Annuncio speciale

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Annuncio speciale

Messaggio da antonio761 »

Buongiorno carissimi amici volevo chiedervi se vi è giunta notizia che questa settimana alle adunanze di servizio si farà un annuncio speciale dal corpo direttivo gli anziani stanno provvedendo addirittura con giri di telefonate ad esortare i fratelli a non mancare.
Sapete niente al riguardo?
Grazie
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

No io non ne so nulla.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Ciao a tutti,
Si, confermato.
Domenica ci sarà un adunanza speciale presieduta da un membro del CD (Losch, se non ricordo male)
Le congregazioni saranno collegate in streaming e tutti potranno sentire il discorso.
Ormai tutte le Sale del Regno hanno una connessione internet e monitor da 50 pollici per questo tipo di collegamento; sembra che i discorsi in straming diventeranno una cosa consueta da qui a poco.
Chi ne fosse ancora sprovvisto si unirà alla congregazione più vicina.

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nabucodonosor ha scritto:Ciao a tutti,
Si, confermato.
Domenica ci sarà un adunanza speciale presieduta da un membro del CD (Losch, se non ricordo male)
Le congregazioni saranno collegate in streaming e tutti potranno sentire il discorso.
Ormai tutte le Sale del Regno hanno una connessione internet e monitor da 50 pollici per questo tipo di collegamento; sembra che i discorsi in straming diventeranno una cosa consueta da qui a poco.
Chi ne fosse ancora sprovvisto si unirà alla congregazione più vicina.

Saluti
Nab


Chissà cosa avrà di speciale questo discorso.......
Attendiamo......
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
pierangelo
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/08/2010, 15:29
Contatta:

Messaggio da pierangelo »

parla losch ovvero il membro del cd che nel 2005 pronuncio' un memorabile discorso a monza dove massacrava l'istruzione universitaria
mi ricordo che molti fratelli contestarono quel discorso e non dimentico i tentativi del sorvegliante in visita da noi poco dopo quel discorso per convincerci che tutti avevo frainteso il contenuto di quel discorso... speriamo
in un altro discorso devastante del fratello losch cosi' magari la spiritualita' di altri fratelli iniziera' a vacillare
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Più passa il tempo e più si fanno ridicoli, e c'è ancora chi li difende... Chi si somiglia si piglia.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

pierangelo ha scritto:parla losch ovvero il membro del cd che nel 2005 pronuncio' un memorabile discorso a monza dove massacrava l'istruzione universitaria
mi ricordo che molti fratelli contestarono quel discorso e non dimentico i tentativi del sorvegliante in visita da noi poco dopo quel discorso per convincerci che tutti avevo frainteso il contenuto di quel discorso... speriamo
in un altro discorso devastante del fratello losch cosi' magari la spiritualita' di altri fratelli iniziera' a vacillare

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

meno male che c'è youtube.............
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
pierangelo
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/08/2010, 15:29
Contatta:

Messaggio da pierangelo »

sono passati 10 anni ma mi ricordo molto bene il sorvegliante che giustificava losch dicendo che lo schiavo non aveva parlato male dell'universita'... i fratelli a monza hanno frainteso il messaggio del discorso... io all'epoca fratello zelante servitore di ministero con incarichi ecc ecc ho iniziato ad avere i primi dubbi poi a seguire le prime ricerche poi il contatto con questo sito e ovviamente la mia uscita... ecco perche' sono contento che losch pronuncia un altro discorso e' bello vedere i tdg che si autodistruggono da soli al loro interno
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Ok su questo ero già informato ma gira voce che all adunanza di servizio Sarà fatto un annuncio speciale che viene direttamente dal cd
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be se è quella di questa settimana tra non molto lo sapremo; comunque penso avrà sempre a che fare con il discorso di Losch .
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

antonio761 ha scritto:Ok su questo ero già informato ma gira voce che all adunanza di servizio Sarà fatto un annuncio speciale che viene direttamente dal cd
Per esperienza decennale nei Testimoni, è difficile che un annuncio speciale di portata mondiale e dottrinale sia fatta in questo modo.
I cambi di intendimento sono sempre avvenuti tramite la Torre di Guardia e tramite discorsi all'assemblea.
Altri cambiamenti, come le adunanze, sono avvenuti mediante una lettera dalla congregazione centrale.

Il discorso in streaming di un membro del CD raggiunge meno persone di una rivista o di un assemblea.
Losch è in Italia per motivi organizzativi e in concomitanza con questo, come è usuale, pronuncerà un discorso. L'unica differenza è che oggi abbiamo Internet e la tecnologia di streaming.
Il massimo che mi aspetto è un annuncio che è in stampa la nuova NWT in italiano, oppure la versione italiana o sottotitolata del canale televisivo WT.

Come sempre, quando arriva un membro del CD, c'è sempre molta aspettativa; ma in ogni caso si tratterà di argomenti LOCALI. Per gli annunci che riguardano i Testimoni nella loro GLOBALITA, si continueranno a usare i soliti canali (Assemblee e Riviste).

Vediamo cosa succederà domenica...

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

antonio761 ha scritto:Ok su questo ero già informato ma gira voce che all adunanza di servizio Sarà fatto un annuncio speciale che viene direttamente dal cd

Mio marito, che ormai in Sala ci va solo la domenica, nessuno ha detto niente, nessuno si sta preoccupando di dirgli sia di essere presente giovedi' , ma persino del discorso che ci sara' via cavo domenica, ormai le novita' le viene a sapere sempre e solo da me, che sono inattiva ...... :risatina:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

nabucodonosor ha scritto: Ormai tutte le Sale del Regno hanno una connessione internet e monitor da 50 pollici per questo tipo di collegamento; sembra che i discorsi in straming diventeranno una cosa consueta da qui a poco.
Così devono pagarsi anche il canone Rai...
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Lucio ha scritto:
nabucodonosor ha scritto: Ormai tutte le Sale del Regno hanno una connessione internet e monitor da 50 pollici per questo tipo di collegamento; sembra che i discorsi in straming diventeranno una cosa consueta da qui a poco.
Così devono pagarsi anche il canone Rai...
No, la normativa RAI ha escluso dal pagamento del canone i computer, quindi le Sale del Regno che usano computer e monitor per uso interno non pagano niente.
Il canone è dovuto SOLO se il PC in questione dispone di sintonizzatore (chiavetta USB o scheda grafica con sintonizzatore).
Il PC delle Sale del Regno sono sprovviste di sintonizzatore (del resto cosa ce ne faremmo?)
I video da 50" sono solo dei monitor senza sintonizzatore.
Lo streaming non è perpetrato dal canone, perchè questo (il canone) è la tassa sul possesso di determinati apparecchi, non sulla ricezione di un determinato segnale.

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

nabucodonosor ha scritto:Ciao a tutti,
Si, confermato.
Domenica ci sarà un adunanza speciale presieduta da un membro del CD (Losch, se non ricordo male)
Le congregazioni saranno collegate in streaming e tutti potranno sentire il discorso.
Ormai tutte le Sale del Regno hanno una connessione internet e monitor da 50 pollici per questo tipo di collegamento; sembra che i discorsi in straming diventeranno una cosa consueta da qui a poco.
Chi ne fosse ancora sprovvisto si unirà alla congregazione più vicina.

Saluti
Nab
La notizia l'ho ricevuta il 26.04.2015, pertanto confermo al momento che domenica 03 maggio 2015, l'adunanza si protrarrà oltre l'orario consueto e la diretta televisiva "arriverà" da Roma: penso preregistrata altrove. Qualora più congregazioni non siano al corrente, presumo godranno comunicazione dell'evento prossimamente per la differita anche alle prossime assemblee.
L'evento sarà un evento globale per le congregazioni tecnologicamente avanzate, o minimamente per l'Italia?
Sarà on demand o live.
Sono curioso di vedere questa prestigiosa video brochure, personalizzata/valorizzata dal marketing Wts.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

nabucodonosor ha scritto: No, la normativa RAI ha escluso dal pagamento del canone i computer, quindi le Sale del Regno che usano computer e monitor per uso interno non pagano niente.
Il canone è dovuto SOLO se il PC in questione dispone di sintonizzatore (chiavetta USB o scheda grafica con sintonizzatore).
Offtopic on: interessante, so che in studio ad alcuni colleghi era arrivato da pagare anche per i semplici PC ma è stata chiarita la cosa (link http://www.abbonamenti.rai.it/Speciali/ ... ciali.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;). Grazie della info /offtopic off
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

vitale ha scritto: La notizia l'ho ricevuta il 26.04.2015, pertanto confermo al momento che domenica 03 maggio 2015, l'adunanza si protrarrà oltre l'orario consueto e la diretta televisiva "arriverà" da Roma: penso preregistrata altrove. Qualora più congregazioni non siano al corrente, presumo godranno comunicazione dell'evento prossimamente per la differita anche alle prossime assemblee.
L'evento sarà un evento globale per le congregazioni tecnologicamente avanzate, o minimamente per l'Italia?
Sarà on demand o live.
Sono curioso di vedere questa prestigiosa video brochure, personalizzata/valorizzata dal marketing Wts.
Vitale, come ho gia detto, questo genere di comunicazioni saranno sempre più frequenti.
Esiste da un certo periodo un sito chiamato (guarda caso) http://www.stream.jw.org" onclick="window.open(this.href);return false;, accessibile dagli anziani tramite password che utilizza chi di dovere per far arrivare contenuti in streaming, come l'evento del 3 maggio.
Domenica il "fratello" Losch sarà a Roma per motivi amministrativi (non sappiamo in realtà i motivi... ma queste visite non sono un evento raro, succedeva anche in passato ma solo i fratelli della Betel di Roma potevano ascoltarlo), in occasione di tale visita ci sarà un suo discorso "speciale" (speciale perchè lo pronuncerà LUI). In passato non era possibile, ma ora grazie allo streaming tutte le congregazioni potranno ascoltarlo.
Sarà una diretta dell'adunanza della Betel di Roma (con tanto di studio Torre di Guardia), se non sbaglio della durata complessiva di 3 ore.
L'evento sarà solo in Italia, e potranno fruirne tutte le congregazioni. Quelle poche Sale che non dispongono di Internet/monitor da 50" potranno associarsi in quel giorno a congregazioni vicine.

Quando ho detto che queste cose saranno sempre più frequenti, è perchè la Congregazione Centrale ha disposto che OGNI Sala del Regno sia dotata di connessione ADSL e uno o più monitor da 50". Se fosse una cosa saltuaria non avrebbe senso fare accordi per avere a prezzo speciale centinaia di monitor da 50".

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Mattia97
Nuovo Utente
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/03/2014, 17:53
Contatta:

Messaggio da Mattia97 »

Questo discorso sarà solo un'altra dimostrazione della ridicola setta.
Già immagino che dirà cavolate...
Matteo 23:10
Né fatevi chiamare guida, perché uno solo è la vostra guida: Il Cristo.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

antonio761 ha scritto:Ok su questo ero già informato ma gira voce che all adunanza di servizio Sarà fatto un annuncio speciale che viene direttamente dal cd
Deve trattarsi dell'annuncio della disassociazione del fratello Herd a causa del suo orologio da polso :ironico:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

E cosa potrebbero annunciare ? Come spesso accaduto, tutto fumo niente arrosto.
Che una volta sola avessero detto una cosa seria...
Intanto in tutti i luoghi in cui si raduneranno non mancheranno le casse per le contribuzioni...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Socrate69 ha scritto:E cosa potrebbero annunciare ? Come spesso accaduto, tutto fumo niente arrosto.
Che una volta sola avessero detto una cosa seria...
Intanto in tutti i luoghi in cui si raduneranno non mancheranno le casse per le contribuzioni...
Abbi fede fratello, abbi fede e paga :saggio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ormai si sono divenuti ridicoli, proprio come una serie televisiva inconcludente, che dopo aver caricato il telespettatore di aspettative e drammaticitá, non sa come concludere la storia. E nel mentre che passano gli episodi si cerca di mantenere con continui colpi di scena fine a se stedsi, quel grado di suspance ormai stucchevole. La brutta copia di Lost praticamente... :appl:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

deliverance1979 ha scritto:Ormai si sono divenuti ridicoli, proprio come una serie televisiva inconcludente, che dopo aver caricato il telespettatore di aspettative e drammaticitá, non sa come concludere la storia. E nel mentre che passano gli episodi si cerca di mantenere con continui colpi di scena fine a se stedsi, quel grado di suspance ormai stucchevole. La brutta copia di Lost praticamente... :appl:
Lost ! Eccellente esempio che hai tirato fuori, Del.
L'ho seguita per un pò e poi, avendo visto che tirava per le lunghe, ho smesso. Qualche tempo dopo hanno smesso di produrla...
Da quello che vedo e sento, Watchtower rischia di fare la stessa fine, non potrà "procrastinare" all'infinito con le sue profezie inadempiute (tutte e di più...).
Watchtower mi fà venire in mente Il Deserto dei Tartari, di Buzzati... :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Caro Socrate69, i prossimi 50 anni credo saranno i più decisivi! :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

ma l'annuncio ieri è stato fatto?
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

nello80 ha scritto:ma l'annuncio ieri è stato fatto?
Spero che qualche nostro collega apostata che ha avuto la voglia ed il coraggio di sorbirsi queste ennesime vaccate geoviste, ci riporti a sommi capi la grandiosa verità rivelata...

Sia mai che ci pentiamo e torniamo.... :help: :help: :help: :help: :cer: :cer: :cer: :cer: :fronte: :fronte: :fronte: :fronte: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :risata: :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

domani è il gran giorno...

Messaggio da sasa'74 »

...prevedo scene come queste: :risata:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti