Dissociazione

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Dissociazione

Messaggio da mario »

Sto seriamente pensando di fare una bella lettera di dissociazione visto che comunque sono inattivo da anni visto che comunque non credo più alle favole.
Ma in realtà il vero motivo è per togliermi anche i minimi rapporti famigliari ridotti comunque all'osso con i parenti rimasti all'interno con le loro credenze. Tanto sono comunque anni che non mi sento con alcune sorelle. Almeno così formalizziamo la cosa e almeno hanno una buona scusa per continuare a evitarmi.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Non credi alle favole?

Messaggio da Sandro »

mario ha scritto:Sto seriamente pensando di fare una bella lettera di dissociazione visto che comunque sono inattivo da anni visto che comunque non credo più alle favole.
Ma in realtà il vero motivo è per togliermi anche i minimi rapporti famigliari ridotti comunque all'osso con i parenti rimasti all'interno con le loro credenze. Tanto sono comunque anni che non mi sento con alcune sorelle. Almeno così formalizziamo la cosa e almeno hanno una buona scusa per continuare a evitarmi.
Ciao Mario, non credi alle favole? Tra i Testimoni attivi sei in buona compagnia. Penso che nemmeno il Corpo Direttivo creda alle baggianate che va scrivendo. Loro scrivono senza crederci e vari testimoni rispondono senza crederci pur rimanendo all'interno. Poi ci sono gli ottusi che bevono tutto, quelli che non ti salutano per paura di commettere peccato. Talmente congelati nell'intelletto che non sanno che il peccato più grosso è comportarsi come si comportano. Matt.5:47 - Continua a guardarli in faccia, perché non hai nulla di cui vergognarti. E con tutti i vergognosi scandali invece commessi dalla Società W.T. al limite saranno loro ad abbassare lo sguardo, come d'altronde stanno facendo.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

tanti TDG non credono ma restano :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Se più nulla ti tiene legato ai Tdg, fai bene a liberarti definitivamente dalle catene :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mi associo a Goccia! Rimanere inattivo e aver perso ogni convinzione circa la veridicità degli insegnamenti geovisti non ti è di alcuna utilità! Scrivere loro una lettera di dissociazione farebbe capire loro che sei una persona determinata nelle sue scelte!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Male male! Con le sorelle devi sempre rimanere in contatto! Soprattutto se sono caruccie. :spieg:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 10 ospiti