Le Sale stanno morendo.

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Megiddo

Le Sale stanno morendo.

Messaggio da Megiddo »

Negli ultimi periodi la WT sta puntando alla creazione di articoli e schemi dei discorsi che hanno come obiettivo quello di rinsaldare le coppie sposate.
In effetti e vero le coppie sposate stanno tutte scoppiando una dopo l'altra.
Nella mia congregazione nel giro di pochi anni si sono lasciate tutte e siamo rimasti solo io e mia moglie e questo sta succedendo in molte sale.
Ora non si po davvero più dire che da noi i divorzi sono pochi, anzi all'incontrario se messi davanti all'evidenza la percentuale di divorzi è altissima tra gli appartenenti al culto TDG.
A mio avviso un motivo di questo è il fatto che pur di fare sesso molti giovani sono spinti a sposarsi in tenera età senza tener conto che i cambiamenti della giovinezza non sono ancora finiti.
Anche io mi sono sposato giovane avevo 23 anni e mia moglie 20 ma fino ad oggi sono passati 4 anni e ci a amiamo come il primo giorno.
Io stesso comunque mi accorgo che io non sono affatto quello che ero allora e che sono cambiato in mote cose, quindi penso sia facile per una coppia che si sposa alla svelta per scappare dai controlli severi sulla durata del fidanzamento e per paura di cedere alla carne scoppiare una volta avuto quello che si cerca.
Insomma secondo me é davvero difficile prendere una decisione saggia a quell'età ma purtroppo siamo tutti spinti a farlo.
Siamo di fronte a un vero cataclisma e tutto finirà nel giro di non molto e tra poco sapremo la verità...
Le congregazioni stanno morendo i giovani non ci sono più e l'età media è sempre più alta.
Non ho dei dati statistici ma posso fare il direttamente il confronto perché la mia Sala del Regno é frequentata da 6 congregazioni che si spostano girando a turni e guardandole ho notato che tra poco non ci sarà più chi soppianterà i vecchi anziani.
Credo anche che la vendita di molti locali per sfruttare al massimo tutti i locali non sia solo dovuta alla crisi ma anche al fatto che adesso si sta cercando di tirare più acqua al mulino possibile.
In effetti tra poco vedremo cosa succederà... c'è un brontolio sommesso che si sta intensificando ogni giorno di più. :ciao:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ma che vada crescendo

Messaggio da deep-blue-sea »

questo brontolio e scontento. I TG non hanno il coraggio di manifestare la loro indignazione al CD, eppure siamo nell'epoca degli 'indignados'!

Peccato per tutti i matrimoni tra giovani che per proteggere dal peccato incriminato ossia 'immoralità' a causa delle disposizioni si creano problemi ancora più grandi con divorzi, divisione di beni, segnature o disassociazioni, magari figli. Questa tendenza é già cominciata da qualche anno e sembra che diventi sempre più all'ordine del giorno anche fra i TG.... non c'é più timore di Dio, ma solo timore per il CD e le sue regole.

Arriverà il giorno che si accorgeranno dell'errore di attenersi a tutti i costi a un libro che non é più consono alla vita odierna, e li...saranno rimasti solo i vecchi! :triste: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Oltre il problema delle coppie che si separano di cui hai focalizzato molti motivi, ve ne sono altri:
credo che ciò che ha spiazzato molti sia l'ultimo intendimento sulla sovrapposizione delle generazioni, soprattutto relativamente ai giovani, meno allenati all'obbedienza acefala e più portati a vagliare il "cibo" dello schiavo.
Aggiungiamo poi la crisi economica che obbliga a cercarsi un lavoro, senza paletti, poichè al giorno d'oggi presumo sia difficile perfino trovare un part time nelle famose imprese di pulizie che, fin'ora, han dato di che vivere a intere generazioni.
Motivo non secondario, poi, la scolarizzazione: intelligentemente i giovani han compreso che perfino un lavoro come operatore ecologico, oggi, richiede almeno un diploma di scuola superiore.
E poi, il nemico di sempre, internet: oggi è facile per tutti cliccare e sapere....
La WTS, da buon imprenditore, ha gia' da tempo subodorato e, non potendo esportare la materia grezza in Cina, sta ridimensionando gli immobili.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:triste: anche nella mia cong molte coppie di amici si son divise :piange:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un TdG mi ha detto che a Parma hanno in progetto la costruzione di una nuova sala del regno, perchè il numero di adepti è in crescita.
Sarà vero? So che in alcune città i nuovi battezzati sono soprattutto immigrati stranieri.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Oltre il problema delle coppie che si separano di cui hai focalizzato molti motivi, ve ne sono altri:
credo che ciò che ha spiazzato molti sia l'ultimo intendimento sulla sovrapposizione delle generazioni, soprattutto relativamente ai giovani, meno allenati all'obbedienza acefala e più portati a vagliare il "cibo" dello schiavo.
Aggiungiamo poi la crisi economica che obbliga a cercarsi un lavoro, senza paletti, poichè al giorno d'oggi presumo sia difficile perfino trovare un part time nelle famose imprese di pulizie che, fin'ora, han dato di che vivere a intere generazioni.
Motivo non secondario, poi, la scolarizzazione: intelligentemente i giovani han compreso che perfino un lavoro come operatore ecologico, oggi, richiede almeno un diploma di scuola superiore.
E poi, il nemico di sempre, internet: oggi è facile per tutti cliccare e sapere....
La WTS, da buon imprenditore, ha gia' da tempo subodorato e, non potendo esportare la materia grezza in Cina, sta ridimensionando gli immobili.
Gabriella
Sono daccordissimo con quanto hai scritto, i TDG da sempre si sono sposati molto giovani, ma quello che stà accadendo è dovuto a molte cause come ha scritto Gabriella.
Loro sono fermi ai tempi difficili e all'armatura, ma la reatà è che la coscienza dei giovani di oggi è diversa da quelli di una volta, non si accontenta delle storiette ma cerca coerenza e logica, che la WT$ non ha assolutamente.
Vedrete che come accade in chimica ed in fisiologia un piccolo evento ne scatena altri fino a scatenare una cascata di eventi indomabili, francamente credo che siamo veramente vicini alla fine...della WT$
Roberto
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per me ci sono delle divisioni ma non perchè stanno cambiando i tempi, ma perchè è il Disegno di Geova, che sta iniziando a dividere i Suoi testimoni da coloro che invece sono lì per pararsi il sottocoda e non credono in Lui.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Paxuxu ha scritto:Per me ci sono delle divisioni ma non perchè stanno cambiando i tempi, ma perchè è il Disegno di Geova, che sta iniziando a dividere i Suoi testimoni da coloro che invece sono lì per pararsi il sottocoda e non credono in Lui.


:saggio:


Paxuxu
Attento Michele che se continui così ti nominano Anziano ad honorem :mrgreen: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Cogitabonda ha scritto:Un TdG mi ha detto che a Parma hanno in progetto la costruzione di una nuova sala del regno, perchè il numero di adepti è in crescita.
Sarà vero? So che in alcune città i nuovi battezzati sono soprattutto immigrati stranieri.
la mia cong da 1 si e' sdoppiata nel giro di 25 anni :bufalotta:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Paxuxu ha scritto:Per me ci sono delle divisioni ma non perchè stanno cambiando i tempi, ma perchè è il Disegno di Geova, che sta iniziando a dividere i Suoi testimoni da coloro che invece sono lì per pararsi il sottocoda e non credono in Lui.


:saggio:


Paxuxu
ci saranno nuovi scismi come accadde in passato :witdg:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non nuovi scimmi, ma essendo ormai la profezia alla porta, Geova sta dividendo chi erediterà la terra e chi invece verrà sterminato senza pietà.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:Non nuovi scimmi, ma essendo ormai la profezia alla porta, Geova sta dividendo chi erediterà la terra e chi invece verrà sterminato senza pietà.


