Yahoo answers

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Yahoo answers

Messaggio da Gecko »

questa è la categoria di cui vi parlo:

Home > Tutte le categorie > Società e culture > Religione e spiritualità

capito spesso in questa categoria di yahoo answers, non sò voi...
se c'è qualcuno di voi che di tanto in tanto dà un occhiata a qualche domandina o magari che interviene ogni tanto su questa community, ho qualche domanda da farvi...

avrete sicuramente notato che su answers le domande + comuni che si fanno tra tutte le religioni dopo quella cattolica è quella dei tdG...
impressionante il fatto che tra gli utenti + attivi e con + migliori risposte nel blog ci sia proprio un tdG
--------------------------------------------------
La classifica di Religione e spiritualità

Posizione Iscritto Migliori risposte
1 ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ… 1323
2 Signora Orient… 1155
3 Padrona degli … 1114
4 ipo 1012
5 ERCHEMPERTO 952
6 kyashan (in pe… 952
7 pleiadiana 908
8 Ciccio C 903
9 saturno 895
10 kirk_adams 850

--------------------------------------------------

l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ è nettamente il + attivo di tutti, i suoi interventi non mancano quasi mai nelle domande inerenti i tdG, e spesso e volentieri è il primo a rispondere...
su questo sito ho notato che vengono svolte verie e proprie battaglie tra TROLL, testimoni di Geova, ex testimoni di Geova, psicologi, e semplici interessati...il problema è che ce ne sono veramente molti di testimoni di Geova!
ammetto che prima quando ero 1 tdG attivo e convinto sono stato uno di quelli che erano pronti a difendere a spada tratta la mia fede su ogni obiezione, e ricordo benissimo come, il vedere Troll ed apostati accanirsi su certi argomenti mi dava fastidio e soprattutto mi toccava dentro ("quanto biasimo verso Geova..." pensavo); il bello è che successivamente quando sono uscito mentalmente dall'indottrinamento dei testimoni sono diventato uno di quelli che invece commentavano e propagandavano verità su questa religione, venendo spesso e volentieri definito come apostata e assurdo ma vero anche come Troll!
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...mi sono accorto così di quanto si può essere cechi sotto il controllo della WatchTower...
comunque non posso che sottolineare come alcuni utenti siano sempre costantemente all'erta su quel sito!
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
che ne pensate?
potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
...
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gecko ha scritto:questa è la categoria di cui vi parlo:

Home > Tutte le categorie > Società e culture > Religione e spiritualità

capito spesso in questa categoria di yahoo answers, non sò voi...
se c'è qualcuno di voi che di tanto in tanto dà un occhiata a qualche domandina o magari che interviene ogni tanto su questa community, ho qualche domanda da farvi...

avrete sicuramente notato che su answers le domande + comuni che si fanno tra tutte le religioni dopo quella cattolica è quella dei tdG...
impressionante il fatto che tra gli utenti + attivi e con + migliori risposte nel blog ci sia proprio un tdG
--------------------------------------------------
La classifica di Religione e spiritualità

Posizione Iscritto Migliori risposte
1 ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ… 1323
2 Signora Orient… 1155
3 Padrona degli … 1114
4 ipo 1012
5 ERCHEMPERTO 952
6 kyashan (in pe… 952
7 pleiadiana 908
8 Ciccio C 903
9 saturno 895
10 kirk_adams 850

--------------------------------------------------

l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ è nettamente il + attivo di tutti, i suoi interventi non mancano quasi mai nelle domande inerenti i tdG, e spesso e volentieri è il primo a rispondere...
su questo sito ho notato che vengono svolte verie e proprie battaglie tra TROLL, testimoni di Geova, ex testimoni di Geova, psicologi, e semplici interessati...il problema è che ce ne sono veramente molti di testimoni di Geova!
ammetto che prima quando ero 1 tdG attivo e convinto sono stato uno di quelli che erano pronti a difendere a spada tratta la mia fede su ogni obiezione, e ricordo benissimo come, il vedere Troll ed apostati accanirsi su certi argomenti mi dava fastidio e soprattutto mi toccava dentro ("quanto biasimo verso Geova..." pensavo); il bello è che successivamente quando sono uscito mentalmente dall'indottrinamento dei testimoni sono diventato uno di quelli che invece commentavano e propagandavano verità su questa religione, venendo spesso e volentieri definito come apostata e assurdo ma vero anche come Troll!
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...mi sono accorto così di quanto si può essere cechi sotto il controllo della WatchTower...
comunque non posso che sottolineare come alcuni utenti siano sempre costantemente all'erta su quel sito!
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
che ne pensate?
potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:
si gecko ci monitorano in continuazione e diversi forum sono nati proprio come risposta a noi, abbiamo inoltre le prove che alcuni si impegnano per scoprire chi sono gli inattivi che postano qui o i tdg che hanno lasciato mentalmente la WT ma che continuano a fare finta di nulla per salvaguardare i rapporti affettivi.
Ecco perchè vi sconsiglio a voi inattivi o tdg nella carta, di non dare degli indizi che potrebbero farvi scoprire,perchè se riescono a raggiungervi... capite a me!
ciao
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Mario70 ha scritto:
Gecko ha scritto:questa è la categoria di cui vi parlo:

Home > Tutte le categorie > Società e culture > Religione e spiritualità

capito spesso in questa categoria di yahoo answers, non sò voi...
se c'è qualcuno di voi che di tanto in tanto dà un occhiata a qualche domandina o magari che interviene ogni tanto su questa community, ho qualche domanda da farvi...

avrete sicuramente notato che su answers le domande + comuni che si fanno tra tutte le religioni dopo quella cattolica è quella dei tdG...
impressionante il fatto che tra gli utenti + attivi e con + migliori risposte nel blog ci sia proprio un tdG
--------------------------------------------------
La classifica di Religione e spiritualità

Posizione Iscritto Migliori risposte
1 ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ… 1323
2 Signora Orient… 1155
3 Padrona degli … 1114
4 ipo 1012
5 ERCHEMPERTO 952
6 kyashan (in pe… 952
7 pleiadiana 908
8 Ciccio C 903
9 saturno 895
10 kirk_adams 850

--------------------------------------------------

l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ è nettamente il + attivo di tutti, i suoi interventi non mancano quasi mai nelle domande inerenti i tdG, e spesso e volentieri è il primo a rispondere...
su questo sito ho notato che vengono svolte verie e proprie battaglie tra TROLL, testimoni di Geova, ex testimoni di Geova, psicologi, e semplici interessati...il problema è che ce ne sono veramente molti di testimoni di Geova!
ammetto che prima quando ero 1 tdG attivo e convinto sono stato uno di quelli che erano pronti a difendere a spada tratta la mia fede su ogni obiezione, e ricordo benissimo come, il vedere Troll ed apostati accanirsi su certi argomenti mi dava fastidio e soprattutto mi toccava dentro ("quanto biasimo verso Geova..." pensavo); il bello è che successivamente quando sono uscito mentalmente dall'indottrinamento dei testimoni sono diventato uno di quelli che invece commentavano e propagandavano verità su questa religione, venendo spesso e volentieri definito come apostata e assurdo ma vero anche come Troll!
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...mi sono accorto così di quanto si può essere cechi sotto il controllo della WatchTower...
comunque non posso che sottolineare come alcuni utenti siano sempre costantemente all'erta su quel sito!
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
che ne pensate?
potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:
si gecko ci monitorano in continuazione e diversi forum sono nati proprio come risposta a noi, abbiamo inoltre le prove che alcuni si impegnano per scoprire chi sono gli inattivi che postano qui o i tdg che hanno lasciato mentalmente la WT ma che continuano a fare finta di nulla per salvaguardare i rapporti affettivi.
Ecco perchè vi sconsiglio a voi inattivi o tdg nella carta, di non dare degli indizi che potrebbero farvi scoprire,perchè se riescono a raggiungervi... capite a me!
ciao
Ciao
ottimo...dopo quello che ho scritto della mia esperienza sicuramente mi hanno già individuato!
staremo a vedere...non ho paura. :non mollare:
...
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Gecko ha scritto: possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?
NO
possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?
SI
possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
SI
che ne pensate?
Che Internet conta molto a livello di immagine e comunicazione. Ma non possono dirlo ufficialmente.
potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
Hai voglia quanti ....
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Gecko ha scritto:
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
che ne pensate?
potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
Sì, è proprio così. In rete ci sono beteliti incaricati allo scopo di monitorare ciò che succede online con gli 'apostati'. Gente che viene chiamata appositamente per questo scopo. Ovviamente la cosa è del tutto ufficiosa e a livello ufficiale non si sa niente. Ma dietro le quinte la WTS monitora eccome avvalendosi anche e soprattutto di fratelli beteliti (lo so per degli avvenimenti accaduti in passato in altri forum di religione).
Anche questo forum, soprattutto questo forum, viene costantemente letto dai Tdg lurkatori, però qui di utenti attivi Tdg beteliti non ce ne sono.
Avatar utente
Lucifero il Figlio dell'Aurora
Utente Junior
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/04/2010, 3:26
Contatta:

Messaggio da Lucifero il Figlio dell'Aurora »

Questa domanda credo mi riguardi molto personalmente essendo un frequentatore assiduo e storico di Answer R&S ed essendo stato in contatto tra l'altro molte volte con Lady Hawk, la fu Ladydreamforever.

Gecko:
avrete sicuramente notato che su answers le domande + comuni che si fanno tra tutte le religioni dopo quella cattolica è quella dei tdG...impressionante il fatto che tra gli utenti + attivi e con + migliori risposte nel blog ci sia proprio un tdG

Non ho capito cosa ci sia di impressionante al riguardo. Se è vero come dici che la maggior parte delle domande su Answer vengono fatte sui TdG, mi sembra ovvio e consequenziale, che se l'utente in questione è preparata, sarà lei ad avere le maggiori chances di ottenere la MR (miglior risposta) e quindi rimanere in classifica.

l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ è nettamente il + attivo di tutti, i suoi interventi non mancano quasi mai nelle domande inerenti i tdG, e spesso e volentieri è il primo a rispondere...
Il fatto che tu stia usando il maschile, denota il fatto che tu non sappia nemmeno che l'utente in questione è una lei e non un lui. Ma a parte questa osservazione, devo dire che questo fare supponente e insinuatorio non mi è mai piaciuto e denota un certo malpensare da chi pone queste affermazioni. Ora, se le attività dell'utente in questione sono private, come fai a sapere con precisione quanto sia numericamente e giornalmente attiva, ma sopratutto questo dato fosse anche vero che rilevanza dovrebbe avere ai fini della tua non meglio esplicitata tesi? Supponi in base a delle superficiali e grossolane osservazioni, ma non hai le prove empiriche per affermare che sia cosi'. (comunque, tengo a precisare che, vivendo all'estero e quindi con un diverso fuso orario, risponde solo a certe ore della notte, per cui mi sembra abbastanza improbabile che tu la veda attiva anche di giorno o pomeriggio, visto che, al contrario di quanto si voglia far credere, è una persona impegnata e con una vita a cui pensare).
il problema è che ce ne sono veramente molti di testimoni di Geova!
Non ho capito perchè dovrebbe costituire un problema il fatto che vi siano molti TdG a rispondere e domandare riguardo le loro tesi e dottrine, in fondo è praticamente la terza confessione cristiana più discussa in italia dopo il cattolicesimo e il protestantesimo.
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...
Questo non lo possiamo sapere e stiamo sentendo solo la tua campana per ora. Se ci linkassi dei precedenti documentati dove un TdG ti ha dato del troll per un tuo preciso modo di fare, sarebbe un'azione più onesta e neutrale da fare verso i nostri confronti.
comunque non posso che sottolineare come alcuni utenti siano sempre costantemente all'erta su quel sito!
Lo stesso discorso lo possiamo rivoltare anche a molti utenti cattolici o evangelici, sai quanti fanatici ce ne stanno in quel sito? la paranoia e il fondamentalismo stanno ovunque, indipendentemente dalla confessione praticata.
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?
Non ho capito che se anche cosi' fosse quale sarebbe il problema e a chi darebbe fastidio, visto che le sue risposte sono sempre e dico sempre state chiare, educate, ed esaustive come poteva esserlo.
possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?
Qua siamo arrivati a livelli, anche piuttosto ridicoli, di complottismo e cospirazionismo, se intendevi parlare sul serio. Poi dubito che la WT "sguinzagli" TdG a visitare ed esviscerare siti internet potenzialmente apostati, infatti viene tendenzialmente sconsigliata dalla stessa WT l'uso di forum e chat con perfetti sconosciuti.

possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
Se anche cosi fosse, non ci sarebbero bisogno di controllori. Gli "apostati" forniscono solitamente abbondante materiale probatorio della loro posizione già di loro, cosicchè sarebbe sufficente la sola consultazione e ricerca del sito e degli utenti sospetti, senza scomodare l'invenzione di interventi e account fasulli.

potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
Si....Io ad esempio.....BU! XD

-----------------------------------------------
Mario
fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:

il Suo Nome è Legione? Mmmh, interessante, sarà un mio collega? :D




Saluti
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

bè allora se ci sono fanno sicuramente parte di quella cerchia dell'"anello di congiunzione" di cui ho parlato in questo topic
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=3319" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

se mi state leggendo ora care sentinelle, leggete anche questo!
e riportate il messaggio anche alla WT...con tutto il mio affetto!


------------------------
P.S.: ho cancellato l'immagine perchè volgare.

Gocciazzurra/Mod.
Ultima modifica di Gecko il 10/05/2010, 21:39, modificato 1 volta in totale.
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Lucifero il Figlio dell'Aurora ha scritto:Questa domanda credo mi riguardi molto personalmente essendo un frequentatore assiduo e storico di Answer R&S ed essendo stato in contatto tra l'altro molte volte con Lady Hawk, la fu Ladydreamforever.

Gecko:
avrete sicuramente notato che su answers le domande + comuni che si fanno tra tutte le religioni dopo quella cattolica è quella dei tdG...impressionante il fatto che tra gli utenti + attivi e con + migliori risposte nel blog ci sia proprio un tdG

Non ho capito cosa ci sia di impressionante al riguardo. Se è vero come dici che la maggior parte delle domande su Answer vengono fatte sui TdG, mi sembra ovvio e consequenziale, che se l'utente in questione è preparata, sarà lei ad avere le maggiori chances di ottenere la MR (miglior risposta) e quindi rimanere in classifica.

l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ è nettamente il + attivo di tutti, i suoi interventi non mancano quasi mai nelle domande inerenti i tdG, e spesso e volentieri è il primo a rispondere...
Il fatto che tu stia usando il maschile, denota il fatto che tu non sappia nemmeno che l'utente in questione è una lei e non un lui. Ma a parte questa osservazione, devo dire che questo fare supponente e insinuatorio non mi è mai piaciuto e denota un certo malpensare da chi pone queste affermazioni. Ora, se le attività dell'utente in questione sono private, come fai a sapere con precisione quanto sia numericamente e giornalmente attiva, ma sopratutto questo dato fosse anche vero che rilevanza dovrebbe avere ai fini della tua non meglio esplicitata tesi? Supponi in base a delle superficiali e grossolane osservazioni, ma non hai le prove empiriche per affermare che sia cosi'. (comunque, tengo a precisare che, vivendo all'estero e quindi con un diverso fuso orario, risponde solo a certe ore della notte, per cui mi sembra abbastanza improbabile che tu la veda attiva anche di giorno o pomeriggio, visto che, al contrario di quanto si voglia far credere, è una persona impegnata e con una vita a cui pensare).
il problema è che ce ne sono veramente molti di testimoni di Geova!
Non ho capito perchè dovrebbe costituire un problema il fatto che vi siano molti TdG a rispondere e domandare riguardo le loro tesi e dottrine, in fondo è praticamente la terza confessione cristiana più discussa in italia dopo il cattolicesimo e il protestantesimo.
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...
Questo non lo possiamo sapere e stiamo sentendo solo la tua campana per ora. Se ci linkassi dei precedenti documentati dove un TdG ti ha dato del troll per un tuo preciso modo di fare, sarebbe un'azione più onesta e neutrale da fare verso i nostri confronti.
comunque non posso che sottolineare come alcuni utenti siano sempre costantemente all'erta su quel sito!
Lo stesso discorso lo possiamo rivoltare anche a molti utenti cattolici o evangelici, sai quanti fanatici ce ne stanno in quel sito? la paranoia e il fondamentalismo stanno ovunque, indipendentemente dalla confessione praticata.
Nutro dei sospetti verso l'utente ♥⤹ℒαɗƴ♦ɦαωқξ⤴♥ , possibile che 1 tdG preparato come lui sia 24 su 24 in linea?
Non ho capito che se anche cosi' fosse quale sarebbe il problema e a chi darebbe fastidio, visto che le sue risposte sono sempre e dico sempre state chiare, educate, ed esaustive come poteva esserlo.
possibile che la WatchTower abbia sguinzagliato nel web dei tdG pronti a intervenire qual'ora si parli in maniera obiettiva o contraria verso le dottrine?
Qua siamo arrivati a livelli, anche piuttosto ridicoli, di complottismo e cospirazionismo, se intendevi parlare sul serio. Poi dubito che la WT "sguinzagli" TdG a visitare ed esviscerare siti internet potenzialmente apostati, infatti viene tendenzialmente sconsigliata dalla stessa WT l'uso di forum e chat con perfetti sconosciuti.

possibile che ci siano dei "controllori" che monitorizzano i movimenti di quelli che loro definiscono "apostati"?
Se anche cosi fosse, non ci sarebbero bisogno di controllori. Gli "apostati" forniscono solitamente abbondante materiale probatorio della loro posizione già di loro, cosicchè sarebbe sufficente la sola consultazione e ricerca del sito e degli utenti sospetti, senza scomodare l'invenzione di interventi e account fasulli.

potrebbero esserci anche tra noi sul forum?
Si....Io ad esempio.....BU! XD

-----------------------------------------------
Mario
fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:

il Suo Nome è Legione? Mmmh, interessante, sarà un mio collega? :D




Saluti
si in effetti da come scrivi sembreresti proprio lui :felice: haha
inoltre scrivi molto simile a le torri di guardia vedo che analizzi singolarmente ogni parola che uno scrive...proprio come fa il CD con la bibbia. (sia la TNM che è una bibbia accuratamente e sapientemente modificata e sia le altre versioni bibliche, in molti versetti)
comunque è vero lady hawk ha le domande e le risposte impostate come invisibili...ed è proprio per questo che il mio topic era rivolto ai visitatori di answers..perchè solo chi segue il sito di answers può rendersi conto della precisione e della fraquenza con il quale l'utente lady hawk risponde (ma ci sono anche altri utenti)...gli ho dato del maschio perchè non conoscendolo non so se sia maschio o femmina...comunque so benissimo che ai testimoni è vietato di parlarne su internet infatti fu sconsigliato anche a me in passato, quando confessai la cosa, e trovo strano che tu sia un frequentatore di questo forum...le cose sono 2 o disubbidisci alle regole impartite da CD e quindi 6 uno poco spirituale o con dei dubbi (perchè tu stesso ammetti che è sbagliato x il CD), o sei una delle sentinelle di cui parlavo prima, che interviene appositamente per dare una risposta di difesa alle accuse di questa domanda (la quale avendo delle parole chiave facilmente identificabili nei motori di ricerca potrebbe essere visualizzata per curiosità da altri utenti tdG e curiosi)...
comunque nella community di answers ho avuto 1 paio di nomi proprio come ha fatto lady hawk che utilizza anche altri pseudonimi(ad esempio GUARDO IL MONDO DA UN OBLO'), ero l'utente "la verità" e "the world"...e quando ero tdG attivo invece ne utilizzavo un altro ancora di cui non ricordo il nome dovrei controllare nelle vecchie email...
ti farei leggere volentieri quelle domande ma purtroppo i tuoi colleghi tdG a forza di spolliciare e segnalare ai moderatori di answers me le hanno cancellate, ne sono rimaste solo alcune ma non ci sono interventi di questo tipo...purtroppo (giuro, te le avrei mostrate volentieri, comunque per la cronaca ho chiesto pareri sulla dottrina del sangue, sulle scritture manomesse, sulle date che portano al 1914, sul film danese to verdener e su alcuni studi psicologici dei testimoni di Geova di lorita tinelli e altri...)
1 saluto fraterno :ok:

ps: infine concludo dicendo che il mio intervento non voleva essere di parte ma bensì obiettivo, trovo che ci sono anche molti utenti che parlano in maniera critica dei tdG usando toni sbagliati e giustamente definiti come Troll (ad esempio l'utente "un amico di Geova")...in molti mesi ho letto molti suoi interventi a dir poco maleducati sia nei modi che nei termini in cui scrive.

BU! :felice: :appl: :risata:
Ultima modifica di Gecko il 10/05/2010, 21:58, modificato 3 volte in totale.
...
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

conosco benissimo quella community, e so anche che l'utente caposezione ha più di un account...quindi, quasi sicuramente, anche se non ho le prove, penso che in parecchie risposte si è autovotata, poi un'altra cosa che mi da fastidio è che quando fanno le domande loro, si danno le migliori risposte solo ed esclusivamente tra di loro, e quasi mai a chi non è tdg...
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Wao dopo l'avvocato del diavolo
il diavolo diventa avvocato di Ladyhawak
Caro lucifero sei molto simpatico
con quel
Si io ad esempio .
Secondo me potevi togliere ad esempio.
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gecko ha scritto:
Lucifero il Figlio dell'Aurora ha scritto:
gli stessi tdG con il quale mi confrontavo prima, mi hanno subito additato come Troll, nonostante non usassi mai toni maleducati o ripetizioni insistenti come alcuni Troll veri e propri...
Questo non lo possiamo sapere e stiamo sentendo solo la tua campana per ora. Se ci linkassi dei precedenti documentati dove un TdG ti ha dato del troll per un tuo preciso modo di fare, sarebbe un'azione più onesta e neutrale da fare verso i nostri confronti.
scusa il ritardo...sono andato a spulciare nelle vecchie email e ho notato che avevo anche un altro nickname..non era "la verità" ma bensì "VOGLIO_LA_VERITA'"
in questo account ho parlato un po di me e ho fatto delle domande esplicitamente rivolte ad extdG mentre altre rivolte a tdG...puoi anche spulciare tutto per bene...l'unica discordanza che ho avuto in passato è stato omettere il fatto che ho 1 padre fuori dai tdG..infatti in alcuni interventi ho detto di avere tutta la famiglia nei tdG per non inserire troppi dettagli personali(avevo paura di essere 1 po controllato...ora mi frega relativamente la cosa)...per il resto mi pare proprio di essere stato del tutto sincero!

ti cito quì di seguito i link delle domande che mi hai chiesto (o per lo meno quelle che non sono state cancellate, peccato perchè ce ne erano altre veramente molto interessanti soprattutto per le risposte che avevo ricevuto dai tdG :mrgreen: )

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 311AAIFtuH" target="_blank" target="_blank

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 046AADRsmT" target="_blank" target="_blank

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 344AAout34" target="_blank" target="_blank

________________________________________________________________________________________________________

ah oltre a lady hawk vi volevo chiedere un parere su l'utente Gabriele88 ( questo è il link delle sue domande e risposte http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... 53wjHwx4aa" target="_blank" target="_blank ) anche lui secondo me potrebbe essere una delle probabili "sentinelle" che ne pensate (magari sei proprio tu "Lucifero il figlio dell'aurora"...BU! ) :risata: :risata: :risata:
...
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

ho avuto modo di guardare le attività dell'utente Gabriele, e a primo impatto mi sembra un tipo un pò esaltato e presuntuosetto...
Avatar utente
Lucifero il Figlio dell'Aurora
Utente Junior
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/04/2010, 3:26
Contatta:

Messaggio da Lucifero il Figlio dell'Aurora »

Wireless
so anche che l'utente caposezione ha più di un account
il doppio account è nato inizialmente nella furia del periodo antigeovista come risposta al fatto di poter rispondere alle domande in maniera anonima senza dover essere continuamente attaccata per ogni sua risposta. E anzi, lo ha fatto anche, non per autovotarsi, al contrario, per non acquisire più MR con il suo account principale, sperando di essere sorpassata da un'altro utente e non essere quindi più capo-sezione. La sua posizione, benchè pensiate il contrario, non gli piace affatto e me lo disse personalmente, troppa invidia, troppa gelosia, troppa acredine nasce quando uno è "migliore" degli altri, ed è incredibile come in un contesto virtuale e fittizio si possa essere creata una polemica furiosa, neanche avesse fatto un colpo di stato, e quella del suo essere capo-sezione, non è altro che una delle innumerevoli pretesti da strumentalizzare per attaccare gratuitamente e indiscriminatamente una persona, solo per via della confessione religiosa cui fa parte. Come disse Lucretio, nel suo De Rerum Natura : Ah, quanto male potè suggerire la religione. Davvero, infatti, quante favole sanno inventare, tali da poter sconvolgere le norme della vita e turbare ogni tuo benessere con vani timori!
ho avuto modo di guardare le attività dell'utente Gabriele, e a primo impatto mi sembra un tipo un pò esaltato e presuntuosetto...
Saccente e disonesto intellettualmente mi sembrano termini più appropriati. Egli infatti bluffa con assoluta non-chalance credendo di poter sbeffeggiare i suoi interlocutori credendo si sfoggiare chissà quale superiore sapienza, e poi, messo con le spalle al muro, rimane sempre incapace di ammettere i propri torti, ritornando quindi a ricomettere i medesimi errori. Questo, per dirla insieme a Giovanni64, è un Furbacchione con la F maiuscola.
poi un'altra cosa che mi da fastidio è che quando fanno le domande loro, si danno le migliori risposte solo ed esclusivamente tra di loro, e quasi mai a chi non è tdg...
Se guardi le domande di molti evangelici o di molti cattolici ti accorgerai che è praticamente la stessa cosa. Ma anche tra molti atei eh.
tutto dipende dall'onestà individuale del singolo individuo, anche se ammetto sia particolarmente bassa tra le file dei TdG.


Gecko
si in effetti da come scrivi sembreresti proprio lui :felice: haha
Ma sono l'unico che non ha ancora capito di chi parlate?

inoltre scrivi molto simile a le torri di guardia vedo che analizzi singolarmente ogni parola che uno scrive...
Diciamo che sono una persona molto meticolosa e non bisogna essere TdG per essere meticolosi, anzi questo modo di fare l'avevo appreso proprio da un evangelico pentecostale incallito di nome HK, che essendo anche tu un utente di R&S, penso conosca....
solo chi segue il sito di answers può rendersi conto della precisione e della fraquenza con il quale l'utente lady hawk risponde (ma ci sono anche altri utenti)...
certo, tutta la cerchia cattolica che ha cospirato da farla bannare solo perchè TdG. Se ne è già discusso di questo problema quando si scatenò il putiferio antigeovista dei tempi di Freddy Krueger e infatti la poco limpida verità da parte dei santi e immacolati cristiani amanti della caccia alle streghe, fu rinvenuta a galla dallo stesso Freddy che diede ai diretti interessati le mail di prova dell'inequivocabile e schiacciante connubio tra il troll e gli ostracisti cattolici. Su quel sito, è molto, ma molto più probabile che si insinui subdolamente un complotto anti-tdg ai danni della caposezione, che è un complotto tdg stile grande fratello e controllo comunista.

comunque so benissimo che ai testimoni è vietato di parlarne su internet infatti fu sconsigliato anche a me in passato, quando confessai la cosa, e trovo strano che tu sia un frequentatore di questo forum...le cose sono 2 o disubbidisci alle regole impartite da CD e quindi 6 uno poco spirituale o con dei dubbi (perchè tu stesso ammetti che è sbagliato x il CD), o sei una delle sentinelle di cui parlavo prima, che interviene appositamente per dare una risposta di difesa alle accuse di questa domanda (la quale avendo delle parole chiave facilmente identificabili nei motori di ricerca potrebbe essere visualizzata per curiosità da altri utenti tdG e curiosi)...
Vedo che non hai proprio la più pallida idea di chi io sia in realtà....eppure, se asserisci di frequentare R&S dovresti conoscermi bene, sebbene ultimamente non intervenga più di tanto in sezione....anzi, dovresti conoscerci bene, visto che sono più di uno....

i tuoi colleghi tdG a forza di spolliciare e segnalare ai moderatori di answers me le hanno cancellate
Tralsciando il fatto che non sono miei colleghi, non puoi asserire chi segnala e chi spollicia in quanto entrambi le azioni sono (deprecabilmente, aggiungo io), rigorosamente anonime.
ah oltre a lady hawk vi volevo chiedere un parere su l'utente Gabriele88 ( questo è il link delle sue domande e risposte, anche lui secondo me potrebbe essere una delle probabili "sentinelle" che ne pensate (magari sei proprio tu "Lucifero il figlio dell'aurora"...BU! ) :risata: :risata: :risata:
AHAHAH, mio caro, tra tutti quelli che potevi insinuare, hai proprio pescato uno dei miei più grandi acerrimi nemici intellettuale di sempre con cui mi scontro da almeno due anni, il Geometra Gabriele, alias Mardok. Si perdono ormai le innumerevoli domande/scontri che ho avuto con lui in tutto questo tempo....Devo dire che possiedi una pespicacia veramente non indifferente XD



Anche io ti dò un Saluto fraterno, puntualizzando che non era mia intenzione attaccarti, se ho dato questa impressione, ma solo di puntualizzare la verità su una questione che su answer è già stata trita e ritrita migliaia di volte e di cui non mi sembra utile continuare a speculare.




Saluti
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Lucifero il Figlio dell'Aurora ha scritto:Wireless
so anche che l'utente caposezione ha più di un account
il doppio account è nato inizialmente nella furia del periodo antigeovista come risposta al fatto di poter rispondere alle domande in maniera anonima senza dover essere continuamente attaccata per ogni sua risposta. E anzi, lo ha fatto anche, non per autovotarsi, al contrario, per non acquisire più MR con il suo account principale, sperando di essere sorpassata da un'altro utente e non essere quindi più capo-sezione. La sua posizione, benchè pensiate il contrario, non gli piace affatto e me lo disse personalmente, troppa invidia, troppa gelosia, troppa acredine nasce quando uno è "migliore" degli altri, ed è incredibile come in un contesto virtuale e fittizio si possa essere creata una polemica furiosa, neanche avesse fatto un colpo di stato, e quella del suo essere capo-sezione, non è altro che una delle innumerevoli pretesti da strumentalizzare per attaccare gratuitamente e indiscriminatamente una persona, solo per via della confessione religiosa cui fa parte. Come disse Lucretio, nel suo De Rerum Natura : Ah, quanto male potè suggerire la religione. Davvero, infatti, quante favole sanno inventare, tali da poter sconvolgere le norme della vita e turbare ogni tuo benessere con vani timori!
ho avuto modo di guardare le attività dell'utente Gabriele, e a primo impatto mi sembra un tipo un pò esaltato e presuntuosetto...
Saccente e disonesto intellettualmente mi sembrano termini più appropriati. Egli infatti bluffa con assoluta non-chalance credendo di poter sbeffeggiare i suoi interlocutori credendo si sfoggiare chissà quale superiore sapienza, e poi, messo con le spalle al muro, rimane sempre incapace di ammettere i propri torti, ritornando quindi a ricomettere i medesimi errori. Questo, per dirla insieme a Giovanni64, è un Furbacchione con la F maiuscola.
poi un'altra cosa che mi da fastidio è che quando fanno le domande loro, si danno le migliori risposte solo ed esclusivamente tra di loro, e quasi mai a chi non è tdg...
Se guardi le domande di molti evangelici o di molti cattolici ti accorgerai che è praticamente la stessa cosa. Ma anche tra molti atei eh.
tutto dipende dall'onestà individuale del singolo individuo, anche se ammetto sia particolarmente bassa tra le file dei TdG.


Gecko
si in effetti da come scrivi sembreresti proprio lui :felice: haha
Ma sono l'unico che non ha ancora capito di chi parlate?

inoltre scrivi molto simile a le torri di guardia vedo che analizzi singolarmente ogni parola che uno scrive...
Diciamo che sono una persona molto meticolosa e non bisogna essere TdG per essere meticolosi, anzi questo modo di fare l'avevo appreso proprio da un evangelico pentecostale incallito di nome HK, che essendo anche tu un utente di R&S, penso conosca....
solo chi segue il sito di answers può rendersi conto della precisione e della fraquenza con il quale l'utente lady hawk risponde (ma ci sono anche altri utenti)...
certo, tutta la cerchia cattolica che ha cospirato da farla bannare solo perchè TdG. Se ne è già discusso di questo problema quando si scatenò il putiferio antigeovista dei tempi di Freddy Krueger e infatti la poco limpida verità da parte dei santi e immacolati cristiani amanti della caccia alle streghe, fu rinvenuta a galla dallo stesso Freddy che diede ai diretti interessati le mail di prova dell'inequivocabile e schiacciante connubio tra il troll e gli ostracisti cattolici. Su quel sito, è molto, ma molto più probabile che si insinui subdolamente un complotto anti-tdg ai danni della caposezione, che è un complotto tdg stile grande fratello e controllo comunista.

comunque so benissimo che ai testimoni è vietato di parlarne su internet infatti fu sconsigliato anche a me in passato, quando confessai la cosa, e trovo strano che tu sia un frequentatore di questo forum...le cose sono 2 o disubbidisci alle regole impartite da CD e quindi 6 uno poco spirituale o con dei dubbi (perchè tu stesso ammetti che è sbagliato x il CD), o sei una delle sentinelle di cui parlavo prima, che interviene appositamente per dare una risposta di difesa alle accuse di questa domanda (la quale avendo delle parole chiave facilmente identificabili nei motori di ricerca potrebbe essere visualizzata per curiosità da altri utenti tdG e curiosi)...
Vedo che non hai proprio la più pallida idea di chi io sia in realtà....eppure, se asserisci di frequentare R&S dovresti conoscermi bene, sebbene ultimamente non intervenga più di tanto in sezione....anzi, dovresti conoscerci bene, visto che sono più di uno....

i tuoi colleghi tdG a forza di spolliciare e segnalare ai moderatori di answers me le hanno cancellate
Tralsciando il fatto che non sono miei colleghi, non puoi asserire chi segnala e chi spollicia in quanto entrambi le azioni sono (deprecabilmente, aggiungo io), rigorosamente anonime.
ah oltre a lady hawk vi volevo chiedere un parere su l'utente Gabriele88 ( questo è il link delle sue domande e risposte, anche lui secondo me potrebbe essere una delle probabili "sentinelle" che ne pensate (magari sei proprio tu "Lucifero il figlio dell'aurora"...BU! ) :risata: :risata: :risata:
AHAHAH, mio caro, tra tutti quelli che potevi insinuare, hai proprio pescato uno dei miei più grandi acerrimi nemici intellettuale di sempre con cui mi scontro da almeno due anni, il Geometra Gabriele, alias Mardok. Si perdono ormai le innumerevoli domande/scontri che ho avuto con lui in tutto questo tempo....Devo dire che possiedi una pespicacia veramente non indifferente XD



Anche io ti dò un Saluto fraterno, puntualizzando che non era mia intenzione attaccarti, se ho dato questa impressione, ma solo di puntualizzare la verità su una questione che su answer è già stata trita e ritrita migliaia di volte e di cui non mi sembra utile continuare a speculare.




Saluti
perchè invece di fare il misterioso non dici senza problemi chi sei?addirittura mi prendi in giro dicendo che ancora non ho capito chi 6?
mah...comunque mi fai davvero ridere...parli di complotto anti-tdG (e devo ammettere che in effetti su answers ce ne sono molti di utenti TROLL intenti solo a ridicolizzare la dottrina) ma è evidente che ci sia in atto anche un complotto anti-EXtdG (difendi tanto lady hawk e compagnia ma sono sempre lì a puntare il dito al minimo accenno di critica religiosa e obbiettiva sulla dottrina...)

l'evidenza è questa caro mio non fate altro che diffamare chi non è daccordo con la vostra ideologia definendo gli ex tdG persone bugiarde e con tanto rancore e li descriminate per ridicolizzare tutte le loro affermazioni invece di affrontare la discussione!
ti ho mostrato i link che ti dimostrano quest'affermazione
e tu invece non fai altro che deviare gli argomenti

certo comunque che non bisogna essere tdG per essere meticolosi...perchè siete tutto all'infuori che meticolosi, se mai siete MANIPOLATORI...vi accontentate del cibo santo del CD! ma vatti a documentare bene apri la mente e ragione 1 po con la TUA di testa!!!

BU! :felice: :pugnopc: :risata:
:bb:
...
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Io sono intervenuto solo una volta su Yahoo answer, per commentare il copia/incolla di un TdG che diceva, citando la WTS, che i terremoti sono aumentati:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 335AATKx0M" target="_blank

Nela barra della azioni sotto il messaggio, cliccare su "Commenti" per visualizzare il mio intervento.

Ne avevo parlato anche nel vecchio forum:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8513061" target="_blank

Per quanto riguarda l'utilizzo dei vari spazi virtuali per propagandare le loro idee, mi pare che anche Wikipedia sia usata dai TdG in questo modo.
Per esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussion ... donosor_II" target="_blank (Opinioni personali").

Oppure http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Croce" target="_blank (un altro mio commento in merito).
Notate anche il commento grassettato in fondo, dove un TdG arriva al punto di affermare che «moltissimi storici e studiosi e Dizionari biblici sostengono che Gesù è morto su un semplice palo o crux simplex». Pura propaganda priva di riscontri oggettivi, come sappiamo bene.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Lucifero il Figlio dell'Aurora
Utente Junior
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/04/2010, 3:26
Contatta:

Messaggio da Lucifero il Figlio dell'Aurora »

Gecko
perchè invece di fare il misterioso non dici senza problemi chi sei?addirittura mi prendi in giro dicendo che ancora non ho capito chi 6?
Hai detto tu stesso di essere un frequentatore di Yahoo Answer, no?
In ogni caso io sono lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... RuKD4tKaaa" target="_blank" target="_blank
E anche lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... ae9WIEuhaa" target="_blank" target="_blank
E pure lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... aqv6zwDOaa" target="_blank" target="_blank
E, in effetti, ero stato anch'egli : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... gerfdm44aa" target="_blank" target="_blank
Ora sono anche lui http://answers.yahoo.com/my/profile;_yl ... v05XOG2waa" target="_blank" target="_blank
E lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... V8otxA3saa" target="_blank" target="_blank

Eccetera eccetera, e altri account minori...Noti qualche somiglianza per caso?
Comunque visto che non mi conosci, puntualizzo che non sono un troll e se leggi gli interventi del primo account segnalato ti fai un'idea della mia posizione....
(difendi tanto lady hawk e compagnia ma sono sempre lì a puntare il dito al minimo accenno di critica religiosa e obbiettiva sulla dottrina...)
Ma secondo te, dopo anni e anni di attacchi, il più delle volte trolleschi, provocatori e gratuiti si saranno pure esasperati acuendo al massimo la loro diffidenza verso le testimonianze personali detrattorie degli ex-tdg no?
non fate altro che diffamare chi non è daccordo con la vostra ideologia definendo gli ex tdG persone bugiarde e con tanto rancore e li descriminate per ridicolizzare tutte le loro affermazioni invece di affrontare la discussione!
Ma basta ad associarmi ancora a questi TdG. Io non lo sono, io detesto la loro religione, anzi, io aborro tutto il cristianesimo in toto se proprio lo vuoi sapere!
Però non mi sono mai piaciuti nemmeno gli attacchi gratuiti e infondati e il mio spirito critico mi impone di intervenire a difesa di come stiano effettivamente le cose, a prescindere dalla confessione cristiana in questione.
ti ho mostrato i link che ti dimostrano quest'affermazione
e tu invece non fai altro che deviare gli argomenti
Non ho capito verso dove avrei deviato, non mi risulta di essere andato OT nel rispondere ai tuoi punti sopracitati.
Comunque io lo so perchè ti hanno scambiato per un troll.
Perdonami, ma hai fatto tutte queste domande sui TdG e Disassociazione da un'account creato apposta, recente, con pochi interventi e unicamente incentrati su quei temi. E' perfettamente normale che abbiano pensato che tu sia in malafede, perchè solitamente chi racconta balle senza però far conoscere la sua vera identità fa effettivamente cosi' e non penso che ci sia bisogno io di dirtelo.
Comuque che ce l'abbiano a prescindere con gli apostati, veri o finti, questo è piuttosto risaputo ed anche piuttosto normale visto che si sentono screditati di continuo da suddetti utenti. Che poi le accuse siano fondate o no, documentate o no, questo è un altro discorso.

se mai siete MANIPOLATORI...vi accontentate del cibo santo del CD! ma vatti a documentare bene apri la mente e ragione 1 po con la TUA di testa!!!
Eh si, certo, io sono un povero plagiato ignorante, sicuro....Senti, ma se sostieni di ragionare solo con la tua testa e non quella degli altri, perchè non hai visto e risposto a Gabriele sul sito che ti ha segnalato? Tu gli hai proposto infotdg, lui tdgoniline...O, come ha detto lui, ti è scomodo vedere un reale confronto e contraddittorio tra tesi AntiTdG e quelle Contro-AntiTdG e decidere autonomanente chi è quello che riporta notizie accurate o meno?
In ogni caso, io ti posso dire che ho visto entrambi i siti (e non solo quelli, ma anche altre fonti indipendenti che potessero confermare l'una e l'altra posizione) e come è successo che su molte continuano ad aver ragione Achille e tutto lo staff di Infotdg, su altre invece mi ritrovo in accorde con la posizione adotta dai TdG. Ma questo, perchè ho appunto fatto il confronto.





Saluti
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gecko ha scritto: perchè invece di fare il misterioso non dici senza problemi chi sei?addirittura mi prendi in giro dicendo che ancora non ho capito chi 6?
mah...comunque mi fai davvero ridere...parli di complotto anti-tdG (e devo ammettere che in effetti su answers ce ne sono molti di utenti TROLL intenti solo a ridicolizzare la dottrina) ma è evidente che ci sia in atto anche un complotto anti-EXtdG (difendi tanto lady hawk e compagnia ma sono sempre lì a puntare il dito al minimo accenno di critica religiosa e obbiettiva sulla dottrina...)

l'evidenza è questa caro mio non fate altro che diffamare chi non è daccordo con la vostra ideologia definendo gli ex tdG persone bugiarde e con tanto rancore e li descriminate per ridicolizzare tutte le loro affermazioni invece di affrontare la discussione!
ti ho mostrato i link che ti dimostrano quest'affermazione
e tu invece non fai altro che deviare gli argomenti

certo comunque che non bisogna essere tdG per essere meticolosi...perchè siete tutto all'infuori che meticolosi, se mai siete MANIPOLATORI...vi accontentate del cibo santo del CD! ma vatti a documentare bene apri la mente e ragione 1 po con la TUA di testa!!!

BU! :felice: :pugnopc: :risata:
:bb:
Ragazzi belli, indirizzate i vostri ormoni in cose più interessanti, siamo qui per confrontarci e non ci interessano gli attacchi personali e questo vale per tutti.
Spero di non dovermi ripetere in futuro.

Mario (mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Piccolo consiglio per Gecko. Impara a distinguere fra i Tdg ciecamente devoti all’organizzazione e le persone che hanno espresso una loro opinione favorevole ad alcuni utenti Tdg, semplicemente nella fattispecie del contesto in oggetto.
Altrimenti fai lo stesso errore di quegli utenti Tdg in Answer che subito ti scambiavano per un troll solo perché contrario agli argomenti Tdg: questo errore si chiama “pregiudizio”.
Se ad esempio avessi letto Lucifero in altri topic qui presenti nel forum avresti capito meglio la sua posizione, che non è quella del Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento pur di sostenere la WTS.

A Lucifero dico solo che il trolleggio purtroppo è comune a tutti gli ambienti (ma questo penso che tu lo sappia già). Utenti sia Tdg, che cattolici, che atei hanno avuto il loro excursus come troll negli ambienti “nemici”. Ad esempio qui su Infotdgeova in passato ci sono stati utenti troll Tdg, come un certo Cerco Geova o Vuoiprovare, che hanno trolleggiato per qualche giorno, senza rispondere mai ai discorsi fatti dagli altri, prima di essere esclusi dalla comunità. Un altro che era venuto solo per ricordarci amorevolmente che Geova ci avrebbe distrutti tutti! Sic!
E questi sono solo alcuni, ma ce ne sono diversissimi altri. Quindi anche i Tdg non sfuggono al fenomeno del trolleggio.

Io personalmente sono contro qualsiasi forma di trolleggio, in particolare negli ambienti dove si discutono argomenti seri e professionali.
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Lucifero il Figlio dell'Aurora ha scritto:Gecko
perchè invece di fare il misterioso non dici senza problemi chi sei?addirittura mi prendi in giro dicendo che ancora non ho capito chi 6?
Hai detto tu stesso di essere un frequentatore di Yahoo Answer, no?
In ogni caso io sono lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... RuKD4tKaaa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
E anche lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... ae9WIEuhaa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
E pure lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... aqv6zwDOaa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
E, in effetti, ero stato anch'egli : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... gerfdm44aa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Ora sono anche lui http://answers.yahoo.com/my/profile;_yl ... v05XOG2waa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
E lui : http://it.answers.yahoo.com/my/profile; ... V8otxA3saa" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Eccetera eccetera, e altri account minori...Noti qualche somiglianza per caso?
Comunque visto che non mi conosci, puntualizzo che non sono un troll e se leggi gli interventi del primo account segnalato ti fai un'idea della mia posizione....
(difendi tanto lady hawk e compagnia ma sono sempre lì a puntare il dito al minimo accenno di critica religiosa e obbiettiva sulla dottrina...)
Ma secondo te, dopo anni e anni di attacchi, il più delle volte trolleschi, provocatori e gratuiti si saranno pure esasperati acuendo al massimo la loro diffidenza verso le testimonianze personali detrattorie degli ex-tdg no?
non fate altro che diffamare chi non è daccordo con la vostra ideologia definendo gli ex tdG persone bugiarde e con tanto rancore e li descriminate per ridicolizzare tutte le loro affermazioni invece di affrontare la discussione!
Ma basta ad associarmi ancora a questi TdG. Io non lo sono, io detesto la loro religione, anzi, io aborro tutto il cristianesimo in toto se proprio lo vuoi sapere!
Però non mi sono mai piaciuti nemmeno gli attacchi gratuiti e infondati e il mio spirito critico mi impone di intervenire a difesa di come stiano effettivamente le cose, a prescindere dalla confessione cristiana in questione.
ti ho mostrato i link che ti dimostrano quest'affermazione
e tu invece non fai altro che deviare gli argomenti
Non ho capito verso dove avrei deviato, non mi risulta di essere andato OT nel rispondere ai tuoi punti sopracitati.
Comunque io lo so perchè ti hanno scambiato per un troll.
Perdonami, ma hai fatto tutte queste domande sui TdG e Disassociazione da un'account creato apposta, recente, con pochi interventi e unicamente incentrati su quei temi. E' perfettamente normale che abbiano pensato che tu sia in malafede, perchè solitamente chi racconta balle senza però far conoscere la sua vera identità fa effettivamente cosi' e non penso che ci sia bisogno io di dirtelo.
Comuque che ce l'abbiano a prescindere con gli apostati, veri o finti, questo è piuttosto risaputo ed anche piuttosto normale visto che si sentono screditati di continuo da suddetti utenti. Che poi le accuse siano fondate o no, documentate o no, questo è un altro discorso.

se mai siete MANIPOLATORI...vi accontentate del cibo santo del CD! ma vatti a documentare bene apri la mente e ragione 1 po con la TUA di testa!!!
Eh si, certo, io sono un povero plagiato ignorante, sicuro....Senti, ma se sostieni di ragionare solo con la tua testa e non quella degli altri, perchè non hai visto e risposto a Gabriele sul sito che ti ha segnalato? Tu gli hai proposto infotdg, lui tdgoniline...O, come ha detto lui, ti è scomodo vedere un reale confronto e contraddittorio tra tesi AntiTdG e quelle Contro-AntiTdG e decidere autonomanente chi è quello che riporta notizie accurate o meno?
In ogni caso, io ti posso dire che ho visto entrambi i siti (e non solo quelli, ma anche altre fonti indipendenti che potessero confermare l'una e l'altra posizione) e come è successo che su molte continuano ad aver ragione Achille e tutto lo staff di Infotdg, su altre invece mi ritrovo in accorde con la posizione adotta dai TdG. Ma questo, perchè ho appunto fatto il confronto.





Saluti
ok...chiedo scusa se ti ho dato del tdG...forse l'ho presa troppo sul personale e mi sono lasciato prendere...
odio i pregiudizzi e quello che ho avuto nei tuoi confronti è esattamente questo...pregiudizio.
Mi sono documentato un pò su di te sono andato a vedere qualche tuo vecchio post e mi sono reso conto dello sbaglio.
perciò ti chiedo scusa.

ci tengo però a precisare in merito alle tue ultime affermazioni riguardo il ragionare con la mia testa, sappi che non sono una bandiera,non è che passa da un estremismo all'altro così, per sport, io conosco esattamente il messaggio dei tdG, l'ho vissuto per 14 anni, io ho fatto parte di quel messaggio, e ce l'ho impresso dentro nelle vene;
Ovvio che quel link di Gabriele88(all'epoca Mardok) l'ho letto(e se non ricordo male abbiamo anche avuto una discussione per email nel quale dopo un pò ha anche smesso di rispondere), e sappi che leggere infotdG per me non è stato 1 risveglio immediato per me c'è voluto del tempo, tra l'altro non sono uno che non fa ricerche(tutt'altro), proprio come te mi piace confutare tutte le fonti, ed è proprio quello che ho fatto..meticolosamente.
Quindi ti ripeto, mi dispiace per la gaff, il mondo è bello perchè è vario...su quest'argomento io la penso in un modo tu in un altro, e non c'è cosa + bella che confrontarsi esprimersi e lasciar esprimere le persone(mi sono iscritto su questo forum esattamente per questo), forse per un attimo l'ho dimenticato. :scuse:

un abbraccio fraterno
:non mollare:
...
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

lucifero, spulciando tra i tuoi account, ho notato che sei anche a favore della trinità, come mai?? addirittura certi tdg non avevano più risposto alle tue obiezioni... :conf:
Avatar utente
Lucifero il Figlio dell'Aurora
Utente Junior
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/04/2010, 3:26
Contatta:

Messaggio da Lucifero il Figlio dell'Aurora »

Innanzitutto ringrazio Mario dell'intervento. Rileggendomi meglio, mi rendo conto solo ora che i miei interventi sarebbero potuti essere interpretati come un inizio di Flaming, cosa che non era assolutamente mia intenzione fare. Mi scuso per la veemenza avuta, ma questo, come dicevo, è un tema che mi colpisce particolarmente in quanto l'utente in questione, il caposezione attuale di R&S, è anche una mia amica (sebbene virtuale) e ci ha veramente sofferto molto in questa situazione, su cui credo non abbia più nessun senso continuare a rivangare.

A Wireless invece volevo dire che si, ho difeso la dottrina della Trinità e non solo quella, in quanto l'account a cui stai facendo riferimento, Michael, è stato pro-cattolicesimo. Un'altro, Mago Ramingo, è stato invece Pro-TdG. Per un certo periodo mi ero impersonato e fattomi una cultura sia delle dottrine e credenze cattoliche e sia di quelle dei TdG ponendo sia agli uni e sia agli altri questi o quelle domande per fare un confronto e poter stabilire chi detiene le migliori argomentazioni bibliche. Si, è vero, la maggior parte dei TdG non erano capaci di rispondermi alle obiezioni che io ponevo loro da cattolico, ma se attualmente non credo che la Bibbia insegni la trinità, vuol dire che una profonda svolta c'è stata alla fine (ma non che questo voglia dire che sia dogmatica e immutabile la mia posizione eh).


Chiudo l'intervento chiarificatore, che è stato fin troppo OT e vi auguro una buona continuazione del topic.


Saluti
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Scusate ma ke sono i TROLL???? :ciuccio:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Anna ha scritto:Scusate ma ke sono i TROLL???? :ciuccio:
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

:troll: :risata:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet" target="_blank)
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Grazie Mauro!!! :grazie:

ma anke se fosse vero ke ci controllano....al popolo ?
a me ci mettono un attimo a capire ki sono andavo in sala vicino alla Bethel...
il nome sull'account nn l'ho cambiato...
gli mando un caloroso saluto fraterno e gli auguro ogni bene!!! :sala regno:
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Anna ha scritto:Grazie Mauro!!! :grazie:

ma anke se fosse vero ke ci controllano....al popolo ?
a me ci mettono un attimo a capire ki sono andavo in sala vicino alla Bethel...
il nome sull'account nn l'ho cambiato...
gli mando un caloroso saluto fraterno e gli auguro ogni bene!!! :sala regno:
Anna ma quale bethel?quella di Roma?magari c conosciamo pure chi lo sà...non andavo in sala vicino la bethel ma sono di Roma
...
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Ciao Gecko!
Fidene nord per l'esattezza..
avevo una folta rappresentanza di beteliti che pur nn avendo conoscituo il calore di una donna venivano a dare consigli matrimoniali a me ed a mio marito e come indugiavano su particolari piccanti..
questo spiega perchè molti di loro evevano fondi di bicchiere come occhiali!! :risatina:
e avevo pure una folta rappresentanza di ignoranza e bigotteria popolare...che quando saliva sul podio e tu avevi invitato un interessato pregavi che azzeccasse i congiuntivi e che scendesse subito ...però loro si che erano d'esempio...ehhhhh
ma mandateli all' ospizio che in giro fanno solo danni...
:saggio:
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Anna ha scritto:Ciao Gecko!
Fidene nord per l'esattezza..
avevo una folta rappresentanza di beteliti che pur nn avendo conoscituo il calore di una donna venivano a dare consigli matrimoniali a me ed a mio marito e come indugiavano su particolari piccanti..
questo spiega perchè molti di loro evevano fondi di bicchiere come occhiali!! :risatina:
e avevo pure una folta rappresentanza di ignoranza e bigotteria popolare...che quando saliva sul podio e tu avevi invitato un interessato pregavi che azzeccasse i congiuntivi e che scendesse subito ...però loro si che erano d'esempio...ehhhhh
ma mandateli all' ospizio che in giro fanno solo danni...
:saggio:
oddio spero tu non gli abbia mai dato la mano! :risata: :risata: :risata:
...
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

[/quote]

fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:
si gecko ci monitorano in continuazione e diversi forum sono nati proprio come risposta a noi, abbiamo inoltre le prove che alcuni si impegnano per scoprire chi sono gli inattivi che postano qui o i tdg che hanno lasciato mentalmente la WT ma che continuano a fare finta di nulla per salvaguardare i rapporti affettivi.
Ecco perchè vi sconsiglio a voi inattivi o tdg nella carta, di non dare degli indizi che potrebbero farvi scoprire,perchè se riescono a raggiungervi... capite a me!
ciao
Ciao[/quote]

purtroppo quoto. Il sito è pubblico, quindi non è un oasi di "tranquillità", ossia è monitorato, hanno la scusa di dire che vanno a vedere che cosa dicono i preti, il sito è conosciuto e sopratutto mettono in guardia dal nn utilizzare motori di ricerca per nn incappare in siti apostati e in uno in partivolare -a loro dire- gestito dai preti.... questo.
fanno le capriole pur di spiare :gossip:

:witdg:
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Superdog ha scritto:
fosse fosse lo stesso utente che io chiamo "legione?" :risata:
si gecko ci monitorano in continuazione e diversi forum sono nati proprio come risposta a noi, abbiamo inoltre le prove che alcuni si impegnano per scoprire chi sono gli inattivi che postano qui o i tdg che hanno lasciato mentalmente la WT ma che continuano a fare finta di nulla per salvaguardare i rapporti affettivi.
Ecco perchè vi sconsiglio a voi inattivi o tdg nella carta, di non dare degli indizi che potrebbero farvi scoprire,perchè se riescono a raggiungervi... capite a me!
ciao
Ciao[/quote]

purtroppo quoto. Il sito è pubblico, quindi non è un oasi di "tranquillità", ossia è monitorato, hanno la scusa di dire che vanno a vedere che cosa dicono i preti, il sito è conosciuto e sopratutto mettono in guardia dal nn utilizzare motori di ricerca per nn incappare in siti apostati e in uno in partivolare -a loro dire- gestito dai preti.... questo.
fanno le capriole pur di spiare :gossip:

:witdg:[/quote]
haha si dissero lo stesso anke a me... :risata:
...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti