Video Jared Kushner che si compra la Watchtower

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Studente Biblico

Video Jared Kushner che si compra la Watchtower

Messaggio da Studente Biblico »

Ricordate il video che la Watchtower postò su jw.org per poi affrettarsi ad eliminare? Quello in cui il genero dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner, acquista la sede Watchtower di Brooklyn... ecco, stavo scavando in mezzo a delle cianfrusaglie e inaspettatamente mi salta fuori un dvd masterizzato con alcuni video prelevati dal sito jw.org, tra cui il video di Kushner in italiano!! Se a qualcuno può interessare lascio il link per scaricarlo.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona giornata!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sarò strano ma non comprendo molto il nocciolo del problema. Stanno vendendo dei palazzi a Brooklyn, ci sta che lo facciano a grossi affaristi o gruppi di capitale viste le cifre in gioco.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7387
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:bravo: da mettere sul sito INFOTDG
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Sarò strano ma non comprendo molto il nocciolo del problema. Stanno vendendo dei palazzi a Brooklyn, ci sta che lo facciano a grossi affaristi o gruppi di capitale viste le cifre in gioco.
Nemmeno io vedo il problema, mi sembra solo una curiosità, come il fatto che Matt Damon abbia acquistato l'attico dello Standish, che per quasi un secolo è appartenuto alla Watchtower mentre adesso è un complesso di appartamenti di lusso. Vale la pena che ne faccia un post? Se qualcuno è curioso sui dettagli mi faccia sapere.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Così come tante altre cose, anche questo video fa percepire un po' come va il mondo. La Watchtower ci tiene a propagandare l'apprezzamento del mondo che conta e, di solito, il mondo che conta non si fa problemi a darlo questo apprezzamento, soprattutto in casi come quello specifico, casi nei quali cioè la conclusione di un gigantesco affare porta gli interlocutori a scambiarsi reciproci favori di diversa natura e di comune utilità. Però la Watchtower tiene conto degli sviluppi della propaganda principale e rispetto a essa adatta e calibra la propria. Nel momento in cui, più o meno di riflesso, Kushner è colpito dalla propaganda principale, l'apprezzamento di Kushner può risultare controproducente, e quindi mi sembra normale che si corra ai ripari (se è vero che hanno tolto il video).
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti