Videogame "teocratico"

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Videogame "teocratico"

Messaggio da Socrate69 »

Nuova trovata, nel frattempo che arrivi Armaghedon che è dietro l'albero, pardon... dietro l'angolo

https://github.com/caleb-sophia-madrid/game" onclick="window.open(this.href);return false;
66352981_179907999700296_4691185665397315295_n.jpg
66352981_179907999700296_4691185665397315295_n.jpg (59.58 KiB) Visto 1815 volte
(fonte https://www.instazu.com/tag/calebandsophia" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Caro Socrate tutto ciò che una volta condannavano come parte del mondo ora fa parte delle loro disposizioni.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Da quanto ho capito i videogames sono posizionati alla betel spagnola, correggetemi se sbaglio.
Ma la cosa avrà l' approvazione del CD?
Comunque...non si dica che non l' avevo previsto. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

https://www.instazu.com/media/2009779133571583092" onclick="window.open(this.href);return false;
Addirittura scorrendo le immagini...c' è chi vende bigliettini niente sangue. :test:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo ha scritto:Da quanto ho capito i videogames sono posizionati alla betel spagnola, correggetemi se sbaglio.
Ma la cosa avrà l' approvazione del CD?
Comunque...non si dica che non l' avevo previsto. :ironico:
Se lo hanno fatto significa che la cosa è "ufficiale", una specie di sperimentazione, secondo me.
Nel primo link sembra si possa giocare online.
Una pallidissima copia del mitico "Mario" della Nintendo.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Lasciando in forse se si tratti o meno di postazioni alla Bethel o meno,...mi pare di capire che questo videogames sia stato realizzato da qualche fratello spagnolo che lo ha messo scaricabile in rete,..non ho capito se dietro compenso o meno...e mi è venuto da pensare...un Lele che salta sopra le auto distruggendole e che annienta mostriciattolo viscidi verdi....ma..non sarà poi un "amare la violenza?" Cosa che tanto rinfaccia il CD a chi ama giocare a certi videogames? :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Romagnolo ha scritto:Lasciando in forse se si tratti o meno di postazioni alla Bethel o meno,...mi pare di capire che questo videogames sia stato realizzato da qualche fratello spagnolo che lo ha messo scaricabile in rete,..non ho capito se dietro compenso o meno...e mi è venuto da pensare...un Lele che salta sopra le auto distruggendole e che annienta mostriciattolo viscidi verdi....ma..non sarà poi un "amare la violenza?" Cosa che tanto rinfaccia il CD a chi ama giocare a certi videogames? :blu:
:risata:
Rom, come sai, di violenza, la Bibbia ne è piena, addiritura appoggiata da Dio in persona, dalla Genesi all'Apocalisse.
Ad Armaghedon avoglia a saltare sui "malvagi" (chi non è TdG, ndr) per farli fuori, aspettano solo quello :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Romagnolo ha scritto:Lasciando in forse se si tratti o meno di postazioni alla Bethel o meno,...mi pare di capire che questo videogames sia stato realizzato da qualche fratello spagnolo che lo ha messo scaricabile in rete,..non ho capito se dietro compenso o meno...e mi è venuto da pensare...un Lele che salta sopra le auto distruggendole e che annienta mostriciattolo viscidi verdi....ma..non sarà poi un "amare la violenza?" Cosa che tanto rinfaccia il CD a chi ama giocare a certi videogames? :blu:
Da GitHub puoi scaricare i sorgenti, non deve essere a pagamento
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

"...Internet va evitato poichè è uno strumento diabolico!".... si diceva nei primi anni '90... salvo poi sfruttare tale tecnologia "satanica" per pubblicare e pubblicizzare il proprio sito web.

"...la stampa ed i mass media sono strumenti del diavolo!" .... talmente diabolici da permettere alla WTS di acquistare i propri spazi pubblicitari su TV, giornali cartacei e testate online allo scopo di pubblicizzare i loro congressi.

"...Smartphone e tablet sono strumenti diabolici!" si diceva nei primi anni 2010.... per poi poterli utilizzare tranquillamente alle adunanze ed in predicazione comprensivi di APP JwLibrary per Android e IOS.

"...I videogames sono uno strumenti del demonio!" .... infatti... come non detto... ora i videogame (in stile SMB) sono "teocratici" e possono "edificare" i bambini! (Super Mario Bros ai suoi tempi fu considerato dalla WTS un videogame violento)
RobinHobbs
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2020, 20:21
Facebook: www.facebook.com/RobinHobbs

Messaggio da RobinHobbs »

Socrate69 ha scritto:Nuova trovata, nel frattempo che arrivi Armaghedon che è dietro l'albero, pardon... dietro l'angolo

https://github.com/caleb-sophia-madrid/game" onclick="window.open(this.href);return false;
66352981_179907999700296_4691185665397315295_n.jpg
(fonte https://www.instazu.com/tag/calebandsophia" onclick="window.open(this.href);return false;)
sono interessato a questo videogioco. ma sfortunatamente il link condiviso non funziona. se qualcuno conosce altri videogiochi teocratici, per favore condividi qui. solo la mia curiosità è come vengono giocate e qual è il concetto totale della forza trainante.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Siete sicuri che non siano un montaggio di qualche buontempone?
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

L'ho cercato su GitHub ma non l'ho trovato... peccato.
Però ho trovato un tipo che ci ha giocato: " onclick="window.open(this.href);return false;
e lo ha recensito.
Credo che questo clone di Mario Bros non sia stato apprezzato dalla Nintendo (Sento odore di reclamo per violazione di copyright).
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti