►Imaginni strana della Watchtower nº 111

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

►Imaginni strana della Watchtower nº 111

Messaggio da ((indicetj.com)) »


Immagini strana della WatchTower nº 111:

Immagine


Comprobar: Nº 111

Translate Google:

https://translate.google.com.br/transla ... edit-text=


:sor:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Mah, a me sembrano semplici pareidolie. Per dire, a me capita, osservando una fetta di gorgonzola, di vedere le donne nude. Sono scherzi della mente, effetti ottici.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Io non ci vedo nulla di strano a parte la fronte di Gesù ma non riesco a vederci nulla,solo che le sue vene in fronte hanno un aspetto strano.
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto:Io non ci vedo nulla di strano a parte la fronte di Gesù ma non riesco a vederci nulla,solo che le sue vene in fronte hanno un aspetto strano.
L'aspetto strano sulla fronte di Gesù, somiglia forse a una croce ""uncinata" ma, alle spalle di Gesù, si nota una "maschera" davanti al volto di una delle tre persone raffigurate, accovacciate.
Occhiali 3D farebbero al caso?
Ultima modifica di vitale il 19/07/2015, 17:01, modificato 1 volta in totale.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Tranquillo non è una croce uncinata, ne ha solo un aspetto parziale, in realtà a me sembra una figura umana stilizzata, tipo quelle che si trovano nelle caverne di uomini preistorici.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Romagnolo ha scritto:Tranquillo non è una croce uncinata, ne ha solo un aspetto parziale, in realtà a me sembra una figura umana stilizzata, tipo quelle che si trovano nelle caverne di uomini preistorici.
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Uno, due casi - casi isolati, al tre scatta l'epidemia.
Pereidolie si o no - le coincidenze sono troppe. Basta pensare alle zampe del diavolo in vari disegni, a teschi evidenti etc. - immagini che subconsciamente fanno paura. Perché la Watchtower permette che certe immagini vengano pubblicate? Non lo so, ma non mi stupisce piú nulla.
Basta guardare la raccolta di immagini strane che ha messo insieme Indicetj e si vede che la Watchtower é marcia fino i rami e radici degli alberi.
Ma come, non si potevano fare disegni meno soffisticati che non farebbero inciampare nessuno??? Una sorella con la gonna troppo corta potrebbe far inciampare qualche zelante fratello o qualche persona del mondo, le loro immagini invece no????????????
p.s. Indicetj, bravo e grazie.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
((indicetj.com))
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/01/2011, 16:59
Contatta:

Messaggio da ((indicetj.com)) »

Look:

http://indicetj.com/pdf/111.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://indicetj.com/pdf/estudo_2_jehovah.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti