Sito Apostata Demoniaco

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Sito Apostata Demoniaco

Messaggio da The Red Baron »

Circa due mesì fa il sorveglione esordi mettendo in guardia di entrare in siti Apostati

poi ha fatto l'esempio di uno dei principali siti dove appena si apre si entra in un atmosfera Satanica con musica diabolica e sangue che cola dal monitor!!!

Solita invenzione delirante oppure esiste qualche sciagurato che ha fatto una cosa del genere???

o girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risatina: :risatina: :felice:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

StellaDelMattino ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risatina: :risatina: :felice:

Non stò scherzando è vero :triste:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

The Red Baron ha scritto:
StellaDelMattino ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risatina: :risatina: :felice:

Non stò scherzando è vero :triste:

Ridevo per l'espressione del sangue che cola dal monitor....!! Cos'è Orror?????????'
Ma potrebbero essere ex tdg fuori di testa....del resto se ci sono dentro l'organizzazione.....Sinceramente non so se esiste..se esiste saranno sicuro dei matti!!!
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

credo che stesse " tastando " se il grado di dipendenza dalla WTS abbia raggiunto il culmine.

Ormai si bevono tutto quello che viene dalla società, ma ovviamente i furbi continuano a frequentare internet mentre ai poveretti fanno venire gli incubi notturni.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

[quote="The Red Baron"]sangue che cola dal monitor!!!

quote]


questa è forte! :)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Red Baron ha scritto:poi ha fatto l'esempio di uno dei principali siti dove appena si apre si entra in un atmosfera Satanica con musica diabolica e sangue che cola dal monitor!!!

ho girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:
E sai in quanti avrete girovagato dopo quella segnalazione! :sorriso:
Peccato che non v'ha detto cosa si doveva ''fumare'' prima. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Gabriella Prosperi ha scritto:
The Red Baron ha scritto:poi ha fatto l'esempio di uno dei principali siti dove appena si apre si entra in un atmosfera Satanica con musica diabolica e sangue che cola dal monitor!!!

ho girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:
E sai in quanti avrete girovagato dopo quella segnalazione! :sorriso:
Peccato che non v'ha detto cosa si doveva ''fumare'' prima. :mrgreen:
Gabriella
Una bella Svegliatevi accartocciata a forma di canna :ciuccio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Magari ha visto questo sito:

http://www.sixscreensofthewatchtower.com/" target="_blank

La musica che fa rabbrividire c'è, però manca il sangue che cola :blu:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Achille Lorenzi ha scritto:Magari ha visto questo sito:

http://www.sixscreensofthewatchtower.com/" target="_blank" target="_blank

La musica che fa rabbrividire c'è, però manca il sangue che cola :blu:

Grazie Achille, lo se metto subito fra i miei preferiti.


:ok:


Paxuxu
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

se quel sito non va bene ,provate con Harry Potter................... :mrgreen:
mistero_nero

Messaggio da mistero_nero »

The Red Baron ha scritto:Circa due mesì fa il sorveglione esordi mettendo in guardia di entrare in siti Apostati

poi ha fatto l'esempio di uno dei principali siti dove appena si apre si entra in un atmosfera Satanica con musica diabolica e sangue che cola dal monitor!!!

Solita invenzione delirante oppure esiste qualche sciagurato che ha fatto una cosa del genere???

o girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:

Te dopo finita l'adunanza dovevi dire al sorvegliante:Come fai a conoscere questo sito se tu non ci puoi andare?
Forse ti dirà che ci è capitato per sbaglio!! :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

The Red Baron ha scritto:che cola dal monitor!!!
Io ho fatto uno script che fa colare delle gocce di petrolio da browser ma posso riadattarlo mettendo delle gocce di sangue: http://www.chicercatrova2000.it/JavaScript/Gocce.html" target="_blank
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

The Red Baron ha scritto:Circa due mesì fa il sorveglione esordi mettendo in guardia di entrare in siti Apostati

poi ha fatto l'esempio di uno dei principali siti dove appena si apre si entra in un atmosfera Satanica con musica diabolica e sangue che cola dal monitor!!!

Solita invenzione delirante oppure esiste qualche sciagurato che ha fatto una cosa del genere???

o girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:
Bufale siori e siore! bufale fresche !!!!! venite siore e siori, bufale!!!!!! ma come si fa , come si fa! :risatina: :risata: :risatina: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

The Red Baron ha scritto: o girovagato ma non ho trovato nulla di simile :boh:
Hai girovagato , APOSTATA, e se hai girovagato tu chissà quanti altri gionzolano allo stesso modo.... speriamo che comincino a raccomandare palesemente di non visitare questo forum allora !!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti