Tragedia di Stresa

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Tragedia di Stresa

Messaggio da Tranqui »

Una tragedia dolorosa ma ha colpito anche una coppia di TDG? :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Potresti essere più chiara?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Volevo mettere tragedia funivia
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Spiego
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Anche dei Tdg una copia forse è morta nella tragedia della funivia
Allegati
Rip
Rip
IMG-20210524-WA0032.jpg (106.19 KiB) Visto 644 volte
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Tranqui, la foto che hai allegato è di una coppia di coniugi morti insieme nell'incidente di ieri, ma da nessuna parte ho visto menzionare che fossero testimoni di Geova. Mi sembra improbabile, visto che facevano quella gita per festeggiare il compleanno di lei. Tu dove lo hai letto?

Qui c'è un articolo che parla di loro: https://www.fanpage.it/attualita/stiamo ... ni-di-lei/" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:timido2:
Cogitabonda ha scritto:Tranqui, la foto che hai allegato è di una coppia di coniugi morti insieme nell'incidente di ieri, ma da nessuna parte ho visto menzionare che fossero testimoni di Geova. Mi sembra improbabile, visto che facevano quella gita per festeggiare il compleanno di lei. Tu dove lo hai letto?

Qui c'è un articolo che parla di loro: https://www.fanpage.it/attualita/stiamo ... ni-di-lei/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi è stato riferito da un tdg
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 289
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Messaggio da Peter »

In effetti gira su whatsapp questo testo:
Vi racconto un esperienza vissuta da un fratello di Bari che me l’ha raccontata di persona, una esperienza vera che vi lascerà basiti.
Il fratello che me l’ha raccontata è mio fratello Vincenzo.
Circa 12 anni or sono, Vincenzo svolgeva il suo servizio di pioniere nei pressi della stazione centrale di Bari, quando fermò una giovane ragazza, una studente che veniva da fuori per frequentare i corsi universitari.
Vincenzo gli parlò della verità lasciandole un volantino, ma dato che la ragazza era di passaggio non prese i suoi contatti.
Passò del tempo ed un giorno si rivide quella ragazza dietro il cancello di casa che suonava alla sua porta.
Lei lo cercò per ringraziarlo, perchè con quel volantino non solo lei ma tutta la famiglia incominciò a studiare.
Dopo un po di tempo Vincenzo rivide questa ragazza sul podio di un assemblea di Bitonto che raccontava la sua esperienza che l’aveva portata a battezzarsi quel giorno e raccontò dal podio come era venuta a conoscere la verità grazie a quel volantino lasciatole per strada da mio fratello.
Tutta la sua famiglia si battezzò e un suo fratello divenne Servitore di Ministero.
Che gioia dovette provare mio fratello ad ascoltare quella esperienza.
La sorella si chiamava Roberta Pistolato, si sposò nel 2011 con Gasparro Angelo Vito, oggi tragicamente sono deceduti entrambi nel crollo della funivia di Stresa, erano li non per festeggiare il suo compleanno ma per godersi un giorno di vacanza sul bel lago e forse anche per andare a vedere il nome di Geova scritto sul pavimento di una chiesa cattolica nelle vicinanze.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Tranqui ha scritto::timido2:
Cogitabonda ha scritto:Tranqui, la foto che hai allegato è di una coppia di coniugi morti insieme nell'incidente di ieri, ma da nessuna parte ho visto menzionare che fossero testimoni di Geova. Mi sembra improbabile, visto che facevano quella gita per festeggiare il compleanno di lei. Tu dove lo hai letto?

Qui c'è un articolo che parla di loro: https://www.fanpage.it/attualita/stiamo ... ni-di-lei/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi è stato riferito da un tdg
"Erano Testimoni di Geova, Roberta e Angelo, e si erano uniti in matrimonio il 15 settembre 2012 nella Casa del Regno di Valenzano." https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... rutti.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A me quello che colpisce nei messaggi che i TdG fanno circolare fra di loro (come quello postato sopra da Tranqui) è che sembra si dispiacciano solo per il fatto che sono morti due "fratelli", mentre pare che degli altri non gli importi nello stesso modo. Come si fa a scrivere "purtroppo questi due fratelli sono fra i morti della funivia"? Non avrebbero fatto meglio a scrivere "sono morti anche due fratelli"?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

A me personalmente dispiace di più la morte dei nonni col nipote e la figlia col marito
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ammazza! I TdG sono quattro gatti ma capitano tutte a loro...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti