Familiari Testimoni di Geova evitano dissociato anche quando hanno saputo che ha un tumore al rene

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Giggì
Un abbraccio forte nel Signore

:abbr: :abbr:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Luigi Cesarano ha scritto:Ciao Vieri, saluto Deliverance mi hanno operato giorno 13 corrente mese il Primario Urologo Marconi Ospedale del Circolo Varese è stato bravissimo è riuscito ad asportare solo il nodulo maligno e salvare il rene, accanto al mio letto c'era un Testimone di Geova che aveva mio stesso problema ha firmato per non essere somministrato sangue, gli ha salvato la vita ma ha dovuto asportargli il rene . Naturalmente sono venuti a trovarli fratelli , anziani e comitato sanitario. Non sapevano che ero un ex Tdg parlavamo in tono cordiale la cosa mi faceva sorridere. :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: Sono a casa l'operazione è stata complessa mi hanno consigliato un mese di riposo assoluto, somministrazioni di eparina, antibiotici e gastro - protettori.
Sarei stato Benedetto in cosi tal maniera se restavo TDG ?
Non ho capito una cosa, ma tu hai avuto invece la trasfusione? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

No carissimo Romagnolo, ho firmato nell'evenienza che ce ne fosse stato bisogno ma non è stato necessario fortunatamente .
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti