UNA SITUAZIONE CHE PUO' TRASFORMARE LA TUA VITA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

UNA SITUAZIONE CHE PUO' TRASFORMARE LA TUA VITA

Messaggio da Sandro »

Ringrazio prima di tutto i cari amici del forum che hanno partecipato alla "mia" (ma in realtà di tutti) discussione in merito alla STRAVAGANTE disassociazione descritta in : UNA DOMANDA A CHI E' STATO ANZIANO...
In un certo senso, anche i nostri errori possono trasformarsi in preziose opportunità di cambiamento, possiamo anche chiamarli "ERRORI ILLUMINANTI" .
Ma quante persone possono trarre tesoro da azioni sbagliate? I Testimoni di Geova non ne sono di certo immuni (specialmente gli "anziani" di congregazione e non solo), ma purtroppo, dopo semmai aver causato danni con le parole o con i loro "giudizi" , dimenticano troppo presto i loro "zelanti" azioni, senza apportare rimedi al loro operato. Praticamente, non correggendo le loro mancanze continuano inconsapevolmente a sbagliare ed a generare nuovi danni.
Molti sanno che mi interesso anche di mistica indiana e proprio dal mistico Jaggi Vasudev (Sadhguru) ho tratto questo prezioso insegnamento che desidero condividere con tutti voi.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Sandro, un vero toccasana. Metto in pratica subito :carezza:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Eeee......shadguru a volte mi fa pensare che ne dica meglio dello stesso Gesù. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Romagnolo ha scritto:Eeee......shadguru a volte mi fa pensare che ne dica meglio dello stesso Gesù. :blu:
MAH, caro Romagnolo, Meglio di Gesù non direi. Ma meglio degli 8 lupi mannari in manto di pecora di Warwick sicuramente. Tanto questi con Gesù Cristo non hanno niente a che fare.
Se vedi Lett e Morris appena compaiono in video ti fanno venire l'orticaria. Le parole di Shadguru sono corroboranti e a volte la sola espressione della sua bonarietà è sufficiente per farti sentir bene.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ovviamente nessuno a parte quelli in Palestina di inizio primo secolo ha mai visto Gesù così da potervi fare un raffronto, ma rispetto a quanto leggo nei vangeli e quanto sento sento da lui.....be...mi conquista molto di più :blu:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Romagnolo ha scritto:Ovviamente nessuno a parte quelli in Palestina di inizio primo secolo ha mai visto Gesù così da potervi fare un raffronto, ma rispetto a quanto leggo nei vangeli e quanto sento sento da lui.....be...mi conquista molto di più :blu:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo Romagnolo, è molto facile essere conquistati dalla semplicità di Shadguru; è abbastanza onesto da non voler ergersi quale "UNTO" di una qualsiasi astrusa religione.
I suoi consigli possono essere accettati oppure no, se dici che non ti piace, non sei ostracizzato dai suoi sostenitori. Ci sono cose di lui che mi fanno sorridere, altre che mi fanno riflettere seriamente. Così vanno intesi i pensieri dei nostri simili.
P.S. Spero per la Watchtower che il pensiero di questo semplice mistico sulle "religioni" non arrivi ai suoi aderenti.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti