Al piccolo Caleb Testimone di Geova

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Al piccolo Caleb Testimone di Geova

Messaggio da Sandro »

Ciao piccolo Caleb. Pur non esistendo sei un piccolo Testimone di Geova. Ho visto il "Tuo" cartone animato redatto e diffuso dalla Watch Tower Society. Che pena (nel senso buono del termine) che mi hai fatto. Povero Caleb, quanti piccoli T.d.G saranno come te? Caleb dai sogni infranti. Semmai prima, come ogni bambino, avevi tanti sogni. Avevi tante vite quante riuscivi ad immaginare. Poi sei stato costretto a sceglierne una; non la Tua, ma quella che ti è stata assegnata. Sei stato costretto a rinunciare ai Tuoi sogni in cambio di una borsina con quattro rivistine ed a una seggiolina nella sala del Regno. Non sogni più. Ti Hanno obbligato a crescere come non vuoi, quindi a morire. Povero Caleb dai sogni infranti.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7459
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Adesso col covid e tutto fermo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Tranqui ha scritto:Adesso col covid e tutto fermo
Ma la " violenza mentale" quotidiana continua lo stesso. Caleb non sarà mai felice.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7459
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto:Adesso col covid e tutto fermo
Ma continua con zoom
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 2 ospiti