VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

Messaggio da Liberamente »

Ormai da casa editrice la Watch tower si è trasformata sempre più in una casa di produzione cinematografica. Quello che mi chiedo , visto che la produzione di pubblicazioni cartacee si è ridotta drasticamente con conseguente minor esborso da parte di chi ne usufruiva, gli introiti da dove arrivano?
Tutti i video che vengono mostrati sia alle assemblee che alle adunanze, che sono diventati parte integrante delle funzioni, sono coperti da copyright, e si sottolinea l’importanza di non diffondere tali video.
Innanzitutto non vedo il perché questi video, che dovrebbero essere per la salvezza mondiale, debbano essere coperti da copyright e mi pongo una domanda:
Ma ad ogni proiezione anche loro incassano i diritti d’autore?
Le congregazioni, che voi sappiate, contribuiscono per ogni proiezione?
:spieg:
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7436
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

Messaggio da Tranqui »

Comunque i video vwngono usati in servizio :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Re: VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

Messaggio da Socrate69 »

Anche se il cartaceo stà sparendo, in ogni congregazione c'è chi continua a contribuire, e parte delle contribuzioni vanno per come la definiscono "opera mondiale". E tramite il loro sito e il link "donate" si può contribuire online. Come sappiamo, molte e spesso sono le sollecitazioni a dare. E non dimentichiamo quante sale del regno sono state vendute questi ultimi anni, nonché tutti gli introiti delle vendite dei beni immobiliari di NY. O siti di vendite immobiliari come https://ibsaproperty.com/. E altro che rimane occulto.
Finché ce la faranno a continuare ad ingannare e illudere un certo numero di persone, il denaro continuerà ad affluire, denaro che stà servendo anche va detto a pagare spese di cause e risarcire vittime di abusi sessuali negli USA e in altre nazioni in cui il problema è venuto a galla.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Re: VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

Messaggio da Socrate69 »

Per la questione del copyright, che io sappia le congregazioni non pagano le proiezioni. Ma non saprei dire altro, ad esempio se gli attori vengono pagati ecc.
Sul copiyright video interessante qui
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

Re: VIDEO E COPYRIGHT, RIFLESSIONE…

Messaggio da Liberamente »

Interessante il sito immobiliare official partner della Watch tower scommetto che i testimoni non sappiamo nemmeno che esiste
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti