Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Che cos'è la verità?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Che cos'è la verità?

Messaggiodi MatrixRevolution » 15/09/2018, 23:19

“Che cos’è la verità?” questa domanda venne rivolta a Gesù dal procuratore romano Ponzio Pilato lo stesso giorno in cui fu condannato a morte e messo sulla croce Stauros...
verita.jpg
verita.jpg (7.77 KiB) Osservato 266 volte
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Romagnolo » 18/09/2018, 21:44

Proprio l' altra sera ho avuto una discussione animata con alcuni fratelli circa l' osservanza di una disposizione teocratica,...verso la fine della discussione mi è apparsa nella mente la figura che hai postato,....certe volte uno si concentra su un aspetto di una data verità...e qualcun altro vede solo l' altra forma....di quella,stessa verità. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum

Esempio interessante....

Messaggiodi Vieri » 19/09/2018, 16:48

MatrixRevolution ha scritto:“Che cos’è la verità?” questa domanda venne rivolta a Gesù dal procuratore romano Ponzio Pilato lo stesso giorno in cui fu condannato a morte e messo sulla croce Stauros...
verita.jpg

Ottimo esempio ed In effetti la verità è una sola ma dipende alla fine sempre dai diversi punti di vista....
La mia la conoscete:" Io sono la via, la verità, la vita"......
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Torna a Forum principale