:saggio:


Paxuxu
Mo che hanno inventato la "profezia addattiva" con sta boiata dell'illuminazione progressiva dello schiavo fedele ed arricchito..
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non trovo il numero esatto de La torre di Guardia, ma c'è scritto lì, che è tempo di dividere i puri dagli impuri e Geova ha già iniziato, per cui pentitevi e siate saldi e puri che la fine è alfine arrivata.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Paxuxu ha scritto:Non nuovi scimmi, ma essendo ormai la profezia alla porta, Geova sta dividendo chi erediterà la terra e chi invece verrà sterminato senza pietà.


:saggio:


Paxuxu
mi sa che nn si salva nessuno :piange:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Certo che tutte le "benedizioni di Geova" di cui andavano fieri negli anni 8O, sono state dirottate da altre parti.

Una cosa ne viene fuori, che Geova comincia veramente ad annoiarsi di questa congrega di persone.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

deep-blue-sea ha scritto:.....Arriverà il giorno che si accorgeranno dell'errore di attenersi a tutti i costi a un libro che non é più consono alla vita odierna, e li...saranno rimasti solo i vecchi! :triste: :ciao:
..ED ALLORA VERRA'LA MORTE,ED AVRA' I MIEI OCCHI!!!

e a nulla varra' rincantucciarvi l'uno contro l'altro,perche' i miei occhi non vi daranno grazia,ladri d'amore e di vita,e vi guarderanno contorcervi negli spasmi del tormento e del rimorso,che dai vigliacchi che siete vi cogliera' mentre tenterete la fuga,biascicando giustificazioni per tutta la sofferenza che avete disseminato.
Allora capirete cosa significa sentirsi strappare il cuore dal petto!
Pronunziate false profezie ora,e versetti per l'occasione,forse la morte avra' pieta' di voi!
IO NO!

DINGUS
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto:.....Arriverà il giorno che si accorgeranno dell'errore di attenersi a tutti i costi a un libro che non é più consono alla vita odierna, e li...saranno rimasti solo i vecchi! :triste: :ciao:
..ED ALLORA VERRA'LA MORTE,ED AVRA' I MIEI OCCHI!!!

e a nulla varra' rincantucciarvi l'uno contro l'altro,perche' i miei occhi non vi daranno grazia,ladri d'amore e di vita,e vi guarderanno contorcervi negli spasmi del tormento e del rimorso,che dai vigliacchi che siete vi cogliera' mentre tenterete la fuga,biascicando giustificazioni per tutta la sofferenza che avete disseminato.
Allora capirete cosa significa sentirsi strappare il cuore dal petto!
Pronunziate false profezie ora,e versetti per l'occasione,forse la morte avra' pieta' di voi!
IO NO!

DINGUS
Come traspare, dai tuoi forti e passionali interventi, come ti hanno spezzato il cuore.

Chissà perchè ma sembra che solo questo sappiano fare!!!!
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Ciao Megiddo,
sono felicissimo che tu e tua moglie siete un'eccezione alla tendenza!
Devo, per evidenza di fatti vissuti sulla mia pelle, darti ragione quasi su tutto..
Io non sono mai stato TDG, sono troppo incline alla libertà e la mia libera scelta di vivere sbagliando con la mia testa, non la cederei neanche per il trono di Geova! Tuttavia sono quasi 11 mesi che sono fidanzato con una "pseudo" TdG, pseudo, perchè per stare con me è stata disassociata..
Posso confermarti che le pressioni che scaturiscono dalla congregazione, anziani, parenti, familiari sono terribili!
Figurati che sono quasi 9 mesi che ci vediamo di sfuggita e di nascosto.
Sinceramente non credo sia "la voglia di un'intimità" con il proprio partner che spinge a sposarsi prematuramente, ma la NATURALE voglia di passare una ragionevole quantità di tempo con la propria metà, senza incorrere in lavate di testa colpevolizzanti e destabilizzanti (psicologicamente).
Ho perso il conto delle volte che la mia Lei è stata cacciata di casa. Come ho perso il conto delle volte in cui la mia Lei è stata "emarginata" in casa, a mò di muro di Berlino: tu dormi sul divano, perchè io, la tua mamma, non accetto la tua condotta peccaminosa.
Ti premetto che Lei ha 19 anni, ama la sua mamma e la sua famiglia ed è una ragazza dolcissima.
Secondo te, secondo chi di voi legge, quanto tempo Lei resisterà, prima di poter prendere una sola di 2 decisioni?
Poi, ovviamente, gli anziani forzano la creazione di un punto di rottura esercitando pressioni bilaterali sulla sua famiglia.
I suoi genitori sono separati e il padre non vive con lei.. Lei, disassociata, NON PUO' CHIAMARE IL PADRE, la nonna paterna e il resto della sua famiglia.
Non volendo dare niente per scontato, secondo voi quanto tempo ci mette la molla per arrivare a fine corsa e poi scattare?
Aggiungi, aggiungete, il fatto che ogni giorno esce fuori una novità: la visita dell'anziano che le "ricorda il ben di Geova a cui sta rinunciando", la gelosia verso le mie storie passate (demonizzate dalla bibbia intesa by TdG), la vicina che la vede con me (lo riferisce alla mamma e la mamma PROVA VERGOGNA per quello che fa sua figlia)... ecc...ecc.
Paxuxu ha scritto:Per me ci sono delle divisioni ma non perchè stanno cambiando i tempi, ma perchè è il Disegno di Geova, che sta iniziando a dividere i Suoi testimoni da coloro che invece sono lì per pararsi il sottocoda e non credono in Lui.


:saggio:


Paxuxu
Caro Paxuxu,
io spero che tu abbia letto quello di sopra.. Divisioni tra chi? (è una domanda retorica, non mi rispondere, lo faccio io)
Per quanto io non sia un dio, ti posso dire che la mia Lei, merita la vita eterna più di te, di me e di molti altri.
Quello che gli UOMINI si arrogano di sapere, Geova lo sa di certo (se esiste).
Lei, accusata di immoralità, trattata come una rinnegata, non un saluto da un caro amico, non un saluto dal padre.
La sua mamma si vergogna di lei, tutto il suo mondo gira attorno alle regole che QUALCUNO è sicuro siano ben fatte e sempre valide.
Paxuxu, Lei ama Geova molto più di tutti. Lei è più pulita di tutte le camicie, cravatte e gonne che senza dubbio alcuno, gli sono passate sopra come una ruspa su di un cagnolino indifeso.
Hai ragione, Geova vi sta separando.. Oh, e se vi sta separando!
Bisogna vedere dove sta mettendo la cattiveria e dove sta mettendo la giustizia.
Se Geova sta "separando", di certo lo sta facendo indipendentemente da tutti gli uomini e stai sicuro che saprà punire severamente chi ha DEFORMATO LA SUA PAROLA. Tu sai meglio di me quanto Geova sia "puntiglioso" sulla sua parola.
Dobbiamo sempre ricordarci che i dolori sembrano lontani, inesistenti, giustificabili, quando non ci toccano.
MA...
(c'è un ma)
Quando poi i dolori toccano a noi, quello che sembrava un bel sogno con tanti profumi di vestiti nuovi, tanti sorrisi e tanti mancati saluti (per amore), ecco che si trasforma in un MADORNALE INCUBO.
Chi ha tanto, tanto perde.
Chi ha poco, poco perde.
Chi è stato derubato di tutto, può solo guadagnare.
Tu, sei tra chi deruba o tra chi è stato derubato?
Che il tuo Geova ti illumini e che lo faccia velocemente, se è vero che esiste e che sta "dividendo". Potresti scoprire di aver combattuto per la fazione sbagliata! In tal caso cosa farai? Chiederai scusa di ciò che hai rubato e non puoi restituire? Oh, se succedesse, povero te, altro che disassociazione!
Ora tu, che hai finito di leggere il post, risali sulla ruspa e schiaccia amorevolmente tutti quelli che i tuoi colletti bianchi hanno LORO e solo LORO destinato alla sofferenza. Prima o poi ti finirà la benzina, dovrai scendere e non sarà una ruspa a passarti sopra ma una motrice con rimorchio piena di blocchi di pietra, destinata a costruire un monumento per i cuccioli che tu ed altri avete schiacciato con cingoli made in Geova ma costruiti con LURIDE mani umane.
Una lacrima che nasce da un'ingiustizia subita non è mai come una lacrima di pentimento per una condotta inumana.
Per ogni torto c'è una persona speciale che ti aiuterà, per ogni ingiustizia provocata c'è solo e sempre il rimpianto:
U S Q U E A D M O R T E M, P A X U X U !
Scrivi "lacrime soldato" su google e poi metti "ricerca immagine", vedrai in anteprima quello che sarà il volto di chi si pente perchè subisce personalmente il dolore che ha provocato ingiustamente ad altri.

