Per i TDG tutte le pubblicità sono buone

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Luciano ha scritto:
Un forum di nicchia per nulla aperto.
Vuoi un forum aperto alle offese?
L'intera discussione è scritta, chi legge comprende il motivo del mio intervento, questo tuo post con una tale frase per me non è proprio da considerare!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Voyager65 ha scritto:
Scusami Remy, ma se c’è di mezzo la WT$ e le sue esigenze pubblicitarie, non vedo nessun bene!
:triste:
Capisco! E comprendo che la WT possa usare forme pubblicitarie! Ma in questo caso non c'è di mezzo la WT c'è di mezzo la mamma di Sara come tdG e i suoi confratelli. E lo stesso presentatore ha ribadito che è volontà della mamma mostrare tale video.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Sicuramente non sarà stata coinvolta la WTS a Brooklin,..........
ma che la mamma di Sara abbia agito in totale indipendenza, senza consultare l' "anziano" di turno......
e che questo a sua volta non abbia aspettato l'OK a procedere dai suoi superiori,
non ci credo nemmeno se me lo sottoscrivono :boh: :boh: :boh: ........................ non so nemmeno io chi citare come referenza!!!

Mai nelle congregazioni non " si muove foglia che il vertice non voglia". :sorriso:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

reny2000 ha scritto:
Luciano ha scritto:
Un forum di nicchia per nulla aperto.
Vuoi un forum aperto alle offese?
L'intera discussione è scritta, chi legge comprende il motivo del mio intervento, questo tuo post con una tale frase per me non è proprio da considerare!
Questa è una contraddizione incredibile.
Come fai a direil post non è da considerare se proprio quotandolo lo consideri?
Non lo avresti considerato se non lo avessi messo in evidenza.
Fra l'altro la mia considerazione è logica se lo si rapporta a quanto avevi scritto immediatamente prima "a forum di nicchia".
Ciao
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Una Simpatizzante ha scritto:Sicuramente non sarà stata coinvolta la WTS a Brooklin,..........
ma che la mamma di Sara abbia agito in totale indipendenza, senza consultare l' "anziano" di turno......
e che questo a sua volta non abbia aspettato l'OK a procedere dai suoi superiori,
non ci credo nemmeno se me lo sottoscrivono :boh: :boh: :boh: ........................ non so nemmeno io chi citare come referenza!!!

Mai nelle congregazioni non " si muove foglia che il vertice non voglia". :sorriso:
Se anche avesse consultato l'anziano, la mamma di Sara ha voluto questo video.
D'altra parte è la sua fede e in questo momento così drammatco alla sua fede si aggrappa ancora di più.

Può darsi che la wts abbia acconsentito per dare testimonianza e fare una forma di pubblicità, può darsi che abbiano rispettato il desiderio di una mamma, desiderio che d'altra parte non va contro nessun insegnamento della wts, quindi non c'era motivo per negarglielo.
Direi che dovremmo accettare la volontà della signora Scazzi senza cercare per forza secondi fini.
Tra l'altro possiamo solo ipotizzare e non sapere con certezza.
Così ha voluto e così sia. Mi sembrerebbe giusto rispettare in silenzio il suo dolore e la sua volontà.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

spoonriver ha scritto:Reny2000 per 30 anni vi ho sopportato. Ora vieni a disturbare anche qui. Riportati la tua ipocrisia e il tuo ragionar contorto nella tua cara saletta e stai lì buono buono che quello è il posto giusto per te. Che vieni a fare qui, vai a suonanre i campanelli e a raccontar menzogne, che è la cosa che vi riesce meglio. Perchè sei qui, non dovresti esserci, noi siamo apostati pericolosi e cattivi, saremo carne macellata sulla quale tu passeggerai felice. Dammi retta, non disturbare chi faticosamente sta tentando di dimenticare tutto il male subìto dalla WTS. Avete rovinato generazioni intere! Avete distrutto i miei figli, mascalzoni. Quelli come te sono le persone che mi fanno soffrire di più, vattene per favore, non ne posso più di voi TDG, BASTAAAA!!!
Ciao spoon, capisco la tua rabbia ma non ti puoi permettere di offendere personalmente i foristi, puoi dire le stesse cose in maniera diversa.
Visto che è la prima volta che esci fuori dal seminato non ti assegno un warning, però per il futuro controllati di più.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Mario70 ha scritto:
spoonriver ha scritto:Reny2000 per 30 anni vi ho sopportato. Ora vieni a disturbare anche qui. Riportati la tua ipocrisia e il tuo ragionar contorto nella tua cara saletta e stai lì buono buono che quello è il posto giusto per te. Che vieni a fare qui, vai a suonanre i campanelli e a raccontar menzogne, che è la cosa che vi riesce meglio. Perchè sei qui, non dovresti esserci, noi siamo apostati pericolosi e cattivi, saremo carne macellata sulla quale tu passeggerai felice. Dammi retta, non disturbare chi faticosamente sta tentando di dimenticare tutto il male subìto dalla WTS. Avete rovinato generazioni intere! Avete distrutto i miei figli, mascalzoni. Quelli come te sono le persone che mi fanno soffrire di più, vattene per favore, non ne posso più di voi TDG, BASTAAAA!!!
Ciao spoon, capisco la tua rabbia ma non ti puoi permettere di offendere personalmente i foristi, puoi dire le stesse cose in maniera diversa.
Visto che è la prima volta che esci fuori dal seminato non ti assegno un warning, però per il futuro controllati di più.
Mario
Tante volte vorrei gridare anch'io la mia rabbia ma trattengo a stento il mio sfogo! Purtroppo non sono i singoli tdg a sbagliare ma a sbagliare sono quelli che sopra a loro li hanno
controllati mentalmente per anni! :test: :test: :test: :test:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

INFOTDG ha scritto:
Mario70 ha scritto:
spoonriver ha scritto:Reny2000 per 30 anni vi ho sopportato. Ora vieni a disturbare anche qui. Riportati la tua ipocrisia e il tuo ragionar contorto nella tua cara saletta e stai lì buono buono che quello è il posto giusto per te. Che vieni a fare qui, vai a suonanre i campanelli e a raccontar menzogne, che è la cosa che vi riesce meglio. Perchè sei qui, non dovresti esserci, noi siamo apostati pericolosi e cattivi, saremo carne macellata sulla quale tu passeggerai felice. Dammi retta, non disturbare chi faticosamente sta tentando di dimenticare tutto il male subìto dalla WTS. Avete rovinato generazioni intere! Avete distrutto i miei figli, mascalzoni. Quelli come te sono le persone che mi fanno soffrire di più, vattene per favore, non ne posso più di voi TDG, BASTAAAA!!!

Tante volte vorrei gridare anch'io la mia rabbia ma trattengo a stento il mio sfogo! Purtroppo non sono i singoli tdg a sbagliare ma a sbagliare sono quelli che sopra a loro li hanno
controllati mentalmente per anni! :test: :test: :test: :test:
Caro compagno Info,condizionati o meno,siamo tutti grandi,o quasi,e chiamati a rispondere PERSONALMENTE delle nostre azioni.Come continuo a ripetere,al processo di Norimberga,ai nazisti che si giustificavano dicendo di aver solo eseguito gli ordini,non e' stata risparmiata la pena capitale. Facendo le debite proporzioni,qualche sacrosanto vaffa al mondo dei testimoni e a chi non si risolve a prenderne nettamente le distanze e considerarlo un grave pericolo,oltre che una centenaria epidemia , malgrado prove, controprove,sofferenze,disagi,frustrazioni,follie e suicidi, causati direttamente o indirettamente ma comunque COLPEVOLMENTE da loro, e viene a fare le pulci alle nostre espressioni di rabbia,sgomento e indignazione per l'impudenza con la quale il mondo tdg si rivolge ipocritamente al "resto del mondo",che in privato disprezza e aliena,.....be' qualche vaffa dicevo, te lo tira proprio fuori!
E se vuole un forum fatto a sua misura per convincere i suoi congiunti della serieta' delle persone e delle argomentazioni ritenendo questo,che ha la moderazione piu' rigorosa della rete altrimenti probabilmente gliene arriverebbe qualcuno in piu',non adeguato alla loro dirittura morale,potrebbe fondarne uno da se,chiamandolo magari:
INFOTDG,MA FINO AD UN CERTO PUNTO,ECHECCAVOLO!
gli faremmo i nostri migliori auguri!!!!

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

daniela47 ha scritto: In effetti deponendo la maschera di ipocrisia, si mostrano alla gente per quello che sono.

E questo non può che essere la conferma che ho avuto sempre ragione nei LORO riguardi.
CHE TRISTEZZA!
Avrei voluto conoscerti tanti anni fa quando ero tdg, ammiro la tua schiettezza sempre ben ponderata e la tua lealtà per la giustizia e onestà.
Purtroppo una buona parte di tdg (non tutti per fortuna!) hanno una maschera di vetro - glass no kamen - che indossano per apparire quello che non sono...ma è di vetro è prima o poi si rompe e la vera faccia esce fuori.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

reny2000 ha scritto:
X Daniela

Secondo me il tuo dolore e quello di altri foristi che purtroppo hanno subito dalla WT ingiustizie e/o altre situazioni, sta INgiustamente inondando il forum intero mettendo a repentaglio il valore e il fine ultimo del forum stesso quello di avere un effetto positivo sugli ospiti, non sugli attuali partecipanti che bene o male oramai ne siamo fuori, chi in un modo chi in un altro. Ma se si vogliono continuare ad ottenere risultati bisogna discutere gli argomenti in maniera dovuta non insultarli, non apostrofarli in malo modo, non farcire ogni post di sfoghi al fine di scaricare la propria rabbia accumulata (per questo basta la sezione esperienze). Basta che in ogni post che scriviamo pensiamo che possa esserci un ulteriore ospite che si decida ad aprire gli occhi. Mentre con barzellette, ironie ed epiteti si arriva non tanto lontano.
Saluti
Frequento questo forum fin dai primissimi tempi.
Qui abbiamo l’opportunità di essere informati, di conoscere al meglio tante cose che la W.T. ha sottaciuto a tutti e specialmente a coloro che credevano in essa.
Qui è stato possibile fare confronti su tutte le linee, che mantenendosi in equilibrio hanno però sfrondato molti punti, e molte situazioni.
Ma qui abbiamo anche potuto aprirci e consolarci a vicenda, il dolore che accomuna tantissimi di noi non ha INGIUSTAMENTE INONDATO il forum, caso mai lo ha reso ancora di più VIVO.
VIVO perché ha fatto capire come mai, c’è questa ATTENZIONE e questa VOGLIA di far conoscere meglio il geovismo.
Il vero motivo stà proprio lì, perché questa è una organizzazione che porta via il bene e lascia il male nelle case.
Ma questo lo deve far capire proprio chi ne è stato vittima, sia da dentro che da fuori.
E va detto nei post, proprio perchè venga saputo conosciuto e valutato e da chi ? da chi ci legge anche dal di fuori.
Capisco che questi impatti emotivi che crea in coloro che ci leggono, possano essere fastidiosi per CHI NUTRE ANCORA DEGLI INTERESSI PER QUESTA DOTTRINA.
Non so se i tuoi vorrebbero essere dei suggerimenti per apportare delle variazioni al forum su alcune connotazioni che non ti piacciono,
ma probabilmente non piacciono a te, ma come tutti hanno potuto verificare, i risultati, questo forum, li ha ottenuti, e continuerà ad ottenerli proprio perché è così.

Per quanto riguarda gli insulti sono d’accordo con te, i forum dove si fa sempre e solo attacchi ad personam con offese, le più volgari, le più improponibili, VEDI I FORUM DEI TDG!!!! vengono letti anche se con molto disgusto, ma solo per capire meglio chi li gestisce e servono a valutare ancora meglio una certa categoria.
Ma la moderazione di questo forum è molto attenta, cercando anche con grossi disagi di essere il più possibile equilibrata.
Per il resto se qualcuno, con modo scherzoso ma intelligente, e senza mai essere volgare volge certe situazioni sul burlesco, vorrà dire che strappandoci qualche sana risata, equilibrerà i “nostri piagnistei” che sembrano recarti fastidio.
O vorresti eliminare anche quelli ?
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

bellum5 ha scritto:
una ragazza che proprio non ci si vedeva per niente in mezzo a LORO, quello che la circondava lo palesava, i suoi diari, le sue riflessioni, il suo desiderio di starsene lontano da casa il più possibile, tanto da finire nella tana del lupo.
eccole le parole che mi fanno riflettere e che ho paura di rivelare persino a me stessa che come madre so quanto sia difficile il compito di genitore...stare lontano da casa il più possibile...questo mette in allerta una madre che ha il compito di guidare una figlia verso quella che sarà la sua autonomia....come si può guidare una figlia che fugge??? e se fugge dove va??? ho sentito dire che per i tdg i figli sn innanzitutto tdg poi, semmai ,figli ! quindi se Sara non ne voleva sapere di tale fede come la considerava sua madre?non voglio ,con questo ,dare responsabilità alla madre che non ho mai conosciuto ma sicuramente certi particolari che per una ragazza non hanno senso non sarebbero sfuggiti all'attenzione e all'esperienza di un adulto...
Come dici tu Bellum, fare il genitore è molto difficile soprattutto nel mondo moderno.
A volte ci sono dei segnali che ti dovrebbero far accendere una lampadina, ma non sempre si riesce a decifrarli.
Certo per un genitore TDG, la cosa diventa ancora più difficile, perché sei da una parte nelle mani degli anziani che ti danno suggerimenti e CONSIGLI su come educare i figli, e ti bombardano… dall’altra la gioventù sempre pronta a contestare i genitori di qualsiasi connotazione, quasi su tutto.
Figuriamoci in un clima oppressivo come quello del TDG.
Perciò immagino che per la mamma di Sara saranno state pene maggiori vedersi sfuggire dalle mani una figlia che preferiva “ l’altra famiglia.”
Credo proprio che la sofferenza di questa mamma sia stata davvero grande.
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

INFOTDG ha scritto:Gli altri che invece verranno distrutti durante Armaghedon??? Perchè non spiegano bene chi verrà risorto? Perchè non spiegano bene quale speranza hanno
tutte le ragazzine che alla stessa età di Sara vedranno il terribile giorno di ARMAGHEDON??? PErchè invece di farsi pubblicità, questi fantastici tdg non
spiegano bene come stanno realmente i fatti?? A voglia a cantare e cantare........ BASTA LASCIATE IN PACE LA POVERA SARAH!!!!!!!!
Ad Armaghedon DIO non distrugge nessuno!!!!!!!!
Anzi salvera la parte meritevole!!!

Sarà l'umanità che si scannera a vicenda, infatti è scritto Mt 24:22

 Infatti, a meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Red sei stato assente

Ma dicci la verità, la voglia di tornare tra noi era tanta ehh!!!!

Io, anche se di tanto in tanto mi scontro un pò con te, ma ti dirò sono contenta che tu sia tornato.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 68 ospiti