Palego

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
jojo
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/01/2014, 16:53
Contatta:

Palego

Messaggio da jojo »

Buongiorno a tutti
magari alla maggioranza non interessa,o magari a molti è sfuggito,ma settimana scorsa è venuto a mancare Angelo Palego,c'è un articolo sia sul Corriere della sera che sul Messaggero.
Personaggio 'strano' e fissato con Arca e profezie varie ero entrato in contatto con lui e ciclicamente mi mandava messaggi su WatsApp, ogni tanto lo bloccavo perché alla fine stancavano,mi ricordo che a fine luglio o inizio Agosto aveva mandato un messaggio che era caduto e s era fatto male ma che sarebbe riuscito lo stesso fare l'ennesima scalata per cercare l'Arca.Non posso giudicarlo non lo conoscevo bene,mi dispiace solo non essere andato a salutarlo almeno una volta,passava le giornate fuori dalla Coop di Cameri a dare 'testimonianza' ed io non abitando lontano mi ero ripromesso di andare a conoscere questo 'personaggio'.
Che dire......buon viaggio fratello e che la terra ti sia lieve
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Poverino ma e morto da ex tdg
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Ministro di culto . Nei primi anni 90 ci sposò lui. Mi ricordo benissimo i suoi discorsi pubblici.. Serviva in una congregazione molto vicina alla nostra. Una volta trascorremmo una serata tra amici e lui ci raccontò le sue avventure alla ricerca dell'arca di Noè con tanto di diapositive. Un personaggio carismatico...Riposa in pace,ciao Angelo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 13 ospiti