Jack Barr è morto

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Jack Barr è morto

Messaggio da oldlightnewshite »

Uno de'll corpo direttivo (non so esattamente come si chiama i 7 vecchioni a Brooklyn) Jack Barr e morto. e scritto su'll altro sito Americano. Gli dicono che la notizie e da uno di fiducia. Aveva 96 anni, mi pare. Non c'e altro notizie se hanno l'intenzione di ellettare un altro.
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ho sbagliato, Jack Barr aveva 97 anni. Quelli che rimane e la loro anni di nascita sono:-
Guy Pierce …………………1934

Samuel Herd ……………….1935

Gerritt Losch ……………….1941

David Splane ……………... 1944

Steve Lett …………………. 1949

Anthony Morris..................tra 45 a 55(?)

Geoffrey Jackson ..............tra 45 a 55(?)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Messaggio da deep-blue-sea »

Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ah, non ho cercato in quella sezione. :fronte: Alcuni che lo conoscevano hanno detto che lui era uno dei meglio CD (???) perche era tranquillo, liberale. Communque era la causa di miseria per milioni di poveri TDG. Si vede come 'na persona puo vivere per lungo tempo quando c'e niente di preoccuparsene, e schiavi per farti ogni cosa.
dai Geova, fai un altro, o due... :appl:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Significativo è il fatto che con la morte di Jack Barr è tramontata nel CD la generazione degli unti entro il 1935, e pensare che si riteneva ancora negli anni '80 che quando la fine sarebbe arrivata, nel CD ci sarebbero stati ancora membri unti prima del 1935 e che solo dopo la "grande tribolazione" la direzione della setta sarebbe passata alle "altre pecore", ed invece: NIENTE FINE e abbiamo un CD composto da unti di seconda mano, tutti unti DOPO il 1935, infatti il più anziano membro Guy Pierce è del 1934 e sicuramente nel 1935 all'età di un anno non era ancora nell'illusione dell'unzione!
:appl:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 66 ospiti