Nunez VS Watchtower ("caso Montana"), aggiornamenti

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Nunez VS Watchtower ("caso Montana"), aggiornamenti

Messaggio da VictorVonDoom »

Da JWWatch, articolo dell'attivista "John Redwood" (Mark O'Donnell) che segue molto da vicino le vicende giudiziarie della Watchtower riguardo i casi di pedofilia.

Forse il delirante discorso di Splane (di cui si parla qui viewtopic.php?f=19&t=27641&p=399496#p399496) acquista più senso, se inserito nel "giusto contesto" di attualità).

Il giudice Elizabeth Best ha emesso multe e sanzioni contro i testimoni di Geova per il loro palese disprezzo dell'ordine del tribunale di consegnare i documenti associati al caso civile di abusi sui minori Nunez v Watchtower. La Watchtower deve pagare immediatamente $ 11.075 in spese legali, più una multa di $ 500 al giorno, retroattiva al 28 maggio per il loro disprezzo degli ordini del tribunale. Dovranno anche affrontare altre sanzioni civili. Il linguaggio del giudice è così forte che non è necessaria alcuna aggiunta per comprendere la gravità di ciò che è accaduto.

Nelle parole del giudice:

"La Corte conclude che la Watchtower ha deliberatamente violato gli ordini della Corte e il diritto dei Querelanti. Le sue affermazioni secondo cui non riusciva a comprendere gli ordini della Corte sono assurde e frivole. La sua decisione di fare ostruzionismo ha fatto sprecare molte ore e risorse sia ai Querelanti che alla Corte stessa e ha impedito a Nunez di prepararsi per il processo, cosa che era ovviamente lo scopo della Watchtower".


https://jwanalyze.wordpress.com/2021/07 ... -di-geova/
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

omerta' mi sembra :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti