Statistiche sito

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Statistiche sito

Messaggio da Achille »

http://www.shinystat.com/it/cat/Cultura-Societ" target="_blankà/Religione-0.html

(copia/incollare il link nel browser)

Il sito Infotdgeova è al primo posto nella categoria "Religione".

E anche le visite e gli iscritti al forum sono in continuo ed inarrestabile aumento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Non riesco ad aprile il link.
Mi risulta "Not Found".
Victoria
Victoria
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Caro Achille, è una bella soddisfazione... :appl:
:grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non si apre neppure a me, ma resta comunque il fatto che la serietà del sito e del forum viene premiata.
E soprattutto, l'ncremento di iscritti, vuol sire anche che ti è riuscito di creare un punto d'aiuto valido.
Questo ripaga anche delle amareze che certi detrattori non lesinano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Come ho scritto, dovete copia/incollare il link, selezionadolo ed incollandolo nella barra degli indirizzi del browser.

Oppure andate qui: http://www.shinystat.com/it/top.html" target="_blank

E poi cliccate su "Religione", nelle categorie a sinistra.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Gabriella Prosperi ha scritto:Non si apre neppure a me, ma resta comunque il fatto che la serietà del sito e del forum viene premiata.
E soprattutto, l'ncremento di iscritti, vuol sire anche che ti è riuscito di creare un punto d'aiuto valido.
Questo ripaga anche delle amareze che certi detrattori non lesinano.
Gabriella
Beh mi chiedo come mai (e non prendetela a male) allora, se si va nella pagina degli iscritti e si ordina per numero di post, più di 300utenti non hanno scritto più di 3 o 4 messaggi contati e poi spariti. Non so quanti siate adesso, ma supponendo un 600 almeno la metà non posta. 2 o 3 messaggi non sono indice di aderenza ma più che altro di miracolo del pane e dei pesci.
Posso di per certo sbagliarmi. Ma la cosa è sott'occhio. E non sareste i primi.
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Aquarivs ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Non si apre neppure a me, ma resta comunque il fatto che la serietà del sito e del forum viene premiata.
E soprattutto, l'ncremento di iscritti, vuol sire anche che ti è riuscito di creare un punto d'aiuto valido.
Questo ripaga anche delle amareze che certi detrattori non lesinano.
Gabriella
Beh mi chiedo come mai (e non prendetela a male) allora, se si va nella pagina degli iscritti e si ordina per numero di post, più di 300utenti non hanno scritto più di 3 o 4 messaggi contati e poi spariti. Non so quanti siate adesso, ma supponendo un 600 almeno la metà non posta. 2 o 3 messaggi non sono indice di aderenza ma più che altro di miracolo del pane e dei pesci.
Posso di per certo sbagliarmi. Ma la cosa è sott'occhio. E non sareste i primi.
Guarda che Achille parla del Sito non del Forum.... ed il link non si apre perchè è linkato solo a metà l'indirizzo! :timido:
Se copiate e incollate l'indirizzo di cui sopra nella barra degli indirizzi vi si apre eccome la classificha!

Saluti

Mac

PS: Complimenti al sito... come ho sempre detto è veramente ben fatto... nonostante tutte le divergenze sulla gestione forumistica che stanno su un altro piano.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Certoo.. il sito è ben fatto. E' un faro, un baluardo della comunicazione antisettaria.. ma io mi riferivo alla sola parte
E anche le visite e gli iscritti al forum sono in continuo ed inarrestabile aumento
che in verità è dubbia..
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Aquarivs ha scritto:Certoo.. il sito è ben fatto. E' un faro, un baluardo della comunicazione antisettaria.. ma io mi riferivo alla sola parte
E anche le visite e gli iscritti al forum sono in continuo ed inarrestabile aumento
che in verità è dubbia..
Vabbuò... che fai? I conti in casa d'altri?

:uffa: :bacio:

Mac
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Pardon.. è che certi sbandieramenti poco fondati vanno pescati dritti dritti dai siti "detrattori" di GeovaOnlinetuttoilDì o di Forumtdgconvinti ecc..
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Aquarivs ha scritto: Beh mi chiedo come mai (e non prendetela a male) allora, se si va nella pagina degli iscritti e si ordina per numero di post, più di 300utenti non hanno scritto più di 3 o 4 messaggi contati e poi spariti. Non so quanti siate adesso, ma supponendo un 600 almeno la metà non posta. 2 o 3 messaggi non sono indice di aderenza ma più che altro di miracolo del pane e dei pesci.
Posso di per certo sbagliarmi. Ma la cosa è sott'occhio. E non sareste i primi.
In verità, questa è una cosa assai normale. Tutti i Forum con un numero di iscritti superiore ai 200 (in linea di massima) hanno un numero di utenti attivi enormemente inferiore a quello degli iscritti. Per farti un esempio, in un Forum a cui partecipo saltuariamente, che conta quasi 5000 iscritti, solo 500 o 600 utenti sono costantemente attivi, tutto il resto ha scritto solo una manciata di post. Eppure, tutti continuano ad essere regolarmente iscritti ed a frequentare il Forum. Come lo so? Lo so perché tutti gli utenti che non scrivono da più di tre mesi vengono contattati tramite e-mail dagli amministratori per sapere se vogliono conservare la loro iscrizione o meno. Chi non risponde entro un paio di settimane alla suddetta e-mail subisce la cancellazione del proprio account. Io stesso sono iscritto ad alcuni Forum da anni, avendovi postato solo tre o quattro messaggi, anche se, di tanto in tanto, vado comunque a visitarli per leggere le novità.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Aquarius...due mesi e mezzo senza postare per poi intervenire solo per fare i conti in tasca agli altri ...preoccupazione ...o...invidia?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, è un mistero: mackenzie risponde a post di acquarius che non sono postati qui.
Roba rettiliana?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

A volte ho come l'impressione che proprio alcuni utenti in sola lettura siano i frequentatori più continui, più assidui e più puntuali del forum. Però è normale poi che sola scrittura o sola lettura a lungo andare possono rivelarsi del tutto insoddisfacenti.

:non posto: ....................... :pc:
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, è un mistero: mackenzie risponde a post di acquarius che non sono postati qui.
Roba rettiliana?
Gabriella
Che non sono postati qui?
Io ho risposto a post di quarius che sono postati in questo 3D o ho le visioni?

Mac

PS: Ciao Gabriella.... è da un po' che non ci si sente!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mackenzie ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, è un mistero: mackenzie risponde a post di acquarius che non sono postati qui.
Roba rettiliana?
Gabriella
Che non sono postati qui?
Le sarà sfuggito il primo post di aquarius... può capitare mac... specie con chi come noi ci vede poco... :piange:

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Mario70 ha scritto:
mackenzie ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, è un mistero: mackenzie risponde a post di acquarius che non sono postati qui.
Roba rettiliana?
Gabriella
Che non sono postati qui?
Le sarà sfuggito il primo post di aquarius... può capitare mac... specie con chi come noi ci vede poco... :piange:

Ciao
Pure io non sono un falco, notoriamente!
:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Giuro che non ho bevuto nè fumato, ma non li vedo i post, che caspita può essere successo?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sono felice del successo di questo sito.
Tanto serio lavoro merita questo..
D’altra parte quando penso quante persone sono state aiutate da questo sito e relativo forum,
mi pare proprio che una buona considerazione sia più che opportuna.
La grande informazione capillare ha procurato una prevenzione di larghe dimensioni.

Anche la sola lettura di questo forum, pur senza l’iscrizione è una grossa opportunità di cui sono tanti a farne tesoro.
Se non partecipano attivamente c’è da considerare anche le varie motivazioni a cui tanti sono legati, chi per timidezza anche se nascosti dietro un nick, chi perché ha la paura di base di poter essere riconosciuto e quindi con le probabili conseguenze di cui tener conto.

Ma anche se in sola lettura c’è una bella fascia di persone che lavorano per l’informazione facendo riferimento a questo forum.
Con l’occasione voglio salutare i tanti amici con cui intrattengo rapporti costanti e che pur non postando ci leggono quotidianamente.
In particolare voglio salutare la mia cara amica F.E. che sta dedicando gran parte del suo tempo prezioso alla nostra causa, in effetti io è da lei che ho avuto questo indirizzo e sempre da lei molti hanno avuto l’avvio di fedeli utenti, credo che sia giusto sapere che c’è chi lavora dietro le quinte del forum pur senza apparire.
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

statistiche sito

Messaggio da dolores »

Ciao a tutti! io non scrivo quasi mai, eppure vi leggo tutti i giorni! Motivi per cui non scrivo? Forse timidezza, mi interessa molto ciò che dite, ma a volte non sento di avere la "competenza" per intervenire (esperienze di vita sì, capacità di argomentarle meno). Inoltre ho scarsissime risorse informatiche e la connessione alla rete a tempo, e ciò complica ancor più la questione! Vi ringrazio molto per l'aiuto che date, per le informazioni e la documentazione che rendete alla portata di tutti. un grande bacio a tutti! :bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Trianello ha scritto:
Aquarivs ha scritto: Beh mi chiedo come mai (e non prendetela a male) allora, se si va nella pagina degli iscritti e si ordina per numero di post, più di 300utenti non hanno scritto più di 3 o 4 messaggi contati e poi spariti. Non so quanti siate adesso, ma supponendo un 600 almeno la metà non posta. 2 o 3 messaggi non sono indice di aderenza ma più che altro di miracolo del pane e dei pesci.
Posso di per certo sbagliarmi. Ma la cosa è sott'occhio. E non sareste i primi.
In verità, questa è una cosa assai normale. Tutti i Forum con un numero di iscritti superiore ai 200 (in linea di massima) hanno un numero di utenti attivi enormemente inferiore a quello degli iscritti. Per farti un esempio, in un Forum a cui partecipo saltuariamente, che conta quasi 5000 iscritti, solo 500 o 600 utenti sono costantemente attivi, tutto il resto ha scritto solo una manciata di post. Eppure, tutti continuano ad essere regolarmente iscritti ed a frequentare il Forum. Come lo so? Lo so perché tutti gli utenti che non scrivono da più di tre mesi vengono contattati tramite e-mail dagli amministratori per sapere se vogliono conservare la loro iscrizione o meno. Chi non risponde entro un paio di settimane alla suddetta e-mail subisce la cancellazione del proprio account. Io stesso sono iscritto ad alcuni Forum da anni, avendovi postato solo tre o quattro messaggi, anche se, di tanto in tanto, vado comunque a visitarli per leggere le novità.
Chiarissimo. Ti ringrazio. :sorriso:


Per OPEPO:
Di certo non sono affari tuoi da quanto tempo ho smesso di postare qui. Ho avuto i miei validissimi motivi e, risolti alcuni di questi, ho deciso in coscienza di non partecipare più attivamente.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Per quanto riguarda le statistiche del forum sono visibili cliccando sull'icona in basso oppure andando a questo link:

http://www.histats.com/viewstats/?SID=872944&f=1" target="_blank

Le pagine viste ogni giorno sono in media oltre 10.000 e i visitatori sono sempre parecchie centinaia.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti, io ricevo ogni giorno richieste di iscrizione e l'aumento numerico degli utenti è visibile nella riga che compare in fondo alla pagina:

Statistiche
Totale messaggi: 37155 • Totale argomenti: 2887 • Totale iscritti: 575 • Ultimo iscritto: agata

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mi congratulo con Achille e lo informo che tante persone che conosco,leggono un giorno si,e l'altro pure,notizie dal sito.

Queste persone ,dicono di affidarsi a ciò che viene detto qui,perchè,puntualmente,trovano riscontro nella letteratura indicata.

La serietà,premia sempre. :appl:

Sono convintissima che Achille,e tutti voi che scrivete qui,raccoglierete grandi frutti,anche se non ve lo racconteranno mai.

L'avvento di internet,è stata una manna dal cielo,in questo caso.

Ricordo tutti voi,nelle mie preghiere,e vi ringrazio di cuore. :fiori:
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Finalmente sono riuscita ad aprile il link. Grazie. :sorriso:

Per quanto riguarda la partecipazione attiva nel Forum, scrivo poco anche perchè non sono mai stata una tdg e non ho gli argomenti come gli altri che lo sono stati.
Il Forum lo leggo regolarmente tutti i giorni. Mi piace tantissimo, è un forum serio, contiene i documenti affidabili e soprattutto mi ha aiutata ad aprire gli occhi per tempo.

Grazie di cuore a tutti e soprattutto ad Achille che ha avuto tutta quella energia neccessaria per aprire e tenere in piedi un Forum del genere. :strettamano:

Victoria
Victoria
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto:Il sito Infotdgeova è al primo posto nella categoria "Religione".

E anche le visite e gli iscritti al forum sono in continuo ed inarrestabile aumento.
MALE ! MALE !!! MALISSIMO !!! ... caro Achille, ti stai compiacendo come il CD quando compila le statistiche dell'Annuario !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mo' ti mando un warning anche se non sono uno dei moderatori :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Achille Lorenzi ha scritto:Per quanto riguarda le statistiche del forum sono visibili cliccando sull'icona in basso oppure andando a questo link:

http://www.histats.com/viewstats/?SID=872944&f=1" target="_blank" target="_blank

Le pagine viste ogni giorno sono in media oltre 10.000 e i visitatori sono sempre parecchie centinaia.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti, io ricevo ogni giorno richieste di iscrizione e l'aumento numerico degli utenti è visibile nella riga che compare in fondo alla pagina:

Statistiche
Totale messaggi: 37155 • Totale argomenti: 2887 • Totale iscritti: 575 • Ultimo iscritto: agata

Achille
Confermo e certifico quello che dice Achille. Le richieste di iscrizione sono quotidiane.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Per OPEPO:
Di certo non sono affari tuoi da quanto tempo ho smesso di postare qui.

Infatti non ti ho chiesto ne' il perchè ne' come mai..ho solo constatato una cosa palese..almeno per me...visto che prima , pur non condividendo molte cose che postavi, seguivo regolarmente ciò che dicevi... con la conseguenza di accorgermi che non c'eri più
Ho avuto i miei validissimi motivi
Mai detto il contrario...e neppure mi interessano...
e, risolti alcuni di questi, ho deciso in coscienza di non partecipare più attivamente.
Pienamente legittimo...ciò non toglie che sei tornato.. primo.. facendoti i fatti degli altri andando a verificare gli iscritti..cosa che, giustamente, non vuoi che gli altri facciano di te....secondo.. insinuando (miracoli pane e pesci...sbandieramenti poco fondati) gratiutamente
Non che io debba fare l'avvocato di qualcuno...ma siccome IO DEVO MOLTO sia al sito che al forum... penso sia un mio diritto difenderlo là dove posso percepire che... qualcuno ...tra l'altro senza conoscere, ne informarsi ...ci vuol cagare sopra...
Il tutto.. senza rancore
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi associo alle congratulazioni per questo sito e per il suo fondatore Achille Lorenzi, non dimenticando di ringraziare e congratularmi anche con i Responsabili e i moderatori per il loro impagabile contributo. :witdg:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Creare un sito qual'è Infotdgeova e mantenere il forum annesso nei parametri della serietà e attendibilità è stato ed è un lavoro immane, è naturale e comprensibile gioire e condividere con altri questa gioia quando si constata che i propri sforzi e il proprio impegno viene premiato!

Complimenti Achille e :non mollare:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:grazie: Achille
ancora :grazie:



cici@
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti