Ultima novità su jw.org

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Ultima novità su jw.org

Messaggio da Romagnolo »

Faccio caso ora all' ultima novità in fatto di pubblicazioni visibile su jw.org ovvero le guide per l' adunanza infrasettimanale (quelle che hanno sostituito il ministero del regno) non sembra saranno più stampate a cadenza mensile ma Bimensile:
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... -adunanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vorrà dire questa trovata? :boh: :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Romagnò....

Messaggio da Vieri »

Romagnolo ha scritto:Faccio caso ora all' ultima novità in fatto di pubblicazioni visibile su jw.org ovvero le guide per l' adunanza infrasettimanale (quelle che hanno sostituito il ministero del regno) non sembra saranno più stampate a cadenza mensile ma Bimensile:
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... -adunanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vorrà dire questa trovata? :boh: :blu:
Ma è semplice ...non andando più tanto in giro....e sarà più di un anno che non ne vedo più uno in giro.... :ironico: non distribuiscono più materiale cartaceo ma faranno il tom tom per internet o telefono facendo ovviamente riferimento al sito e ovviamente anche risparmiando sui costi.....del resto chi va più ora fisicamente alle adunanze infrasettimanali con tutte le restrizioni di oggi?
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Faccio caso ora all' ultima novità in fatto di pubblicazioni visibile su jw.org ovvero le guide per l' adunanza infrasettimanale (quelle che hanno sostituito il ministero del regno) non sembra saranno più stampate a cadenza mensile ma Bimensile:
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... -adunanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vorrà dire questa trovata? :boh: :blu:
Ma è semplice ...non andando più tanto in giro....e sarà più di un anno che non ne vedo più uno in giro.... :ironico: non distribuiscono più materiale cartaceo ma faranno il tom tom per internet o telefono facendo ovviamente riferimento al sito e ovviamente anche risparmiando sui costi.....del resto chi va più ora fisicamente alle adunanze infrasettimanali con tutte le restrizioni di oggi?
È un loro opuscolo interno, non da distribuire...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

Si in effetti è vero, magari faranno qualche comunicazione a breve su questa novità.
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Romagnolo ha scritto:Faccio caso ora all' ultima novità in fatto di pubblicazioni visibile su jw.org ovvero le guide per l' adunanza infrasettimanale (quelle che hanno sostituito il ministero del regno) non sembra saranno più stampate a cadenza mensile ma Bimensile:
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... -adunanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vorrà dire questa trovata? :boh: :blu:
Questo cambiamento era stato annunciato a settembre.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Era un mese in cui ho avuto molto da lavorare ( compreso ottobre) e mi sono perso diverse adunanze.
Quindi che motivazione è stata data?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

brisa ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Faccio caso ora all' ultima novità in fatto di pubblicazioni visibile su jw.org ovvero le guide per l' adunanza infrasettimanale (quelle che hanno sostituito il ministero del regno) non sembra saranno più stampate a cadenza mensile ma Bimensile:
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... -adunanza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vorrà dire questa trovata? :boh: :blu:
Questo cambiamento era stato annunciato a settembre.

A settembre? mi deve essere sfuggito oppure non gli ho dato peso ... devo stare piu attendo alle adunanze :ironico: :ironico:
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 900
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Romagnolo ha scritto:Era un mese in cui ho avuto molto da lavorare ( compreso ottobre) e mi sono perso diverse adunanze.
Quindi che motivazione è stata data?
Nessuna motivazione. Immagino che logisticamente parlando sia più pratico fare 16 pagine ogni due mesi invece che 8 ogni mese. Ma è una mia ipotesi.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

La stessa ipotesi che alla fine mi sono fatto io, le riviste sono di 16 pagine per cui fare una guida di altrettante pagine forse consente di ottimizzare la stampa e i trasporti. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti