Vacanze

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
jojo
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/01/2014, 16:53
Contatta:

Vacanze

Messaggio da jojo »

Buongiorno a tutti,purtroppo sono finite anche le mie poche vacanze,ho fatto un piccolo tour in Toscana zona Firenze,Arezzo ,Siena, ebbene a differenza di un'altro utente del forum io in oltre una settimana non ho visto nessun TDG in predicazione,ero alloggiato in un paese di quasi 10000 abitanti nemmeno l'ombra di Testimoni,pensavo di vederli nelle città con i loro espositori,magari qualcuno mi dirà che erano in un'altro punto e io non li ho visti ma in una settimana nemmeno l'ombra!!!
Ora si ricomincia con pochissima voglia di andare in sala e tanto meno di predicare....
Un caro saluto a tutti
jojo
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Bentornato dalle vacanze! Per caso hai progettato il tour escludendo tutti i paesi in cui c'è una sala del Regno? :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
jojo
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/01/2014, 16:53
Contatta:

Messaggio da jojo »

Sinceramente non ho nemmeno guardato se c'era una sala del Regno in zona.... :balla: :felice:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Dunque a Firenze c'è ne dovrebbero essere 3 più una in spagnolo, ...questi i dati che mi ricordo di quasi 15 anni fa quando ci andai in vacanza.
Poi gli espositori di solito stanno nei mercati e alle stazioni dei treni,...ci sei stato in quelle zone?
Tieni presente poi che siamo in agosto e metà con le ferie le congregazioni si spopolano.
Magari se ritenti a Settembre....sarai più fortunato. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

jojo ha scritto:Buongiorno a tutti,purtroppo sono finite anche le mie poche vacanze,ho fatto un piccolo tour in Toscana zona Firenze,Arezzo ,Siena, ebbene a differenza di un'altro utente del forum io in oltre una settimana non ho visto nessun TDG in predicazione,ero alloggiato in un paese di quasi 10000 abitanti nemmeno l'ombra di Testimoni,pensavo di vederli nelle città con i loro espositori,magari qualcuno mi dirà che erano in un'altro punto e io non li ho visti ma in una settimana nemmeno l'ombra!!!
Ora si ricomincia con pochissima voglia di andare in sala e tanto meno di predicare....
Un caro saluto a tutti
jojo
nel 2013 feci lo stesso tour vidi 2 tdg a Firenze e 2 mormoni. nel 2014 alla stazione smnovella vidi 2 stand italiano e uno inglese. Davvero Romagnolo a Firenze ci sono solo 3 sale del regno ? :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

A Firenze come minimo ci sono 10 congregazioni gli indirizzi e gli orari si possono trovare sul sito JW.ORG
cliccando su " vieni ad una delle nostre adunanze" che si trova in fondo alla home page del sito a destra
Un saluto a tutti Otello44
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

jojo ha scritto:........
Ora si ricomincia con pochissima voglia di andare in sala e tanto meno di predicare....

jojo

Segni di guarigione spirituale :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Saluti anche a te Otello.
Da quando sono rientrata dalla montagna sono andata già due volte in un centro commerciale in cui di solito stazionano i TdG, ma non li ho visti nel loro solito posto. Saranno andati in vacanza suppongo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

A Firenze ci sono ancora fuori della stazione centrale lato via Alamanni davanti all'ingresso delle poste, il loro presidio c'è stato anche per Ferragosto.


:sorriso: :santo:


Paxuxu
JohnC
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 21/11/2015, 21:24
Facebook: https://www.facebook.com/testimonidigeo ... onsapevoli
Località: roma
Contatta:

Messaggio da JohnC »

caro jojo... non ti conosco ma... non puoi fare a meno di frequentare? :blu:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti