Pedofilia: news Nunez VS Watchtower

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Pedofilia: news Nunez VS Watchtower

Messaggio da VictorVonDoom »

By John Redwood

Dall'inizio del 2018 ho seguito da vicino il caso Montana di Nunez contro Watchtower. Al processo, la Watchtower è stata dichiarata colpevole di aver violato le leggi sulla denuncia obbligatoria del Montana e la giuria ha assegnato a Nunez 35 milioni di dollari.

Poco più di un anno dopo la Corte Suprema del Montana ha annullato quella decisione in base ad un tecnicismo legale che essenzialmente dice che le religioni possono dichiarare confidenziale ciò che vogliono e non devono sottostare alle stesse regole del resto del mondo.

Nonostante quella sentenza, Lexi Nunez è tornata nei tribunali della contea di Sanders Montana, sostenendo che la Watchtower e gli anziani locali sono ancora responsabili di negligenza per aver insabbiato i suoi abusi.

Ciò significa che la contesa legale è ancora in corso e gli avvocati di Nunez hanno lanciato una bomba.

Tre pagine dei registri del database Watchtower di dati su abusi sui minori sono state rilasciate in relazione a questo caso e gli avvocati chiedono che la Watchtower consegni altre 7 pagine e risponda alle domande sul loro database "CM".

La Watchtower rifiuta, quindi un giudice deciderà se consegnare o meno i documenti.

Tuttavia, c'è una storia ancora più grande all'interno di questa vicenda: la rivelazione che anche il testimone chiave della Watchtower al processo, Peter McGowan, ha abusato della querelante Lexi Nunez.

Questa informazione è stata nascosta alla giuria e al pubblico negli ultimi 3 anni, e nel mio ultimo articolo di JW Watch, discuto perché è successo.

Questo sviluppo rivela il fatto che la Watchtower ha tentato di utilizzare un noto molestatore di minori in sua difesa e che sta tentando di nascondere quelle 7 pagine aggiuntive che forniscono dettagli sull'ammissione di Peter McGowan di aver abusato di Nunez.

Articolo tradotto https://jwanalyze.wordpress.com/2021/04 ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Come ripeti spesso: sta cosa dei privilegi alle religioni deve finire. :inca:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille, Google Adsense [Bot] e 16 ospiti