Conferenza Infotdgeova a Giugno

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gocciazzurra ha scritto:A parte gli scherzi dovresti cortesemente fare la tua presentazione nell'apposita sezione "Presentiamoci" come è consuetudine nel Forum.

Gocciazzurra/Mod.
Già, non solo non si è presentato come si dovrebbe cortesemente fare quando si scrive per la prima volta in un forum, ma il suo primo messaggio ha l'aria di una palese presa in giro, oltre ad avere intenti proselitisitici.
Oltre tutto, verificando fra le richieste di iscrizione che è obbligatorio inviare per essere ammessi nel forum, non ho trovato la presentazione di questa persona.
L'account è stato attivato da uno dei moderatori nel periodo che non io potevo accedere ad internet (infatti l'iscrizione risulta essere stata fatta il 13/02/2011).
Se questo signore quindi vuole che la sua iscrizione ed il suo account siano accettati, deve provvedere a mandarmi il modulo di iscrizione debitamente compilato che trova qui: http://www.infotdgeova.it/forum.php" target="_blank

L'account per il momento è sospeso e in assenza di questa presentazione l'account sarà cancellato.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto: L'account è stato attivato da uno dei moderatori nel periodo che non io potevo accedere ad internet (infatti l'iscrizione risulta essere stata fatta il 13/02/2011).
Non moderatori, ma amministratori, direi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

NON MANCHERO' DI ESSERE PRESENTE....

Messaggio da Dingus JJ »

marco biagioni ha scritto:Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
...all'evento da lei annunciatoci in quanto ho conclamato una stitichezza senza precedenti che nessun prodotto riesce a curare,ma fiducioso, alla luce dell'esperienza dell'ultima assemblea internazionale che ha prodotto su di me un fenomeno evacuatorio degno di un'area contaminata,mi rendero' sicuramente disponibile per tale data.Spero che i privilegiati preposti alla pulizia dei luoghi di decenza siano ligi al loro compito come di consueto,poiche' prevedo doverne fare ripetuto uso e mi piace la pulizia.
Quanto invece alla conferenza di Infotdg,le suggerisco invece di lasciar perdere.Non se ne curi.
Verranno affrontati temi come: buon senso,riscatto,emancipazione,tutte cose che le produrrebbero il medesimo effetto che suscitano in me le vostre assemblee.

Vada in tutta serenita' a ricevere il buon cibo spirituale cui e' avvezzo e non se ne perda una briciola;cadesse a terra sarebbe una cattiva testimonianza.

P.S.

Va' a ciapa' i rat,balabiott!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

marco biagioni ha scritto:Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Ehehe io spero che l'utente venga presto attivato e possa portare come omaggio alla conferenza doni quali le prelibate caciotte siciliane e qualche decina di libri "d'autore"... hehehe
Ma gli avete detto che all'ingresso farete il test dello "Shibboleth"????? :-) (http://it.wikipedia.org/wiki/Shibboleth" target="_blank)
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Io non posso mi dispiace moltissimo, vi avrei conosciuto personalmente con molto piacere
spero di poter venire il prossimo incontro
un abbraccio a tutti
Eva :ciao: :ciao:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Interessante aver saputo finalmente le date esatte a Prato, adesso mi devo procurare un'invito ed il gioco è fatto.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Paxuxu ha scritto:Interessante aver saputo finalmente le date esatte a Prato, adesso mi devo procurare un'invito ed il gioco è fatto.


:sorriso:


Paxuxu
Prato?
Guarda che si fa a Bergamo!!!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

marco biagioni ha scritto:Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Io parlo di questa date Mario.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Paxuxu ha scritto:
marco biagioni ha scritto:Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Io parlo di questa date Mario.


:sorriso:


Paxuxu
:risata: :risata: :risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Certo che, porcaccia la miseria, proprio il 11-12, che c'è il referendum!!! :test:

Se uno non abita proprio lì vicino, come fa a farsi entrambi i giorni...?
...a meno che non diserti il voto... come fanno appunto i TdG!!! :mrgreen: :risata: :mrgreen:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Spiacente,ma ho letto solo ora l'invito; ho una famiglia ( che adoro), ma è riluttante all'idea di lasciarmi venire così lontano per due giorni : sarà per la prossima ( più vicina a Roma, spero)
Un abbraccio a tutti i partecipanti
Avatar utente
Giuly713
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/11/2009, 19:22
Contatta:

Messaggio da Giuly713 »

mi dispiace ma io non riesco
Giuly
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

di marco biagioni » 30/04/2011, 2:29

Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Marco,dovresti andare a Zelig................ma mi raccomando non andarci il 24/25/26 giugno che hai già un impegno.............
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Io e il mio lui ci saremo

Messaggio da deep-blue-sea »

ma ad ogni modo vorrei sottolineare che chi non puo i 2 giorni potrebbe fare lo sforzo solo per il sabato ritornando in serata, insomma la domenica sarà piuttosto da 'tempo libero' credo, vero Mario o Gabri?????? :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

Io ci sono.
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Io non ci sarò. Mi avete organizzato la conferenza in corrispondenza con il compleanno di mia moglie... sic...
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Porta anche tua moglie no? Così gli fai anche il doppio regalo.


:sorriso:


Paxuxu
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Sono Spoon e ci sarò anch'io a meno di grossi imprevisti. Sarò contento di conoscere un pò di fratelli (sì, perchè tali vi considero).
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Devo dirvi che per ora non ci sono sufficienti aderenti per rendere operativa la conferenza........
Spero che nei prossimi giorni le cose possano cambiare.

Gabry
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Avevo cominciato a vedere gli orari dei treni... da Torino non potevo mancare, ma devo prendere un altro treno per fare 700 km... Il referendum, devo andare a votare dove ho la residenza.
Accidenti, ma proprio non è possibile posticipare?
Odio queste coincidenze 'cattive'!! :test:
Alexis
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/09/2010, 10:07
Contatta:

Bergamo

Messaggio da Alexis »

Purtroppo non mi è possibile partecipare
Alla prossima
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Dingus ha scritto:...di ricordare l'appello di Mario e di evitare la sequenza dei non posso venire perche' e per come e tantomeno incoraggiamenti a distanza che sono delle prese per i fondelli. Chi non viene taccia,ci fa piu' bella figura.
Questo post è fastidioso e anche offensivo.

Non è che abitano tutti a due passi, o non hanno impegni di lavoro o economici e possono dare conferme con così largo anticipo come altri.

Che significa che gli incoraggiamenti a distanza sono prese per i fondelli o che è meglio tacere per fare più bella figura?
Trovo anzi, più che comprensibile che chi è certo di non poter venire lo dica, così si sa più o meno quante persone ci saranno.

Personalmente, per motivi di lavoro, non so cosa faccio domani, figuriamoci tra un mese.

Lo dirò il giorno prima. Se va bene ok, se non va bene ciccia sto a casa.
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gabriele Traggiai ha scritto:Devo dirvi che per ora non ci sono sufficienti aderenti per rendere operativa la conferenza........
Spero che nei prossimi giorni le cose possano cambiare.

Gabry
Se non è possibile raggiungere il quorum per le conferenze non si può lo stesso organizzare un incontro per i foristi?
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Lucio ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:Devo dirvi che per ora non ci sono sufficienti aderenti per rendere operativa la conferenza........
Spero che nei prossimi giorni le cose possano cambiare.

Gabry
Se non è possibile raggiungere il quorum per le conferenze non si può lo stesso organizzare un incontro per i foristi?
Ecco si. :quoto100: L'incontro tra foristi è una gran bella idea
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

il problema di questo forum e' che abbonda di....

Messaggio da Dingus JJ »

..Anna.. ha scritto:
Dingus ha scritto:...di ricordare l'appello di Mario e di evitare la sequenza dei non posso venire perche' e per come e tantomeno incoraggiamenti a distanza che sono delle prese per i fondelli. Chi non viene taccia,ci fa piu' bella figura.
Questo post è fastidioso e anche offensivo.

Non è che abitano tutti a due passi, o non hanno impegni di lavoro o economici e possono dare conferme con così largo anticipo come altri.

Che significa che gli incoraggiamenti a distanza sono prese per i fondelli o che è meglio tacere per fare più bella figura?
Trovo anzi, più che comprensibile che chi è certo di non poter venire lo dica, così si sa più o meno quante persone ci saranno.

Personalmente, per motivi di lavoro, non so cosa faccio domani, figuriamoci tra un mese.

Lo dirò il giorno prima. Se va bene ok, se non va bene ciccia sto a casa.
...persone piu' leste ad offendersi che a darsi da fare quando se ne presenta l'occasione.Se alle iniziative avessero partecipato le categorie che hai citato il risultato sarebbe stato ZERO presenti.
Perche' chi lo ha fatto,contrariamente a quanto credi,ha messo in atto grossi sacrifici,e continua a farli.
E non c'e' nulla che indisponga di piu' di sentire sistematicamente giustificazioni,che non mancherebbero a nessuno.
quello che serve e' sapere chi viene,non chi sara' assente e perche';quelli sono fatti suoi,ed il dire :"Bene ,bravi ,parlate per noi",questo si che e' offensivo nei confronti di chi si smazza il tutto.
Sarebbe ora che buona parte degli iscritti si sentisse chiamata in causa,quando si opera per il loro beneficio.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Dingus ha scritto:Sarebbe ora che buona parte degli iscritti si sentisse chiamata in causa,quando si opera per il loro beneficio.
Siamo OT ma dico solo due parole: non sono d'accordo con questa frase in questo sito.
Perchè il forum Infotdg non è un'unione di attivisti, ma un luogo di discussione.
Perchè siamo usciti da un gruppo in cui ci obbligavano a fare le cose, pena il senso di colpa, e non vogliamo più che si ripeta.
Perchè non soffriamo tutti alla stessa maniera.
Perchè non siamo tutti coraggiosi o disposti a fare sacrifici in egual misura. E questa non è colpa, si chiama diversità.
Perchè finalmente siamo liberi, di fare o di non fare, senza il timore di una visita pastorale o di una velata ripresione se non facciamo.

Chi vuol partecipare partecipi, chi vuol mandare un saluto lo mandi, chi non vuol venire stia a casa. Siamo essere umani dotati di libero arbitrio.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro lucio

Messaggio da Fiore d'oriente »

o
Lucio ha scritto:
Dingus ha scritto:Sarebbe ora che buona parte degli iscritti si sentisse chiamata in causa,quando si opera per il loro beneficio.
Siamo OT ma dico solo due parole: non sono d'accordo con questa frase in questo sito.
Perchè il forum Infotdg non è un'unione di attivisti, ma un luogo di discussione.
Perchè siamo usciti da un gruppo in cui ci obbligavano a fare le cose, pena il senso di colpa, e non vogliamo più che si ripeta.
Perchè non soffriamo tutti alla stessa maniera.
Perchè non siamo tutti coraggiosi o disposti a fare sacrifici in egual misura. E questa non è colpa, si chiama diversità.
Perchè finalmente siamo liberi, di fare o di non fare, senza il timore di una visita pastorale o di una velata ripresione se non facciamo.

Chi vuol partecipare partecipi, chi vuol mandare un saluto lo mandi, chi non vuol venire stia a casa. Siamo essere umani dotati di libero arbitrio.
ti mando un bacio sono
pienamente d'accordo con te
ognuno è libero di fare cio' che si sente di fare
senza farlo sentire in colpa
altrimenti cadiamo da un giogo a un' altro,
fa male molto male sentire a una persona
che ha una madre in fin di vita sono solo scuse
io penso che prima di parlare dovremo sopesare cio' che diciamo
perche' le nostre parole possono ferire piu' di una spada :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Fiore d'oriente ha scritto:o
Lucio ha scritto:
Dingus ha scritto:Sarebbe ora che buona parte degli iscritti si sentisse chiamata in causa,quando si opera per il loro beneficio.
Siamo OT ma dico solo due parole: non sono d'accordo con questa frase in questo sito.
Perchè il forum Infotdg non è un'unione di attivisti, ma un luogo di discussione.
Perchè siamo usciti da un gruppo in cui ci obbligavano a fare le cose, pena il senso di colpa, e non vogliamo più che si ripeta.
Perchè non soffriamo tutti alla stessa maniera.
Perchè non siamo tutti coraggiosi o disposti a fare sacrifici in egual misura. E questa non è colpa, si chiama diversità.
Perchè finalmente siamo liberi, di fare o di non fare, senza il timore di una visita pastorale o di una velata ripresione se non facciamo.

Chi vuol partecipare partecipi, chi vuol mandare un saluto lo mandi, chi non vuol venire stia a casa. Siamo essere umani dotati di libero arbitrio.
ti mando un bacio sono
pienamente d'accordo con te
ognuno è libero di fare cio' che si sente di fare
senza farlo sentire in colpa
altrimenti cadiamo da un giogo a un' altro,
fa male molto male sentire a una persona
che ha una madre in fin di vita sono solo scuse
io penso che prima di parlare dovremo sopesare cio' che diciamo
perche' le nostre parole possono ferire piu' di una spada :bacio:
Dingus non voleva mettere in dubbio questo tipo di situazioni, lo conosco per metterci la mano sul fuoco, quello che voleva dire è che non si incoraggiano gli altri a partecipare se si scrive in continuazione "non posso perchè...", "mi sarebbe piaciuto ma...", "fate come se fossi li..." le conferenze o le manifestazioni o le cause si fanno e si voncono con i "io vengo contate su di me", che poi uno possa avere tutti i motivi più validi di questo mondo per non essere attivo in queste cose è normale, però da organizzatore ne so qualcosa e credetemi se vi assicuro che quanto ha detto dingus è esattamente quello che si prova vedendo il triplo dei possibili partecipanti dire "non posso" anche perchè a parte la tua situazione e quella di pochi altri, la maggioranza ha esposto problemi che hanno anche coloro che vengono, parlo ad esempio del lato economico o familiare o di distanza ecc... allora a parità di situazioni (nota bene il grassetto) cosa spinge uno a fare sacrifici e l'altro a rimanersene a casa? Non credete che colui che farebbe determinati sacrifici per venire, quando legge un altro dire di non poter venire per i suoi stessi problemi, in cuor suo pensa "ma chi me lo fa fare a fare questi sacrifici quando questi altri non si fanno problemi a starsene a casa?"
Poi ognuno faccia come meglio crede, il messaggio è stato mandato, per fortuna siamo in un paese democratico non in uno teocratico.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro mario

Messaggio da Fiore d'oriente »

capisco il tuo punto di vista,
hai ragione
molte volte nascono incomprensioni
per questo è importante parlarne
e rispettare le reciproche opinioni,
a me di aver ragione non interessa
ma l'amicizia si. :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mario70 ha scritto:
Dingus non voleva mettere in dubbio questo tipo di situazioni, lo conosco per metterci la mano sul fuoco, quello che voleva dire è che non si incoraggiano gli altri a partecipare se si scrive in continuazione "non posso perchè...", "mi sarebbe piaciuto ma...", "fate come se fossi li..."
Abbi pazienza Mario,
non mi sento di essere "edificante" dicendo una cosa e pensandone un'altra.

MI piace essere sincera, adesso che posso.
Non mi va che si affermi che chi non può venire adducendo le sue giustificazioni sta..Prendendo per i fondelli..

Personalmente non so se potrò venire, cosa mi consigliate di scrivere? Dico che vengo e poi disdico?
Oppure dico che non vengo e poi mi presento?
Oppure non dico niente così non vengo giudicata e faccio "più bella figura"

Se uno non può nemmeno esporre le proprie motivazioni ad un si, un no, o un forse...
Caspita queste cose che inibiscono anche l'esposizione di un pensiero, a me che, evidentemente, ho l'offesa facile, danno fastidio.

Giusto per chiarirsi ed evitare diatribe in futuro.
Argomento chiuso.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 49 ospiti