Note di casa in casa e Regolamento UE Privacy

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Note di casa in casa e Regolamento UE Privacy

Messaggio da Alcesti80 »

Buonasera a tutti, è da un pò che non scrivo sul forum, ormai onestamente dopo dieci anni di inattività, capirete che ho di meglio da fare :risata:
Ultimamente però noto scompiglio tra i miei parenti tag, moltissime defezioni e contestazioni. Ad esempio, riguardo al fatto che non possono più prendere le note in predicazione. Non sanno più come predicare, dicono che la predicazione va scemando e che si sentono presi in giro (ma no?) dopo tutti questi anni.
C'è qualcuno che mi può aiutare a capire? Perché ne parlano con ME...non so se rendo l'idea, sembra sia diventata quella che capisce (ma no?)!!! :s.parole:
Un abbraccio a tutti
:sala regno:
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:bacio: non si prendono piu' le note per la privacy che centra la portata della predicazione ? :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Alcesti80 ha scritto:...

C'è qualcuno che mi può aiutare a capire? ...

http://testimonidigeovachiedono.blogspo ... -GDPR.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

anima ha scritto::bacio: non si prendono piu' le note per la privacy che centra la portata della predicazione ? :pred:
Sono loro che stanno contestando questa cosa. Per molti sta incidendo sulla portata della predicazione, hanno difficoltà perché di fatto la predicazione è fatta ora in maniera molto approssimativa. Poi ci sono sorveglianti che sono aggressivi rispetto a questi dubbi.
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Alcesti80 ha scritto:.... Poi ci sono sorveglianti che sono aggressivi rispetto a questi dubbi.
Scusa Alcesti80 cosa significa, che sono aggressivi?
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Wyclif ha scritto:
Alcesti80 ha scritto:.... Poi ci sono sorveglianti che sono aggressivi rispetto a questi dubbi.
Scusa Alcesti80 cosa significa, che sono aggressivi?
Pare che alcuni sorveglianti trattino con durezza i fratelli che manifestano difficoltà nella predicazione a causa della questione privacy. Alcuni fratelli per ovviare alle note scritte alla vecchia maniera, cercano strategie alternative con elaborazione di segni indicatori etc...e ci sono sorveglianti poco amorevoli nello spiegare il giusto modo di comportarsi
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Alcesti80 ha scritto:
Wyclif ha scritto:
Alcesti80 ha scritto:.... Poi ci sono sorveglianti che sono aggressivi rispetto a questi dubbi.
Scusa Alcesti80 cosa significa, che sono aggressivi?
Pare che alcuni sorveglianti trattino con durezza i fratelli che manifestano difficoltà nella predicazione a causa della questione privacy. Alcuni fratelli per ovviare alle note scritte alla vecchia maniera, cercano strategie alternative con elaborazione di segni indicatori etc...e ci sono sorveglianti poco amorevoli nello spiegare il giusto modo di comportarsi

Grazie
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mi domando perché i tuoi parenti si sentano presi in giro?
L' adeguamento avviene a causa delle normative di.."Cesare" che non sono state fatte apposta per ledere i tdg ma riguarda una disposizione che vale per tutti i cittadini dell' Unione Europea; non è che la Wt possa farci più di tanto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Romagnolo ha scritto:Mi domando perché i tuoi parenti si sentano presi in giro?
L' adeguamento avviene a causa delle normative di.."Cesare" che non sono state fatte apposta per ledere i tdg ma riguarda una disposizione che vale per tutti i cittadini dell' Unione Europea; non è che la Wt possa farci più di tanto.
Perché nel frattempo si viene sempre spinti a predicare, a fare studi etc...e questo è difficile senza note di casa in casa.
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Note di casa in casa e Regolamento UE Privacy

Messaggio da Tranqui »

Dopo 5 anni i Tdg non segnano piu le ore anche :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Note di casa in casa e Regolamento UE Privacy

Messaggio da Achille »

Tranqui ha scritto: 11/03/2024, 21:35 Dopo 5 anni i Tdg non segnano piu le ore anche
C'è una sostanziale differenza però fra i due cambiamenti: nel primo caso (abolizione delle note di casa in casa) è un cambiamento richiesto dalla Legge dello Stato. I TdG violavano la legge sulla privacy (strano no, che nella teocrazia violino le leggi...); mentre nel secondo caso (basta rapporto di servizio) questo è un cambiamento voluto dal corpo direttivo.

Mentre nel primo caso le note di casa in casa erano una violazione della legge sulla privacy, nel secondo caso hanno dimostrato, con l'abolizione del rapporto, che loro, i dirigenti della WTS, avevano imposto per vari decenni una regola che non era basata sulla Bibbia.
"Legano gravi pesi sulle spalle degli uomini...".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Note di casa in casa e Regolamento UE Privacy

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto: 12/03/2024, 8:48
Tranqui ha scritto: 11/03/2024, 21:35 Dopo 5 anni i Tdg non segnano piu le ore anche
C'è una sostanziale differenza però fra i due cambiamenti: nel primo caso (abolizione delle note di casa in casa) è un cambiamento richiesto dalla Legge dello Stato. I TdG violavano la legge sulla privacy (strano no, che nella teocrazia violino le leggi...); mentre nel secondo caso (basta rapporto di servizio) questo è un cambiamento voluto dal corpo direttivo.

Mentre nel primo caso le note di casa in casa erano una violazione della legge sulla privacy, nel secondo caso hanno dimostrato, con l'abolizione del rapporto, che loro, i dirigenti della WTS, avevano imposto per vari decenni una regola che non era basata sulla Bibbia.
"Legano gravi pesi sulle spalle degli uomini...".
Mi chiedo da dove l avevano presa .? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti