabile che non ne sappia nulla , anche se ne parlava un rivista Torre di Guardia ,ma di questi tempi chi ha più voglia di leggere, oggi ad es siamo passati dal lievito che era sinonimo di corruzione ad essere benefico in quanto rappresenta la crescita dell' organizzazione :fronte:
Io da quando hanno cambiato l'intedi_Mento sulla Generazione, non ho più letto una rivista!
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Io da quando hanno cambiato l'intedi_Mento sulla Generazione, non ho più letto una rivista!
Non ti sei perso niente, credimi :sorriso: ...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Socrate69 ha scritto:
Io da quando hanno cambiato l'intedi_Mento sulla Generazione, non ho più letto una rivista!
Non ti sei perso niente, credimi :sorriso: ...
Dai socrate ...almeno è un modo per tenersi aggiornato ...
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: apptras, Google [Bot] e 39 ospiti