Un bel discorso di Lett

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Un bel discorso di Lett

Messaggio da Sandro »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=tnpzYma0-oY
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

trovo il discorso di Lett, aberrante, percè per quello che va bene a loro l'uso di filmati che richiamano alla violenza e all'uso di armi lo giustificano con il fatto che nella Bibbia sono usati certi termini e pertanto se i figli piccoli si turbano e colpa dei genitori che non gli spiegano le cose nel modo appropiato.
Poi invece se tu guardi un fil di guerra vieni additato come una persona a cui piace la violenza, o se magari in casa hai appesa al muro una spada o qualcosa di simile ti viene detto di toglierla perche stai richiamando alla violenza.
questo argomento lo fatto notare piu di una volta anche agli anziani, facendogli notare che quanndo cerano i famosi drammi bibblici, molte volte i frattelli che facevano la parte portavano spade, lance pugnali... che comunque richiamavano ad azioni violente... la risposta e sempre stata ... ma se lo fa lo schiavo va bene e si può fare perche guidati da Geova, se lo fanno gli altri non è accettabile perche sotto il porere di satana :test:
Quindi come sempre due pesi e due misure, il loro richiamo alla violenza e lecito e consentito e non si puo contestare... ma se se tu che ne fai riferimento sei condannato... :inca:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Certo, caro Marvin. Tu trovi il discorso di Lett aberrante, ma tutto e ripeto TUTTO il contesto W.T. è aberrante. Si vieta ad un bambino di giocare agli indiani con gli amichetti "del mondo" e poi semmai in casa può giocare a Salomone che propone di squartare in due il neonato che si contendono due donne. Poi le immagini di TERRORE sono sempre state usate da tutti i governi belligeranti per spaventare le masse, dal conte Vlad Tepes sino agli attuali governi. Ma il Corpo direttivo, nella sua ignoranza storica, non sa che Robespierre a forza di mostrare teste tagliate, finì decapitato? Rifletta sig. Lett, rifletta.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Il sig. Lett sa anche...

Messaggio da Sandro »

Il sig. Lett sa anche che la maggioranza dei figli cresciuti nella "loro verità" un giorno l'abbandoneranno. Quindi se la pubblicità con il leone che ti si accuccia ai piedi non ha funzionato, ora prova con la strategia del terrore, cioè, tutto il mondo che ti assale come quel cucciolo di leone ora divenuto ruggente. Sig. Lett, almeno quelle piccole creature le lasci in pace.
azzurra
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/09/2009, 16:10
Contatta:

Messaggio da azzurra »

Vedi Sandro viviamo nel momento del grande risveglio e anche loro hanno timore di perdere il loro sostentamento “ i fratelli “ ma sarà inevitabile e lo sanno bene
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vuol far paura :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti