Cameri 2016

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
jojo
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/01/2014, 16:53
Contatta:

Cameri 2016

Messaggio da jojo »

Buona sera a tutti,settimana scorsa si è tenuto il congresso nella nuova sala assemblee di Cameri,queste le mie impressioni:
venerdì:presenti circa 3200
sabato: presenti circa 3600 con 21 batezzati (0.5-0.6% la crescita se non sbaglio)
domenica:presenti circa 3800
sala assemblee bellina,niente di sfarzoso ma bellina ed essenziale
discorsi:solite cose,nulla di nuovo
discorso pubblico:quando trionferà l'amore leale sull'odio? di una noia mortale che non ricordo nemmeno mezza frase sebbene sono passati 4-5 giorni!!
video:mi sembra di essere in quelle convencion (si scrive così?) americane con mega video!!! di fianco al podio di Cameri hanno piazzato 2 mega video,penso cmq che il film della domenica e pure quello del sabato sia stato girato e realizzato da qualche azienda specializzata.
Questo è quanto vi auguro a tutti buona serata.
Ciao jojo
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie mille del resoconto. :strettamano:
Una domanda...qunti saranno stati tra i battezzati quelli realmente convertiti da quelli figli di tdg?
Io generalmente tengo conto dell'età per distinguerli.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 49 ospiti