Sono ancora viva, eh.....

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Sono ancora viva, eh.....

Messaggio da Verdemare »

E’ da un bel po’ che non scrivo sul Forum ,ogni tanto do’ una sbirciatina veloce , leggo le presentazioni dei nuovi iscritti e gli argomenti che piu’ mi incuriosiscono. Sono ormai inattiva da quasi 7 anni, non pensavo di arrivare al settimo anno cosi’ tranquillamente, quando mi sono iscritta qui nel gennaio del 2012 non sapevo a cosa sarei andata incontro , mi aspettavo difficolta’’, pressioni da parte degli anziani, sensi di colpa , niente di tutto questo. Mio marito e’ sempre TdG ( a modo suo) , lui fa la sua vita ed io la mia senza intralciare le nostre vite a causa di questa religione . Nel frattempo sono diventata nonna di due splendidi nipotini ed altri due nasceranno a breve , per cui sono molto indaffarata perche’ li ho spesso qui in casa . Che dire, spero che continui cosi’. Ogni tanto passa qualcuno a salutarmi, ad invitarmi alle adunanze, la discorso del sorvegliante , alla commemorazione, ecc. NON ME NE PUO’ FREGARE DI MENO!!!!!!!!! Viva la liberta’ ..........un bacio a tutti :felice:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pensierino del Nonno.....

Messaggio da Vieri »

Pensierino del Nonno..... :saggio:
Goditi i tuoi nipotini e lascia perdere il resto.....che poi di tempo loro, ne portano via.... :bacino:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Verdemare!
Mi fa piacere che finalmente hai raggiunto la serenità e comunque grazie di essere passata per un saluto. Magari passa più spesso... :abbr:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Verdemare!
Piacere risentirti, anche noi a casa sempre felicemente inattivi.
E auguri per il tuo nuovo ruolo di nonna.
A risentirci.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

E' sempre un piacere sapere che stai bene, che sei diventata nonna e che ti senti felice da inattiva, ti auguro che questo tuo stato di cose continui il più a lungo possibile, e quando interverrai sarà sempre un piacere rileggerti! :bacio:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Ciaoooo! Ci si rivede anche qui.. :appl: Concordo con chi dice di lasciare perdere i tdg, ma tanto tu lo sai già benissimo.. Continua così, e la vita ti sorriderà sempre.. :risata: :cinque:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti