NON PREDICATE DI CASA IN CASA, EPPURE...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

NON PREDICATE DI CASA IN CASA, EPPURE...

Messaggio da Sandro »

Si, mi rivolgo a voi cari amici della Luce di fuori e a tutti gli "apostati" in giro per il mondo. Siti e forum frequentati da Testimoni di Geova che si stanno riconoscendo la martoriante direttiva dei loro capi, alias Corpo direttivo. In Italia credo che ci siano almeno una decina di siti come questo , numerosissimi collegamenti F.B. ed altrettante visite a filmati di aperta denuncia verso l'organizzazione. Giungono anche molti ringraziamenti da parte di T.d.G. a cui sono stati aperti gli occhi. Pensate, proprio da Testimoni attivi provengono rimostranze nei confronti dei vari Lett e Morris che con le unghie e con i cerini stanno obbligando gli adepti a non ascoltare chi sta divulgando la verità nei loro confronti. Se Gesù fosse vissuto nei nostri giorni , rivolgendosi al Corpo Direttivo che con tutti i mezzi sta ancora cercando di occultare tutti gli scandali di pedofilia e finanziari, avrebbe sicuramente detto :< Ma non c'è nulla di accuratamente occultato che non sarà rivelato...tramite internet > E nessun'altra profezia sarebbe stata più azzeccata.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: NON PREDICATE DI CASA IN CASA, EPPURE...

Messaggio da Tranqui »

Non credo che certe cose che fa la wts Gesu le approvi :ilovejesus:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 42 ospiti