Molti ExTdG che scrivevano quà sono spariti!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Molti ExTdG che scrivevano quà sono spariti!

Messaggio da The Red Baron »

Non mi ricordo i Nick ma ve ne erano almeno 4 che ci si intavolava ottime conversazioni,

ma anche molti altri non si vedono più

che fine hanno fatto????

mica saranno ritornati all'ovile WTS
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Beh

Messaggio da deep-blue-sea »

c'è alcuni che grazie a questo forum e anche al tempo che passa GUARISCONO, si impegnano nella loro nuova vita, desiderano voltar pagina.

Ma, ma, ma, non eri sparito anche tu per un periodo?????? O mi sbaglio???? Ad ogni modo ora vedo che ti impegni e sei perfino d'attacco!

Buona continuazione, a presto
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Spero di no, per loro.
Mi auguro che il forum sia servito per dare loro la spinta necessaria ad affrontare nuovamente la vita.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

IO scrivo poco ma leggo spesso.
Ma, come dicevano Gabriella e Claudia, mi sento guarita. Non sento più il bisogno di confrontarmi di continuo. Ho capito che il malessere che provavo è comune a tutti ed ora non lo provo più...
Mi piace lo stesso mantenere i contatti con il forum ma sono molto più serena.
Kiss a tutti
Antonella

:fiori:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Da quando sono iscritta a questo forum ho potuto leggere tanti messaggi di addio con vivi ringraziamenti ad Achille e a tutti i collaboratori e foristi per il lavoro svolto nel fornire informazioni che aiutanto chi cerca una risposta.
Molti, una volta liberati dalle "catene", chiudono definitivamente con tutto ciò che gli ricorda il passato da tdg.
Altri come me, (non sono mai stata una tdg) restano nel forum anche solo per leggere, intervenendo solo raramente e per cose di poco conto.
Dubito fortemente che qualcuno, una volta saputo come stanno le cose, se non per motivi familiari, ritorni all'" ovile" della WTS. :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

eccomi!!

Messaggio da kitty »

Ciao!! Io sono una di quelle che non scrive da un bel po' a causa di impegni di lavoro, ma non perchè sono ritornata
all'ovile, me ne guardo bene, e ringrazio Achille e tutti i foristi che insieme a mio marito hanno contribuito ad aprirmi la mente!!
Diciamo che ora scrivo meno perchè mi sono messa con l'anima in pace, anche se leggo sempre il forum, ora posso scrivere ma
ultimamente sono oberata di impegni!
Quindi ragazzi, un grande abbraccio a tutti, siete sempre nel mio cuore!!!
:bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Molti ExTdG che scrivevano quà sono spariti!
Sono spariti anche diversi tdg entrati solo per trolleggiare.
quello sono sicuramente rientrati nella sala, più o meno pentiti di avere peccato in questi lidi.

Luciano
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao io ci sono sempre....e di tornare indietro non ci penso nemmeno...sono impegnata con il lavoro e altri impegni ,ma il tempo per leggere i miei forum preferiti lo trovo...

Eva70 :lovebibbia:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

The Red Baron ha scritto:Non mi ricordo i Nick ma ve ne erano almeno 4 che ci si intavolava ottime conversazioni,

ma anche molti altri non si vedono più

che fine hanno fatto????

mica saranno ritornati all'ovile WTS
Essere o non Essere!
Questo é il dilemma.
C'é chi può (essere) ritornato ai propri passi.
C'é chi si è svincolato dall'egemonismo WTS ritornando a pensare con la propria mente.
C'é chi ha trovato amici Veri.
C'é chi ha .... .. :ok: ecc, ecc.

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

The Red Baron ha scritto:Non mi ricordo i Nick ma ve ne erano almeno 4 che ci si intavolava ottime conversazioni,

ma anche molti altri non si vedono più

che fine hanno fatto????

mica saranno ritornati all'ovile WTS
Molti vanno e vengono, ritornano e poi spariscono ancora. Tutto dipende dai propri impegni e dalle proprie esigenze. Anche tu mi pare sei sparito per molto tempo. Ovvio è che molti, dopo aver "appreso", si dedicano alla loro vita e ai loro interessi. E' invece significativo il fatto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti.

Gabry
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Concordo con Luciano, diversi TdG trolleggiano quà ma ci sono informazioni pericolose per loro...C'è il divieto. Se vi beccano gli anziani sono ca..voli ...loro :risatina:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono glii stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono glii stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!

te lhanno confidato in privato?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono glii stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
se tu hai il coraggio?incomincia a parlare a tutti i tdg delle scoperte che hai fatto in questo sito :iscrizione all'onu, false profezie, bibbia alterata, le varie società commerciali, la storia di greber,ecc.ecc. tutto questo lo puoi fare solo se hai coraggio..... ce l'hai? :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Giovanni da Fasano ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono glii stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
se tu hai il coraggio?incomincia a parlare a tutti i tdg delle scoperte che hai fatto in questo sito :iscrizione all'onu, false profezie, bibbia alterata, le varie società commerciali, la storia di greber,ecc.ecc. tutto questo lo puoi fare solo se hai coraggio..... ce l'hai? :strettamano: giovanni
Ognuno ha un cervello con cui analizzare le cose
e grazie ad internet tutto viene scoperchiato, di tutti, non della WTS

per cui ognuno può se vuole attingere alla conoscenza delle cose

del resto ci sono molti fratelli felicissimi di credere ad occhi chiusi alla WTS

Chi sono io da andargli a rovinare il loro bel giocattolo!!!!

Sono forse il detentore della verità!!?!?!

cadrei nel loro stesso errore

saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono glii stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
se tu hai il coraggio?incomincia a parlare a tutti i tdg delle scoperte che hai fatto in questo sito :iscrizione all'onu, false profezie, bibbia alterata, le varie società commerciali, la storia di greber,ecc.ecc. tutto questo lo puoi fare solo se hai coraggio..... ce l'hai? :strettamano: giovanni
Ognuno ha un cervello con cui analizzare le cose
e grazie ad internet tutto viene scoperchiato, di tutti, non della WTS

per cui ognuno può se vuole attingere alla conoscenza delle cose

del resto ci sono molti fratelli felicissimi di credere ad occhi chiusi alla WTS

Chi sono io da andargli a rovinare il loro bel giocattolo!!!!

Sono forse il detentore della verità!!?!?!

cadrei nel loro stesso errore

saluti
caro red se io :GIOVANNI CARPARELLI NATO A FASANO BR 29 02 1960 vedo un parente, un'amico, una persona a cui ci tengo sta andando a finire in un buco la mia coscienza mi dice di avvisarlo ,se poi lui rifiuta il mio avvertimento fà niente ,ma io almeno l'ho avvisato :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

E' molto difficile capire cosa è giusto fare in queste situazioni e la decisione alla fine è personale. Personalmente ho pensato che fosse giusto avvisare, ma il risultato è stato disastroso, però almeno una pulce nell'orecchio ce l'hanno e quindi spero, che prima o poi capiscano. Probabilmente lo rifarei ma c'è sempre il rovescio della medaglia: chi sono io per rompergli il giocattolo? Chi dice che è ben per loro sapere la verità? Se una persona è tormentata cerca di sapere come stanno le cose ma se è felice cosi forse è un suo diritto stare cosi! Io l'ho fatto per amore ma non so se sia stata la cosa giusta.

E poi volevo dire che io invece ho notato che rispetto a quando mi sono iscritta io, noto che ci sono veramente tanti nuovi iscritti quasi ogni giorno.
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Per Giovanni da Fasano,

Ma quà mica c'è la certezza dov'è il Buco, se nella WTS, nel Cattolicesimo o chissa dove?!?!

Come disse il Saggio Gamaliele del tempo degli Apostoli, meglio lasciarli stare, visto mai ci si trovasse a peccare contro DIO!
Sono scelte personali.

Poi pensandoci bene non è una forma di proselitismo avvertire?!?!?!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

lupetta78 ha scritto:E' molto difficile capire cosa è giusto fare in queste situazioni e la decisione alla fine è personale. Personalmente ho pensato che fosse giusto avvisare, ma il risultato è stato disastroso, però almeno una pulce nell'orecchio ce l'hanno e quindi spero, che prima o poi capiscano. Probabilmente lo rifarei ma c'è sempre il rovescio della medaglia: chi sono io per rompergli il giocattolo? Chi dice che è ben per loro sapere la verità? Se una persona è tormentata cerca di sapere come stanno le cose ma se è felice cosi forse è un suo diritto stare cosi! Io l'ho fatto per amore ma non so se sia stata la cosa giusta.

E poi volevo dire che io invece ho notato che rispetto a quando mi sono iscritta io, noto che ci sono veramente tanti nuovi iscritti quasi ogni giorno.
ci sono giocattoli che fanno male e la torre di guardia fà molto ma molto male ,io pure l'ho fatto per amore nn ci sono riuscito,va bene lo stesso però la mia coscienza nn mi permette che i tdg fanno altri danni alle famiglie :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto: Chi sono io da andargli a rovinare il loro bel giocattolo!!!!
io rimango sconcertato dalle risposte che date voi tdg in questo caso la tua, ma come la vostra coscienza nn vi permette di rovinare il giocattolo ai fratelli tdg, perchè con la vostra arrogante superiorità andate in servizio a demolire il credo (il giocattolo)delle persone culturammente indifese?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
rosanera

Messaggio da rosanera »

ci sono ancora anch'io non ho tanto tempo per scrivere ma vi leggo sempre saluti a tutti
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Giovanni da Fasano ha scritto:
The Red Baron ha scritto: Chi sono io da andargli a rovinare il loro bel giocattolo!!!!
io rimango sconcertato dalle risposte che date voi tdg in questo caso la tua, ma come la vostra coscienza nn vi permette di rovinare il giocattolo ai fratelli tdg, perchè con la vostra arrogante superiorità andate in servizio a demolire il credo (il giocattolo)delle persone culturammente indifese?
Vediamo di rispondere all'eccellentissimo Fasano, con rigore LOGICO

1) I TdG dicono che si salvano solo loro

2) le altre religioni Cattolici in primis che si "salvano tutti"

B) Supponiamo che avessero ragione i TdG e gli rompo il giocattolo, sono colpevole del loro sangue oltre a fare una brutta fine Io.
per cui come disse il buon Gamaliele, i Giocattoli dei TdG meglio non toccarli :saggio:

A) Ma se rompo il Giocattolo ai Cattolici, visto che dicono che si salvano tutti, poco male :strettamano:

Comunque vadano le cose è più sicuro essere TdG :spumante:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

The Red Baron ha scritto: 1) I TdG dicono che si salvano solo loro

2) le altre religioni Cattolici in primis che si "salvano tutti"

B) Supponiamo che avessero ragione i TdG e gli rompo il giocattolo, sono colpevole del loro sangue oltre a fare una brutta fine Io.
per cui come disse il buon Gamaliele, i Giocattoli dei TdG meglio non toccarli :saggio:

A) Ma se rompo il Giocattolo ai Cattolici, visto che dicono che si salvano tutti, poco male :strettamano:

Comunque vadano le cose è più sicuro essere TdG :spumante:
...e così è solo per "sicurezza" che non ci si allontana dalla WTS?
alba :occhiol:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono gli stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
Con questa affermazione stai ammettendo, anzi, criticando, i meccanismi della WT$ !!!
Complimenti a te !!!
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Barfedio ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono gli stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
Con questa affermazione stai ammettendo, anzi, criticando, i meccanismi della WT$ !!!
Complimenti a te !!!
è grave?!?!?!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

The Red Baron ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:
The Red Baron ha scritto: Chi sono io da andargli a rovinare il loro bel giocattolo!!!!
io rimango sconcertato dalle risposte che date voi tdg in questo caso la tua, ma come la vostra coscienza nn vi permette di rovinare il giocattolo ai fratelli tdg, perchè con la vostra arrogante superiorità andate in servizio a demolire il credo (il giocattolo)delle persone culturammente indifese?
Vediamo di rispondere all'eccellentissimo Fasano, con rigore LOGICO

1) I TdG dicono che si salvano solo loro

2) le altre religioni Cattolici in primis che si "salvano tutti"

B) Supponiamo che avessero ragione i TdG e gli rompo il giocattolo, sono colpevole del loro sangue oltre a fare una brutta fine Io.
per cui come disse il buon Gamaliele, i Giocattoli dei TdG meglio non toccarli :saggio:

A) Ma se rompo il Giocattolo ai Cattolici, visto che dicono che si salvano tutti, poco male :strettamano:

Comunque vadano le cose è più sicuro essere TdG :spumante:
eccellentissimo "barone" io messo nome e cognome sul forum cosa che nn hai fatto tu che sei anonimo come i tuoi capi quando scrivono, perciò quando rispondi nn fare l'ironico nn dire fasano ma di giovanni da fasano :strettamano: giovanni da fasano
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Siete OT

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Red Baron, hai aperto tu questo thread, e tu stesso vai OT. Siete pregati di rientrare in tema e di contribuire al filo conduttore di questa discussione.

Gabry/Mod
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

The Red Baron ha scritto:
Barfedio ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Adesso ho capito perchè se ne sono andati,

ci sono gli stessi meccanismi della WTS, finchè critichi gli altri tutto bene

Ma le critiche sono rivolte all'interno, slavati cielo!!

Complimenti!!!
Con questa affermazione stai ammettendo, anzi, criticando, i meccanismi della WT$ !!!
Complimenti a te !!!
è grave?!?!?!
No, non é grave: puoi guarire.
Scherzi a parte, il fatto che tu, vedendo in questo forum gli stessi meccanismi della WT$, e da come lo hai scritto, fai capire che tali meccanismi non ti piacciono molto.
Ma la differenza sostanziale tra il forum e la WT$ é che qui ti puoi esprimere liberamente e proporre dei cambiamenti, ed anche se venissi bannato centinaia di volte, non praticheremmo l'ostracismo nei tuoi confronti. :strettamano:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Gabriele Traggiai ha scritto:Red Baron, hai aperto tu questo thread, e tu stesso vai OT. Siete pregati di rientrare in tema e di contribuire al filo conduttore di questa discussione.

Gabry/Mod
Chiedo scusa,

rientriamo sui binari
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti