Abuso di potere

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Bloccato
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Abuso di potere

Messaggio da Vieri »

Onestamente mi sono meravigliato molto che ad argomento chiuso da Achille si sia sfruttata la propria posizione di "moderatore" per insistere ancora su una bufala cara ai no vax con la solita storia del "vaccino sperimentale....:
Gocciazzurra ha scritto:
Scusami Achille, poi mi taccio, ma per amor di precisione il mio messaggio era volto al fatto che se ci avessero avvertiti subito che inizialmente il vaccino sarebbe stato (e ancora lo è nonostante i tempi si siano di molto ridotti) sperimentale lo avremmo accolto con maggiore consapevolezza. E preciso che la mia non è polemica ma una riflessione. Tutto qui.
Non desidero assolutamente continuare la discussione ed anzi la chiudo qui ma faccio solo notare che quando sono state EFFETTUATE fin'ora A LIVELLO MONDIALE 9.625.596.135vaccinazioni
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
senza statisticamente apprezzabili particolari controindicazioni parlare ancora di "vaccino sperimentale", mi sembra proprio un ragionamento tipico di quelle persone no vax che per motivi personali sono refrattarie ad ogni logico ragionamento.
Gocciazzurra non me ne voglia ma dissento fermamente dalle tue parole
:grazie:
:non posto:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Avviso ai naviganti: se volete parlare di vaccini andate altrove. Non saranno più ammesse discussioni sull'argomento.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Vieri ha scritto:Onestamente mi sono meravigliato molto che ad argomento chiuso da Achille si sia sfruttata la propria posizione di "moderatore" per insistere ancora su una bufala cara ai no vax con la solita storia del "vaccino sperimentale....
Intervenire in qualità di Mod anche dopo la chiusura di un thread non è abuso di potere ma è regolare concessione da parte dell'amministratore: infatti è già accaduto in altre occasioni anche da altri mods.
Inoltre non ti permetto di etichettarmi come no-vax perché non lo sono mai stata.
Per il resto avrei altro da obiettare ma, visto che avevo promesso di "starmi zitta", lascio stare.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

P.S. x Vieri
1. quando si quota una frase di un altro utente è scorretto alterare in qualsiasi modo la struttura della stessa. Cosa che tu hai fatto usando caratteri giganteschi anzichè normali come da mio originale per il periodo: "(e ancora lo è nonostante i tempi si siano di molto ridotti)".

2. Mi è stato fatto notare dalla Moderazione che saresti passibile di warning visto che hai continuato una discussione chiusa e
3. Mi hai lanciato delle critiche che avresti dovuto trasmettermi in privato, azioni entrambe vietate dal Regolamento che hai sottoscritto.

Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 7 ospiti