Dengue prossima a essere sconfitta?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Dengue prossima a essere sconfitta?

Messaggio da Romagnolo »

Da mesi ormai i TdG si sono, passatemi il termine "ringalluzziti" con questa pandemia da Covid 19 quale segno distintivo che siamo viciniiisssisssimi alla fine del sistema di cose attuale, questo perchè secondo i segni predetti da Gesù vi sarebbero anche state pestilenze in un luogo dopo l' altro ( stranamente poi le pestilenze le cita solo Luca :blu: ) prima della fine.
Però tutto questo can can mediatico sul Covid stà facendo passare in sordina il fatto che saremmo sulla soglia di un nuovo successo di proporzioni storiche nei confronti di una pericolosissima malattia tropicale veicolata dalle zanzare ovvero la Dengue!
Quali risultati si sono ottenuti e come sono descritti in molte pagine web, una tra le tante è questa:
https://www.yougonews.com/2021/06/13/il ... la-dengue/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come ho già ribadito più volte sul tema lotte alle malattie, a dispetto di quanto vada blaterando il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, dal 1914 ad oggi stiamo vivendo il periodo più bello vissuto dal genere umano in tuttala sua storia, per quanto riguarda la lotta alle malattie. :balla:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

magari
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 12 ospiti