Per Felio: Scopo dell'iscrizione al Forum.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Per Felio: Scopo dell'iscrizione al Forum.

Messaggio da Vincy »

Caro Felio, ti riscrivo ma aprendo un apposito argomento e ti pongo l'invito fatto in un altro mio post (https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 700#p54700" target="_blank).
L'invito era in questo mio P.S.:

<<P.S.: D'altronde tu nella tua stessa presentazione al forum dici: <<non è per il nome, lo so ancheio che è un nick, sono dubbioso su alcune cose tipo ultimi giorni, 1914 e certe profezie di rivelazione, soprattutto le profezie.>>.
Ecco se invece di difendere incondizionatamente il Corpo Direttivo citando riviste anziché ragionamenti scritturali, tu postassi qualche argomento di quelli sui quali hai dei dubbi e aprissi uno scambio di opinioni e analisi su quegli argomenti, magari sarebbe più utile per tutti. Ma ricorda è inutile che continui a citare le pubblicazioni che conosciamo bene. Ragioniamo con la Bibbia in mano, come si dice ai proclamatori di dire in predicazione alle persone che vorrebbero usare le loro pubblicazioni religiose e i tdg non accettano. Grazie.>>

Davvero, Felio. Perché non la pianti di fare il guerriero e non cerchi un dialogo vero sui dubbi che hai?
Non mi pari tanto dubbioso nel modo in cui posti, e non mi pare da tutti i tuoi ragionamenti che la tua iscrizione abbia come scopo lo scopo stesso del forum, cioè un'analisi in chiave critica della dottrina e dell'organizzazione dei Testimoni di Geova.
A me pare tutt'altro. Spero di sbagliarmi, ma finché non aprirai un'argomento in armonia con lo scopo del forum sarà convinzione comune che il tuo scopo è ben diverso e molto simile invece a quello di utenti come Nilo.
Senza offesa.
Vincy
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Felio

Messaggio da Felio »

Mario decreta quanto segue
puoi difendere la wt quanto ti pare, basta che nel farlo non ci prendi in giro, non ti contraddici e cerchi di leggere attentamente quanto ti si scrive.
Avatar utente
Vincy
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/11/2009, 3:10
Facebook: https://www.facebook.com/vincylinux
Località: Cattolica (RN)
Contatta:

Messaggio da Vincy »

Felio ha scritto:Mario decreta quanto segue
puoi difendere la wt quanto ti pare, basta che nel farlo non ci prendi in giro, non ti contraddici e cerchi di leggere attentamente quanto ti si scrive.
Infatti stai prendendo in giro, offendendo, ti contraddici dato che contraddici la tua stessa presentazione, e non leggi attentamente quanto si scrive, o meglio letteralmente lo fai, ma non cogli il senso di ciò che viene scritto, che è quello che intendeva Mario70.
Vincy

P.S.: Vedo che hai incominciato subito a giocherellare e scorrazzare in questo nuovo spazio. E scorrazzi istintivamente bene, nel tuo scorrazzare.
"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una speranza inutile, riceve come ricompensa una serenità crescente." - Raymond Victor FRANZ.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bè certo, se Felio ci illuminasse siamo tutti contenti.....anche perchè se vuole dare battaglia in difesa della WTS a noi va bene, abbiamo punti su cui dibattere, se ha dei dubbi possiamo cosi condividerli.......

Certo è che se lui è capitato su di un sito di persone che per i più vsariati motivi sono andati via dai TDG per situazioni più o meno incresciose, grottesche o illiberali.....non troverà molti commenti positivi in merito a questo mondo.....

Punto secondo.. tutti coloro presenti qui sul forum che sono vissuti all'interno di determinate congregazioni, hanno vissuto e metabolizzato il mondo geovista in base a quello che hanno vissuto....

Che poi in ogni zona del mondo ci sia la congregazione PERFECTION dove gli anziani sono disponibili e garbati, dove esistono vie composte da soli TDG, dove tutte le sorelle sono belle e bravi madri di famiglia che predicano dalla mattina alla sera con il sorriso in bocca dove i mariti sono laboriosi, attenti e premurosi pseudo macgyver che si occupano di tutto dalla tineggiatura della casa al supporto psicologico totale della moglie e dei figli e dove il fine settimana tutta la congregazione si ritrova tra verdi prati e immacolati ruscelli, dove alle adunanze si và 30 minuti prima e si esce 30 minuti dopo e se manca una sorella la mattina dopo la si và a trovare con una torta o dei biscotti fatti in casa............bè

questa ahimè non è la nostra storia.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

mmmmm

Messaggio da flor de mal »

deliverance1979 ha scritto:Che poi in ogni zona del mondo ci sia la congregazione PERFECTION dove gli anziani sono disponibili e garbati, dove esistono vie composte da soli TDG, dove tutte le sorelle sono belle e bravi madri di famiglia che predicano dalla mattina alla sera con il sorriso in bocca dove i mariti sono laboriosi, attenti e premurosi pseudo macgyver che si occupano di tutto dalla tineggiatura della casa al supporto psicologico totale della moglie e dei figli e dove il fine settimana tutta la congregazione si ritrova tra verdi prati e immacolati ruscelli, dove alle adunanze si và 30 minuti prima e si esce 30 minuti dopo e se manca una sorella la mattina dopo la si và a trovare con una torta o dei biscotti fatti in casa............bè

:
mmm....ma questo non si chiamava nuovo mondo? ahahhahahahaaha
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

jan hus ha scritto:Mi viene il dubbio che Il forista che difende a spada tratta la WTS non sia in effetti un TDG incaricato dalla Filiale Italiana per abbattere il morale come diceva giustamente Sconvolta ?

Forse la Filiale tramite questo incaricato vuole creare scompiglio confondere le idee e cercare di recuperare alcuni fuggitivi per riportarli in prigione sotto la loro Dittatura ?

Visto las reputazione scorretta che la WTS si e fatta con le sue stesse mani nel corso degli anni non dubito che puo mandare infiltrati per abbattere le argomentazioni
VALIDE E DOCUMENTATE di questo Forum!

:blu:
Perchè è stato abbattuto qualcosa forse?
No perchè non me ne sono accorto! :risata:
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Mah!

Messaggio da flor de mal »

[
La sua sicurezza nel parlare mi fa capire che si sente autorizzato da un autorità superiore la WTS, anche se poi dovrebbe più ubbidire a Dio (che dice di non avere niente a che fare con noi ) anziché agli uomini.[/quote]

Se posso esprimere un opinione ....il buon Felio o chiunque altro possono esprimere qualsivoglia opinione pro o contro tdg. L'unica cosa che si puo' obiettare sono i modi piu' o meno coloriti con cui certe idee vengono espresse.

Per il resto certe affermazioni non mi toccano. Le mie certezze sono fondate su 30 anni di esperienza all'interno dell'organizzazione e quindi le conclusioni a cui sono arrivato (come quelle di tanti all'interno del forum) non possono essere smosse ne da Felio ne da altri.

Spero solo che la mia esperienza possa essere utile a smuovere altre coscenze .....specie quelle che nutrono ancora dubbi.

"non possiamo far nulla contro la verita' ma solo per la verita" .....vale anche per loro.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

L'ISCRIZIONE DI FELIO

Messaggio da tertium »

Ciao Felio.
Ma che stai combinando?
E te lo chiedo pacificamente. :strettamano:
Entrare a casa d'altri in punta di piedi per poi volerli mettere sul divano e in altri luoghi "non consentiti" non ti rende giustizia.
Personalmente (da ex-tdg ) non scarto tutto quello che scrivi, però mettici meno veleno vedrai che le cose diventano più gradite e piacevoli.
Se hai dubbi dottrinali esiste una sezione apposita dove discutere.
Per il resto ti aspettavi una difesa della comunità geovista?
Trascinare gli argomenti, talvolta anche ben impostati, allo stremo della educazione e del rispetto non è utile.
Mi rifaccio a quanto scritto da Mario70:" Meglio non insozzare l'esperienza di Pionieraregolare con queste diatribe". Esiste anche la posta privata, per spararsi contro.
Questo però lo dico anche per i foristi che hanno a lungo dibattuto con Felio su prove, magistrati e testimoni da tribunale.
L'argomento sicuramente non ti piace: noi crediamo che la comunità geovista tutta, nel mondo, sia controllata e soggiogata da poche teste.
Apri un nuovo argomento su questo. Ciscriviamo lì.
Con rispetto, Tertium. :ok:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Felio

Messaggio da Felio »

tertium ha scritto:Ciao Felio.
Ma che stai combinando?
E te lo chiedo pacificamente. :strettamano:
Entrare a casa d'altri in punta di piedi per poi volerli mettere sul divano e in altri luoghi "non consentiti" non ti rende giustizia.
Personalmente (da ex-tdg ) non scarto tutto quello che scrivi, però mettici meno veleno vedrai che le cose diventano più gradite e piacevoli.
Se hai dubbi dottrinali esiste una sezione apposita dove discutere.
Per il resto ti aspettavi una difesa della comunità geovista?
Trascinare gli argomenti, talvolta anche ben impostati, allo stremo della educazione e del rispetto non è utile.
Mi rifaccio a quanto scritto da Mario70:" Meglio non insozzare l'esperienza di Pionieraregolare con queste diatribe". Esiste anche la posta privata, per spararsi contro.
Questo però lo dico anche per i foristi che hanno a lungo dibattuto con Felio su prove, magistrati e testimoni da tribunale.
L'argomento sicuramente non ti piace: noi crediamo che la comunità geovista tutta, nel mondo, sia controllata e soggiogata da poche teste.
Apri un nuovo argomento su questo. Ciscriviamo lì.
Con rispetto, Tertium. :ok:

Tertium carissimo, la comunita' geovista tutta ti ringrazia per i misericordiosi apprezzamenti.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

E allora porta loro i miei saluti....
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Felio

Messaggio da Felio »

tertium ha scritto:E allora porta loro i miei saluti....
Sono loro a salutare te :bacio:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

non lo fanno dal 1993.
Sai com'è la comunità ha AUTONOMAMENTE deciso di non farlo, perchè dissociato. :strettamano:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Felio ha scritto:
tertium ha scritto:E allora porta loro i miei saluti....
Sono loro a salutare te :bacio:
Eh frase un po infelice in un forum frequentato da molti dissociati e disassociati ahhahhahahahah Ma davvero adesso ci salutano? Ma allora devo telefonare ai miei magari e' cambiato qualche intendimento! magari adesso possiamo mangiare tutti attorno allo stesso tavolo ed essere una famiglia vera come prima della mia dissociazione! Ah no.......stavo solo sognando ad occhi aperti.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

tertium ha scritto:non lo fanno dal 1993.
Sai com'è la comunità ha AUTONOMAMENTE deciso di non farlo, perchè dissociato. :strettamano:
:risata: :risata:
:strettamano:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Come ha detto giustamente Gianni Rosati, mi sa che Felio è un "sola"...con il tipico metodo di argomentare dei TDG intenettiani volutamente sarcastico e volto a denigrare (senza portare uno straccio di prova a sostegno delle sue tesi) i foristi.
In un altro 3d ha ignorato totalmente quello che avevo scritto. Forse perchè non aveva nulla da ribattere alle mie affermazioni suffragate da documenti e testimonianze oculari.
Rispondo qui perchè non voglio insozzare ulteriormente il 3d di pioniera e la sua terribile esperienza.
Felio tu dici che siamo colpevoli pechè non abbiamo denunciato?
Probabilmente hai ragione ma almeno noi ci siamo resi conto di che schifo di organizzazione è quella a cui tu, tuo nonno, i tuoi genitori e i tuoi parenti appartenete.
Un organizzazione omertosa che, nascondendosi dietro la difesa del nome di DIo, evita accuratamente di denunciare fatti gravissimi.

Mi sono messo anche io nel mucchio di ex colpevoli di omertà, però ti metto a conoscenza del fatto che ho presentato più di una denuncia nei confronti degli anziani omertosi e nei confronti dei vertici corrotti della Betel.

Alla fine ha ragione Fior del mal quando scrive:
Per il resto certe affermazioni non mi toccano. Le mie certezze sono fondate su 30 anni di esperienza all'interno dell'organizzazione e quindi le conclusioni a cui sono arrivato (come quelle di tanti all'interno del forum) non possono essere smosse ne da Felio ne da altri.

Spero solo che la mia esperienza possa essere utile a smuovere altre coscenze .....specie quelle che nutrono ancora dubbi.
la penso esattamente come lei

Marco P.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma infatti Mario nel tred di pioniera abbiamo fatto capire a felio il modus operandi della congregazione e che alla fine gli anziani sono solo i becchini che cercano di sotterrare le questioni scabrose.....

Determinati comandi, sitruzioni e circolari provengono e sono autorizzate dall'alto e fatte metabolizzare a tutti i TDG tramite sorveglianti, anziani, frasi velate abilmente riportate su riviste e quant'altro......

e felio ci dovrà spiegare (spero) tutto questo, visto che lui sostiene questa religione ed i suoi metodi..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

"Vincy" scrive a Felio:

Infatti stai prendendo in giro, offendendo, ti contraddici dato che contraddici la tua stessa presentazione, e non leggi attentamente quanto si scrive, o meglio letteralmente lo fai, ma non cogli il senso di ciò che viene scritto, che è quello che intendeva Mario70.
Vincy


Caro Vinci:
Ma sei sicuro che sia proprio ciò che intendeva Mario70? :blu: :blu: :blu:



una stretta di :strettamano:


piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Marco Piccioni ha scritto:
Probabilmente hai ragione ma almeno noi ci siamo resi conto di che schifo di organizzazione è quella a cui tu, tuo nonno, i tuoi genitori e i tuoi parenti appartenete.
Un organizzazione omertosa che, nascondendosi dietro la difesa del nome di DIo, evita accuratamente di denunciare fatti gravissimi.
Ognuno ha i suoi tempi Marco. C'è chi ci mette un anno, chi dieci, chi trenta, chi pur sapendolo per motivi suoi non se ne va.

Chi ha piccoli dubbi e difende le grandi certezze, chi ha grandi dubbi e si aggrappa fortemente a quelle poche piccole certezze che ha, per non perdere tutto.

Credo che nessuno si è svegliato un giorno, ha capito tutto e ha mandato una lettera di dissociazione. Ha fatto un percorso graduale e travagliato.

Se non è così smentitemi.

Io credo sempre nella buona fede delle persone, fino a prova contraria.
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Mario70 ha scritto:
jan hus ha scritto:Mi viene il dubbio che Il forista che difende a spada tratta la WTS non sia in effetti un TDG incaricato dalla Filiale Italiana per abbattere il morale come diceva giustamente Sconvolta ?

Forse la Filiale tramite questo incaricato vuole creare scompiglio confondere le idee e cercare di recuperare alcuni fuggitivi per riportarli in prigione sotto la loro Dittatura ?

Visto las reputazione scorretta che la WTS si e fatta con le sue stesse mani nel corso degli anni non dubito che puo mandare infiltrati per abbattere le argomentazioni
VALIDE E DOCUMENTATE di questo Forum!

:blu:
Perchè è stato abbattuto qualcosa forse?
No perchè non me ne sono accorto! :risata:
Ciao


a... Mariooo, ma hai letto bene ""l'impostazione argomento"" del Vincy? :blu: :blu:



Una stretta di :strettamano:


Piero

contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Anna,

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non mi sento di smentirti, perchè trovo giusta la tua analisi, almeno, nella stragrande maggioranza dei casi è così.
Per alcuni, invece, succede che un fatto tragicamente eclatante ti pone in modo traumatico di fronte ad una realtà di cui non avevi sospetto, così come suppongo sia avvenuto per Marco e la sua famiglia.
Chi è autenticamente cristiano nell'animo e non per professione, tende ad attribuire a debolezze umanamente naturali le mancanze dei fratelli in fede.
Credo non possa nemmeno lontanamente immaginare invece, gli eccessi di autodifesa che scattano in casi in cui il biasimo del mondo esterno minacci di riversarsi su questa organizzazione religiosa:
Ogni logica viene sovvertita e la vittima viene trasformata in carnefice.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

tertium ha scritto:non lo fanno dal 1993.
Sai com'è la comunità ha AUTONOMAMENTE deciso di non farlo, perchè dissociato. :strettamano:
Grande Tertium :verde:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ragazzi a me la faccenda non mi piace :triste:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

danielaprati ha scritto:Ragazzi a me la faccenda non mi piace :triste:



Cara Danielaprati :ciao: .

Cosa non Ti piace?


Una strettina di :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Mamy

Messaggio da Mamy »

Non mi piace come Felio è entrato in questo Forum,aveva dubbi che si sono rivelati"certezze.Se il mio è solo un abbaglio sono pronta a chiedere scusa :triste:
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

danielaprati ha scritto:Non mi piace come Felio è entrato in questo Forum,aveva dubbi che si sono rivelati"certezze.Se il mio è solo un abbaglio sono pronta a chiedere scusa :triste:

Non è un abbaglio, cara Daniela, in realtà Felio catalizza in sè più persone, che scrivono inevitabilmente con stili diversi dalla stessa postazione e tra di essi c'è probabilmente anche un anziano che conosce molto bene le procedure dell'organizzazione. :occhiol:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

tertium ha scritto:Ciao Felio.
Ma che stai combinando?
E te lo chiedo pacificamente. :strettamano:
Entrare a casa d'altri in punta di piedi per poi volerli mettere sul divano e in altri luoghi "non consentiti" non ti rende giustizia.
Personalmente (da ex-tdg ) non scarto tutto quello che scrivi, però mettici meno veleno vedrai che le cose diventano più gradite e piacevoli.
Se hai dubbi dottrinali esiste una sezione apposita dove discutere.
Per il resto ti aspettavi una difesa della comunità geovista?
Trascinare gli argomenti, talvolta anche ben impostati, allo stremo della educazione e del rispetto non è utile.
Mi rifaccio a quanto scritto da Mario70:" Meglio non insozzare l'esperienza di Pionieraregolare con queste diatribe". Esiste anche la posta privata, per spararsi contro.
Questo però lo dico anche per i foristi che hanno a lungo dibattuto con Felio su prove, magistrati e testimoni da tribunale.
L'argomento sicuramente non ti piace: noi crediamo che la comunità geovista tutta, nel mondo, sia controllata e soggiogata da poche teste.
Apri un nuovo argomento su questo. Ciscriviamo lì.
Con rispetto, Tertium. :ok:



Caro Tertium. :strettamano:
i foristi che hanno a lungo dibattuto con Felio, su prove, magistrati e testimoni da tribunale, secondo me non hanno insozzato l'esperienza di "pioniera regolare".
Hanno semplicemente risposto con ragionamenti logici, e con dei fatti agli attacchi sconsiderati e senza senso da parte del forista Felio, il quale nemmeno si degnava di rispondere concretamente alle argomentazioni "portate" avanti dai foristi.
ps.
prova a rileggerti i post!! :ok: :ok:



una stretta di :strettamano:



Piero




Ultima modifica di mlp-plp il 09/08/2010, 16:53, modificato 2 volte in totale.
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Mamy

PER KALOS

Messaggio da Mamy »

COME LUPI TRAVESTI DA PECORE????????? :lovebibbia:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

danielaprati ha scritto:COME LUPI TRAVESTI DA PECORE????????? :lovebibbia:




dai bella....non fare la "tragica"... :fiori e bacio: :fiori e bacio:

i lupi stanno nel "proprio ambiente".....noi non stiamo in "congregazione"...almeno "spero" :risata: :risata: :risata: :risata:



una strettina di :strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
kalos
Nuovo Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/07/2009, 9:38
Contatta:

Messaggio da kalos »

danielaprati ha scritto:COME LUPI TRAVESTI DA PECORE????????? :lovebibbia:

Peggio.
I lupi cacciano per vivere.

Sono invece un pò come "Guastatori"

con lo scopo di aprire varchi nelle difese avversarie
realizzare demolizioni
predisporre strutture logistiche per installare armamenti.

No, non c'è nulla di necessario nè di nobile in questa "intrusione" disfattista.
Mamy

BELLA!!!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

GRAZIE :risatina: :risatina: :ventilatore:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti