Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

la WT ha investito azioni su Facebook

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

la WT ha investito azioni su Facebook

Messaggiodi renato-c » 11/08/2018, 6:59

Salve purtroppo il video è in inglese e io non capisco l'inglese ,ma mi dicono che viene spiegato che la WT ha investito azioni su Facebook
https://www.youtube.com/watch?v=XmOt7zn ... ture=share
renato-c
Utente Senior

Messaggiodi renato-c » 11/08/2018, 13:36

salve A me mi hanno depennato da Facebook Sinceramente ora ho motivo di credere che è perchè postavo notizie sui tdG contro
renato-c
Utente Senior

Messaggiodi deliverance1979 » 11/08/2018, 19:25

Sei stato disassociato virtualmente.
Comunque la cosa non stupirebbe, visto e considerato che la WTS anche in passato ha utilizzato investimenti finanziari per i propri profitti, ma come stupirsi, quando fino a qualche anno fa erano ad un tiro di schioppo da Wall Street... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
deliverance1979
Veterano del Forum

Messaggiodi renato-c » 12/08/2018, 6:49

deliverance1979 ha scritto:Sei stato disassociato virtualmente.
Comunque la cosa non stupirebbe, visto e considerato che la WTS anche in passato ha utilizzato investimenti finanziari per i propri profitti, ma come stupirsi, quando fino a qualche anno fa erano ad un tiro di schioppo da Wall Street... :ok:

Buon giorno e buona Domenica d'Agosto a tutti .
Per diverso tempo la WT ha predicato che internet era satana e chi andava su internet era poco spirituale ,ma ora ha comprato azioni .
renato-c
Utente Senior

Torna a Forum principale