:pace:
Che Geova ti aiuti C. di Calel
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Calel, tu non lo conosci, ma Paxuxu si diverte ad inserire, a mo' di provocazione, interventi in stile geovista, ma credimi, nessuno è più lontano di lui da tale credo.
Tornando alle domande che, lucidamente, ti poni, sappi che, pur essendo ogni caso a sè, la mia lunga permanenza nel forum mi fa pensare che siano davvero pochi i TdG che abbandonano per amore d'un "gentile" il loro credo.
I ricatti dei familiari sono assai potenti e i sensi di colpa travolgenti.
Comunque vada a finire, coraggio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

daniela47 ha scritto:Certo che tutte le "benedizioni di Geova" di cui andavano fieri negli anni 8O, sono state dirottate da altre parti. Una cosa ne viene fuori, che Geova comincia veramente ad annoiarsi di questa congrega di persone.


Questo blog Collegato da qui Il Web
Questo blog
Collegato da qui
.Il Web
.
giovedì 18 febbraio 2010
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi

















" onclick="window.open(this.href);return false;



Tra persone educate si parla poco della morte; è un argomento quasi tabù, che mette a disagio l’interlocutore, e perciò socialmente “scorretto”.

Quando poi se ne parla, il tema della morte viene affrontato sempre in maniera un po’ accademica. Nell’espressione “si muore” si pensa sempre, diceva Heidegger, alla morte degli altri; l’argomento quasi non ci tange…

Forse per questo mi ha fatto sempre impressione una delle più belle e drammatiche poesie della nostra letteratura: “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi”, di Cesare Pavese (1908-1950).

Il grande scrittore piemontese stava pensando purtroppo di porre fine alla sua vita, a causa del suo amore non più corrisposto da parte di una bella attrice americana, Constance Dowling, che accentuò il suo “male di vivere”.

La riflessione sulla morte diventa perciò un riflessione sul fallimento della propria esistenza; la vita è ormai sentita come “un vizio” da perdere, e la morte è uno scendere “nel gorgo muti”.

Ma quella morte avrà un volto e degli occhi ben precisi, quelli della donna amata e perduta per sempre.

La poesia porta la data 22 marzo ‘50. Il 27 agosto successivo Cesare Pavese poneva fine ai suoi giorni in un albergo di Torino.


Verrà la morte e avrà i tuoi occhi,
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.

Così li vedi ogni mattina
quando su te sola ti pieghi
nello specchio. O cara speranza,
quel giorno sapremo anche noi
che sei la vita e sei il nulla.
Per tutti la morte ha uno sguardo.

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi.
Sarà come smettere un vizio,
come vedere nello specchio
riemergere un viso morto,
come ascoltare un labbro chiuso.
Scenderemo nel gorgo muti.


SW GEOVA SI STUFA SARANNO GUAI
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dice Amore e Psiche
Se Geova si stufa saranno guai !

Intanto mi sembra che Geova si sta stufando di essere preso come etichetta da un culto che produce tutte queste belle situazioni.
I segni anche in seno alle congregazioni stesse sono già evidenti.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Amore e Psiche ha scritto: SW GEOVA SI STUFA SARANNO GUAI

Dammi un attimo che comincio a tremare......... :test: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Certo che se Geova si stufa, può sempre rivolgersi ad un nuovo Ufficio Interinale, per trovare altri piazzisti non credete?



:saggio:



Paxuxu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Paxuxu ha scritto:Certo che se Geova si stufa, può sempre rivolgersi ad un nuovo Ufficio Interinale, per trovare altri piazzisti non credete?



:saggio:



Paxuxu
Il nostro diavoletto è sempre molto aggiornato e ha sempre la soluzione a tutto.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti