Le DIMOSTRAZIONI dei TDG

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Le DIMOSTRAZIONI dei TDG

Messaggio da AXL ROSE »

Una delle parti alle adunanze che piu' mi affascina sono le presentazioni e le DIMOSTRAZIONI ,sia in sala che alle assemblee.
La notte ti sogni il Fratello che interpreta la persona del mondo,il Fratello che si traveste dal tuo datore di lavoro,il Fratello compagno di scuola,il Fratello passante,medico,poliziotto,Fratello vicino di casa ecc...
Poi ti svegli e ti rendi conto che qualcosa non quadra ,e ti chiedi:"Ma queste interpretazioni esistono veramente o esistono solo alle adunanze e nei miei sogni?"
Lo sdoppiamento del FRATELLO NELLE DIMOSTRAZIONI ,cioe' quando interpreta la persona del mondo o un Fratello immagginario,e' a dir poco una scena fantastica ,surreale!Il tuo datore di lavoro ,nella realta',quando nota che sei volenteroso l'indomani ti seppelisce di lavoro e non gliene frega niente se sei Musulmano,Scintoista o Buddista!
La storia cambia se ad interpretare il tuo datore di lavoro e' il Fratello che si sdoppia nelle dimostrazioni sul podio.Il tuo datore di lavoro chiamera' nel suo ufficio il Fratello insieme a tutti gli altri operai e dira':"AVETE VISTO QUESTO TESTIMONE DI GEOVA!!! NONOSTANTE IN UN GIORNO CI SIANO 24 ORE LUI FA 34 ORE DI LAVORO!!!"
Alla fine lo promuove di 4-5 gradi ,accetta lo studio dal Fratello e gli lustra anche le scarpe!

Oppure,non so' se avete visto la DIMOSTRAZIONE del datore di lavoro che minaccia il Fratello che gli ha chiesto il permesso per andare all'assemblea di distretto : "IO SE TU TI ASSENTI DAL LAVORO PER ANDARE ALL'ASSEMBLEA TI LICENZIO ,TI BUTTO FUORI,TI FACCIO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO, ANCHE SE PER TE NON ESISTE NE FARO' COSTRUIRE UNO FATTO APPOSTA PER TE ,NON LAVORERAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA!!!"
Alla fine il Fratello dice al datore di lavoro a testa alta:"IN QUANTO A ME E ALLA MIA CASA SERVIREMO GEOVA!!!"Il Fratello va all'assemblea e ritorna dal suo datore di lavoro sicuro del licenziamento e sorpresa delle sorprese cosa fa il nostro datore di lavoro? Gli comunica:"HO VISTO QUANTO AMI IL TUO DIO,QUANTO SEI FERMO NELL'ADORARLO METTENDOLO AL PRIMO POSTO NELLA TUA VITA,PROMOSSO!!!!"
E anche questo datore di lavoro nel podio dell'assemblea promuove i Fratelli spirituali!
E nella realta'? Nella realta' cosa accade? Il datore di lavoro minaccia il licenziamento? Ma quando mai!!! Il datore di lavoro licenzia quando sei un pigro ,mai quando vai all'assemblea ,semmai approfitta dell'occasione!Avete mai sentito dire:"MA PERCHE' TI HANNO LICENZIATO" e rispondere il Fratello :"AH,PERCHE' SONO ANDATO ALL'ASSEMBLEA!" Non scherziamo!

Attenzione anche al Fratello che si sdoppia nelle DIMOSTRAZIONI e fa' il genitore spirituale tutto casa e chiesa,la moglie lo appoggia e i figli gli fanno un monumento!Sembra una famiglia uscita dal Mulino Bianco:

-MARITO: "Senti cara,per stasera ho pensato di non andare in quel posto in cui tu e i nostri figli tenevate molto!Ho pensato di sederci nel divano tutti insieme felici e contenti e prepararci la Torre di Guardia,magari meditando su alcun passi biblici!"

-MOGLIE: "Ma amoreee!!!E' un'idea bellissima!!!Ma dove ti vengono queste idee favolose! Sono la moglie piu' fortunata della terra,ora corro a dirglielo ai bambini!!!"

-MOGLIE: "Bambini!!! Il papa' ha avuto questa idea magnifica,che ne pensate!!!

-FIGLI: " Evviva!!!Non ci possiamo credere!!!W il papa'!!!W il papa'!!!"

Ma vi immaginate una scena del genere nella realta'!!!?Nella realta' la moglie come minimo gli fara' un'occhiataccia capace di paralizzarlo di mezzo lato! I figli gli chiederanno:"PAPA'!!!COS'HAI FATTO,HAI CAMBIATO SPACCIATORE!!!"

Poi abbiamo la DIMOSTRAZIONE del distintivo,qui l'ilarita' arriva alle stelle! Un Fratello si sdoppia e fa' il cameriere del ristorante dove vanno a mangiare i Fratelli dopo l'assemblea.Il cameriere nota i Fratelli ben vestiti,tutti con il distintivo in bella mostra e chiede loro con una curiosita' morbosa di che si tratta.Il Fratello giusto giusto e' imbottito di pubblicazioni,tasche piene di volantini,Bibbia nella tasca destra, bomba blu e bomba a mano nella tasca sinistra! Gli comincia lo studio seduta stante e alla fine non ha il tempo di concludere la DIMOSTRAZIONE che lo battezza nel podio stesso!!!
E nella realta'? Nella realta' cosa accade?

"CAMIEREEEREEE!!!" direbbe TOTO'!
E' risaputo che i Fratelli alla fine della sessione ritornino nei loro alberghi, buttano nel cestino il distintivo,buttano dalla finestra la loro borsa,si cambiano pure le mutande e vanno a mangiare al ristorante.Il cameriere,quello nella realta' stavolta,li dovra' richiamare in continuazione per i danni ingenti dei loro figli all'interno del ristorante.

Infine ,abbiamo il Fratello che fa' il monologo.Avete visto il Fratello che fa' il monologo? Se non l'avete visto e' meglio,comunque in genere guarda la TV e tutto ad un tratto si alza dalla sedia e si mette a camminare sul podio dell'assemblea come un pazzo,e gesticolando come i Fratelli nel Dramma ,dice fra se' e se':"MA IO COSA STO' FACENDO!!!? INVECE DI PREPARARMI PER LE ADUNANZE GUARDO LA TV!!!? MA CHE CRETINO SONO!!! AVEVO LETTO PROPRIO IERI QUANTO SIA IMPORTANTE FARE QUESTO! BASTA ,VADO A STACCARE DIRETTAMENTE IL CONTATORE DELLA LUCE COSI' LA FACCIAMO FINITA!!!"
Manca poco che si schiaffeggi!

E nella realta'?Nella realta cosa accade?
Be',nella realta' e'risaputo che il Fratello si addormenti sul divano con la TV accesa e una bottigliaccia di Moretti in braccio!

Be',che dire , una chiara dimostrazione che le dimostrazioni non dimostrano un bel niente... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 29/10/2011, 16:29, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:risatina: :risatina: :risatina:
meglio una bottigliaccia di tennents, però... :risatina:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SEI SEMPRE IL MIGLIORE ....bravissimo ...riesci sempre a strapparmi un sorriso ...ciao fratellone ... :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

bomba blu e bomba a mano nella tasca sinistra! Gli comincia lo studio seduta stante e alla fine non ha il tempo di concludere la DIMOSTRAZIONE che lo battezza nel podio stesso!!!
:felice:

ma la dimostrazione piu' spassosa resta sempre il monologo :appl: :balla:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:appl: :risata: :appl: :risata: :appl: :risata: :risata: :risata: Leggendo questo, penso: "ma come sono stata fortunata, non ho MAI dovuto assistere ad un teatrino simile!!!", mi avrebbero disassociata il giorno stesso, dalle grosse risate che non sarei riuscita a trattenere :risatina: !!!!
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Mamy :strettamano: :appl:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Immenso come sempre!!!!!! :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Axl il grande!!! :appl: :appl: :appl:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Messaggio da re del nord »

Rido con amarezza ripensando alla triste realtà di tanti tdg compreso me, che hanno staccato la spina della tv, rinunciato a passeggiate per studiare della cartaccia che non serve nemmeno per il cesso. Di quando ho buttato nella spazzatura i giocattoli dei puffi, pikachu, e altri che i miei cognati regalavano al mio figlo maggiore. Se penso a ciò, mi rendo conto di come è triste e vuota la vita di tanti tdg che continuano a staccare le spine delle tv... ecc ecc ecc.
Ciao
P.S. sei in gamba Axl
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

re del nord ha scritto:Rido con amarezza ripensando alla triste realtà di tanti tdg compreso me, che hanno staccato la spina della tv, rinunciato a passeggiate per studiare della cartaccia che non serve nemmeno per il cesso. Di quando ho buttato nella spazzatura i giocattoli dei puffi, pikachu, e altri che i miei cognati regalavano al mio figlo maggiore. Se penso a ciò, mi rendo conto di come è triste e vuota la vita di tanti tdg che continuano a staccare le spine delle tv... ecc ecc ecc.
Ciao
P.S. sei in gamba Axl
Ottima riflessione
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Qualche giorno dopo la dimostrazione.....

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-"Senti cara,abbiamo fatto la dimostrazione all'assemblea della famiglia che si prepara la Torre di Guardia invece di andare a divertirsi,non ti sembra di esagerare un po' tra il dire e il fare!!!?"

-"Ma dai!!!Amore!!! Ma se sei stato tu a dirmi che sembravi un pagliaccio sopra il podio dell'assemblea!!!"

-"Papa',papa'!!!!!Quando ci porti di nuovo a sparare vaccate nel podio all'assemblea!!!!

-Fate i bravi che al circo vi ci riporto presto.

-Evvai!W il papa'!!! W il papa'!!!

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SCUSA AXL... lo letto ma spero che la vignetta continui ...non mi hai fatto ridere...manca il tuo solito buonumore ..tutto bene ??? :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

:bravo: axl!
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Brambilla Bruna ha scritto:SCUSA AXL.....non mi hai fatto ridere...manca il tuo solito buonumore .. :fiori e bacio: :bacino:

Questa e' una notizia. Capita...Immagine


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:SCUSA AXL.....non mi hai fatto ridere...manca il tuo solito buonumore .. :fiori e bacio: :bacino:

Questa e' una notizia. Capita...Immagine


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

hai ragione vedi :risata: :risata: :bacino: ..basta una tua parola detta nel momento giusto per trovare il buon umore ... :risatina: :risatina: :fiori e bacio: ti voglio bene fratellone ... :bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti