E' IN ARRIVO LA COMMEMORAZIONE!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

E' IN ARRIVO LA COMMEMORAZIONE!!!

Messaggio da INFOTDG »

E' in arrivo la commemorazione...... Tutti i Tdg si apprestino a segnare le ore del servizio di campo e soprattutto di
dare via tutti i volantini a loro assegnati dell'invito alla commemorazione...
Mi raccomando prima della commemorazione bisogna uscire più volte in servizio per segnare più ore possibili!
Assurdo la vedono come una regola!!! Ma dai fate i seri! Per assistere poi all'ultimo PASTO SERALE DEL SIGNORE, dove solo
quelli che si sentono unti possono essere in comunione con Dio??? Ma dai!!! Fatemi il piacere và!!!! Dio voleva questo????
Gli unti sono imperfetti più di un tdg comune.... Loro possono prendere gli " emblemi " e sono imperfetti? Poveri Tdg.....
se io ero uno di voi ( e spero sempre di non diventarlo mai!) mi ribellavo a questa assurdità.... anche se stavo sotto il più stretto controllo mentale......
Basta solo pensare che la Chiesa in 2000 anni si è sempre sbagliata e che è servito Russell a farvi capire la giusta verità?
Mi dispiace tanto per voi e per l'inganno che la WT$ sta portando avanti per anni facendovi credere che siete nella giusta verità e nella
giusta religione... Sperando che un giorno Dio salvi anche voi che avete trasformato Gesù in arcangelo e che non venerate la Vergine Maria... ripudiate
la Chiesa.... ect.ect. :test: :cer: :inca:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

INFOTDG ha scritto:(spero sempre di non diventarlo mai!)
:boh:
Cosa potrebbe farti diventare TDG?
:fiori:
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

A me piaceva l'idea di stare sulla Terra per sempre. Avevo giusto due o tre idee su come ammazzare i primi mille anni di tempo. Ora spero di finire all'Inferno.
Immagine
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

INFOTDG ha scritto:E' in arrivo la commemorazione...... Tutti i Tdg si apprestino a segnare le ore del servizio di campo e soprattutto di
dare via tutti i volantini a loro assegnati dell'invito alla commemorazione...
Mi raccomando prima della commemorazione bisogna uscire più volte in servizio per segnare più ore possibili!
Assurdo la vedono come una regola!!! Ma dai fate i seri! Per assistere poi all'ultimo PASTO SERALE DEL SIGNORE, dove solo
quelli che si sentono unti possono essere in comunione con Dio??? Ma dai!!! Fatemi il piacere và!!!! Dio voleva questo????
Gli unti sono imperfetti più di un tdg comune.... Loro possono prendere gli " emblemi " e sono imperfetti? Poveri Tdg.....
se io ero uno di voi ( e spero sempre di non diventarlo mai!) mi ribellavo a questa assurdità.... anche se stavo sotto il più stretto controllo mentale......
Basta solo pensare che la Chiesa in 2000 anni si è sempre sbagliata e che è servito Russell a farvi capire la giusta verità?
Mi dispiace tanto per voi e per l'inganno che la WT$ sta portando avanti per anni facendovi credere che siete nella giusta verità e nella
giusta religione... Sperando che un giorno Dio salvi anche voi che avete trasformato Gesù in arcangelo e che non venerate la Vergine Maria... ripudiate
la Chiesa.... ect.ect. :test: :cer: :inca:
quello in grassetto è ASSURDO. Doppio nome doppia identità..fosse fosse che... vai a vedere che pure superman non era bruce wayne ma Gesu Cristo!!!! :risatina:
E l'odio a litri contro i Santi? Lo vogliamo mettere? Bhooooo :conf:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Con la commemorazione voglio ricordare ai Tdg attivi di non perdere l'occasione per prendere gli emblemi per la prima volta:
UNTO E' MEGLIO!!!
Se prendete gli emblemi potrete contestare, quali membri a pieno titolo dello "Schiavo fedele e discreto", sia gli intendimenti del CD che vuole mortificare il vostro ruolo di dispensatori di verità, sia la pretesa del CD di relegarvi ad un umile ruolo nelle congregazioni al fianco delle "altre pecore".
CHE COSA? Non sapete che voi unti un giorno giudicherete anche gli angeli? Come possono permettersi gli usurpatori del CD di scavalcare le vostre prerogative?
Voi siete l'Israele di Dio, voi siete la nazione santa ed il regal sacerdozio, non fatevi trattare da gabaoniti, non permettete agli usurpatori di privarvi del vostro ruolo!


PER STUPIDO NON PASSARE, PRENDI GLI EMBLEMI PRIMA DI FARTI FREGARE!!!
:ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Questo è SPAM. E sei pesante...
Immagine
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Scrittura chiave per la Commemorazione dei Testimoni è quella di Paolo in I Corinti 11:26 “Poiché ogni volta che mangiate questo pane e bevete questo calice, continuate a proclamare la morte del Signore, finché egli arrivi (greco: ERCHOMAI).”

La domanda semplice, semplice è : perchè continuare a commemorare la morte di Gesù , se Gesù è arrivato ?
Secondo la dottrina della WTS è già arrivato ben due volte.

1) Nel 1914 scadevano i 2520 e ha cominciato a regnare (La Torre di Guardia 1979 1/7 p. 5 All’erta da 100 anni *** Sin dall’inizio, La Torre di Guardia ha mostrato che alla seconda venuta di Cristo la sua parousia sarebbe stata un’invisibile presenza come potente creatura spirituale.
2) Nel 1918-1919 è arrivato il suo tempio e ha scelto lo Schiavo Fedele e Discreto per dargli i suoi averi sulla terra. (La Torre di Guardia 1984 1/3 p. 19 par. 19 “Un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo” - Poiché il “signore”, quando arrivò per l’ispezione nel 1919, trovò i rimanenti di questo gruppo impegnati a distribuire fedelmente e accortamente ‘provviste di cibo’, li costituì “sopra tutti i suoi averi”.)

Ne consegue che la Commemorazione avrebbe dovuto essere sospesa o nel 1914 o nel 1919.
Un TdG preparato obietta che la dottrina distingue tra PAROUSIA e VENUTA per il 1914, e concediamoglielo.

Ma nel 1919 mi pare innegabile che sia arrivato. Sennò come sceglieva lo Schiavo ?
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
xiro
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/09/2009, 10:02
Contatta:

Messaggio da xiro »

Ma avete visto le locandine della commemorazione? E' la prima volta che vedo una cosa del genere: si tratta di locandine tipo quelle di manifestazioni di vario tipo, o dei circhi, che spesso vengono esposte sulle vetrine dei negozi di alimentari, parrucchieri, barbieri ecc.

All'inizio non ci avevo fatto caso, sembrava una cosa di chiesa: su uno sfondo giallo-ocra veniva raffigurato Gesù non nella solita iconografia tdG (robusto, barba folta, capelli non lunghi e rigogliosi), ma si avvicinava di più a quella cattolica (smunto, emaciato, capelli incolti). Poi dando un'occhiata più attenta, ho notato la dicitura "pasto serale del Signore", e infine leggendo la locandina fino in fondo ho avuto conferma che si trattava effettivamente della commemorazione dei tdG. Più in basso veniva riportata la data e il luogo (un cinema). Nella locandina non veniva evidenziato con font particolari o con titoli che si trattasse di commemorazione o di tdG, bisognava leggere con attenzione. Invece la data e il luogo, erano staccati dal resto del testo, e quindi più facilmente leggibili.

L'avete vista altrove? E' improbabile che si tratti di una iniziativa locale, che ne pensate?
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

xiro ha scritto:Ma avete visto le locandine della commemorazione? E' la prima volta che vedo una cosa del genere: si tratta di locandine tipo quelle di manifestazioni di vario tipo, o dei circhi, che spesso vengono esposte sulle vetrine dei negozi di alimentari, parrucchieri, barbieri ecc.

All'inizio non ci avevo fatto caso, sembrava una cosa di chiesa: su uno sfondo giallo-ocra veniva raffigurato Gesù non nella solita iconografia tdG (robusto, barba folta, capelli non lunghi e rigogliosi), ma si avvicinava di più a quella cattolica (smunto, emaciato, capelli incolti). Poi dando un'occhiata più attenta, ho notato la dicitura "pasto serale del Signore", e infine leggendo la locandina fino in fondo ho avuto conferma che si trattava effettivamente della commemorazione dei tdG. Più in basso veniva riportata la data e il luogo (un cinema). Nella locandina non veniva evidenziato con font particolari o con titoli che si trattasse di commemorazione o di tdG, bisognava leggere con attenzione. Invece la data e il luogo, erano staccati dal resto del testo, e quindi più facilmente leggibili.

L'avete vista altrove? E' improbabile che si tratti di una iniziativa locale, che ne pensate?
Il volantino che hanno infilato sotto la mia porta,nonostante,più volte ,avessi io aperto,e detto loro che ero cattolica,mostra un Gesù che pare l' incredibile Hulk :risata: .

Appena l'ho visto mi sono chiesta se a quei tempi,Gesù andasse in palestra :lingua:

Sullo sfondo,ci sono visi di persone di razze diverse.

Forse,ogni congregazione,rilascia un volantino diverso :blu:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma Xiro parla di locandine, cosa diversa.
No. a Bologna non ne ho viste esposte, almeno nel mio quartiere.
Penso sia una novità.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ma Xiro parla di locandine, cosa diversa.
No. a Bologna non ne ho viste esposte, almeno nel mio quartiere.
Penso sia una novità.
Gabriella
Ops,ho preso un abbaglio :lingua:

Ma perchè i tdg,espongono anche le locandine,fuori della sale del regno?
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Quest'anno i miei amici TdG non m'hanno invitato... :piange:
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

polymetis ha scritto:Quest'anno i miei amici TdG non m'hanno invitato... :piange:
A me si,tiè :felice:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

polymetis ha scritto:Quest'anno i miei amici TdG non m'hanno invitato... :piange:
se sei dispiaciuto ti do un invito mio ,immagina che ne ho avuti 6 uno x ogni paese dove faccio i mercati più uno ufficiale a casa (ma hanno una bella faccia dopo ciochè mi hanno combinato) quest'anno hanno fatto a gara con i politici (in puglia si vota x eleggere il consiglio regionale)a chi si "accaparava " x primo il cliente :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

COme non detto. Sono passati due minuti fa. Mi hanno dato una rivista sull'ispirazione della Scrittura, e ci siamo messi a discutere.
La Bibbia è ispirata parola per parola, confutati.
Gesù non va pregato, confutati.
Gesù è un essere creato, confutati.
Loro replica: la Chiesa non può avere la verità perché i preti sono malvagi e corrotti...
Non ne posso più di chi argomenta così...
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

[quote="polymetis"]COme non detto. Sono passati due minuti fa. Mi hanno dato una rivista sull'ispirazione della Scrittura, e ci siamo messi a discutere.
La Bibbia è ispirata parola per parola, confutati.
Gesù non va pregato, confutati.
Gesù è un essere creato, confutati.
Loro replica: la Chiesa non può avere la verità perché i preti sono malvagi e corrotti...
Non ne posso più di chi argomenta così...[/quote]
Coraggio, ogni tanto contribuiamo a farne uscire qualcuno (con l'aiuto di Lui).
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

xiro ha scritto:Ma avete visto le locandine della commemorazione? E' la prima volta che vedo una cosa del genere: si tratta di locandine tipo quelle di manifestazioni di vario tipo, o dei circhi, che spesso vengono esposte sulle vetrine dei negozi di alimentari, parrucchieri, barbieri ecc.

All'inizio non ci avevo fatto caso, sembrava una cosa di chiesa: su uno sfondo giallo-ocra veniva raffigurato Gesù non nella solita iconografia tdG (robusto, barba folta, capelli non lunghi e rigogliosi), ma si avvicinava di più a quella cattolica (smunto, emaciato, capelli incolti). Poi dando un'occhiata più attenta, ho notato la dicitura "pasto serale del Signore", e infine leggendo la locandina fino in fondo ho avuto conferma che si trattava effettivamente della commemorazione dei tdG. Più in basso veniva riportata la data e il luogo (un cinema). Nella locandina non veniva evidenziato con font particolari o con titoli che si trattasse di commemorazione o di tdG, bisognava leggere con attenzione. Invece la data e il luogo, erano staccati dal resto del testo, e quindi più facilmente leggibili.

L'avete vista altrove? E' improbabile che si tratti di una iniziativa locale, che ne pensate?
Io ho trovato nella buca delle lettere un invito di questo genere la scritta in neretto dice GESU' DIEDE LA VITA PER MOLTI.....................domanda ma GESU' NON DIEDE LA VITA PER TUTTI? Credo che i molti per i quali diede la vita secondo loro siano Solo i TDG come sono modesti.....................e Presuntuosi allo stesso tempo :conf: :conf:
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

INFOTDG ha scritto:E' in arrivo la commemorazione...... Tutti i Tdg si apprestino a segnare le ore del servizio di campo e soprattutto di
dare via tutti i volantini a loro assegnati dell'invito alla commemorazione...
Mi raccomando prima della commemorazione bisogna uscire più volte in servizio per segnare più ore possibili!
Assurdo la vedono come una regola!!! Ma dai fate i seri! Per assistere poi all'ultimo PASTO SERALE DEL SIGNORE, dove solo
quelli che si sentono unti possono essere in comunione con Dio??? Ma dai!!! Fatemi il piacere và!!!! Dio voleva questo????
Gli unti sono imperfetti più di un tdg comune.... Loro possono prendere gli " emblemi " e sono imperfetti? Poveri Tdg.....
se io ero uno di voi ( e spero sempre di non diventarlo mai!) mi ribellavo a questa assurdità.... anche se stavo sotto il più stretto controllo mentale......
Basta solo pensare che la Chiesa in 2000 anni si è sempre sbagliata e che è servito Russell a farvi capire la giusta verità?
Mi dispiace tanto per voi e per l'inganno che la WT$ sta portando avanti per anni facendovi credere che siete nella giusta verità e nella
giusta religione... Sperando che un giorno Dio salvi anche voi che avete trasformato Gesù in arcangelo e che non venerate la Vergine Maria... ripudiate
la Chiesa.... ect.ect. :test: :cer: :inca:
la penso come te...il bello è che cosa ne sanno se in realtà quella persona è unta?!e se fa finta???sono pieni di bugie,raggiri e incomprensioni come ogni religione,e il brutto è che nn lo ammetteranno mai!!!
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Io alla fine ci sono andato e me ne sono pentito: noiosissimo. Poi tutti vestiti di blu o nero, tirati a lucido da far spavento. Bon, l ho trovato piu falso del solito.
Come al solito mi si è avvicinato il solito zelante e mi fa: allora! lo vedi come si sta bene con i fratelli? che cosa aspetti?!!


se, se :fronte:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Pure io presente ma solo per forzatura....

Messaggio da INFOTDG »

Molto ma molto pessimo e triste il passaggio degli " emblemi..."... Si era proprio meglio rimanere a casa pur di assistere a queste falsità!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti