IN PARTENZA PER LA MIA SARDEGNA! VI SALUTO ROSSELLA!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

IN PARTENZA PER LA MIA SARDEGNA! VI SALUTO ROSSELLA!

Messaggio da Una Simpatizzante »

DOMENICA SARò NELLA MIA BELLA ISOLA, E APPENA SAPRò DELLA DISPONIBILITà DI ROSSELLA AD UN SALUTO PUBBLICO AL PAESE( VICINO AL MIO) IO CI SARò ANCHE PER VOI!!
:ciao: :fiori: :mare:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

W la Sardegna! :spiaggia:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Mamy

Messaggio da Mamy »

Una Simpatizzante ha scritto:DOMENICA SARò NELLA MIA BELLA ISOLA, E APPENA SAPRò DELLA DISPONIBILITà DI ROSSELLA AD UN SALUTO PUBBLICO AL PAESE( VICINO AL MIO) IO CI SARò ANCHE PER VOI!!
:ciao: :fiori: :mare:

Salutala tanto Rossella ,anche da parte nostra ,grazie :bacio: :fiori:

Buon viaggio ,Mamy :ventilatore: :gelato:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/281423" onclick="window.open(this.href);return false;
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un grande abbraccio a te e Rossella.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

che gioia

Messaggio da rambosette »

questa è una bella notizia.......ciao simpatizzante fai buone ferie e salutami la bellissima Sardegna....io sono stata la scorza estate ad Orosei.... ma sono convinta che tutto la è bello .....un abbraccio
rambosette
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Una Simpatizzante ha scritto:DOMENICA SARò NELLA MIA BELLA ISOLA, E APPENA SAPRò DELLA DISPONIBILITà DI ROSSELLA AD UN SALUTO PUBBLICO AL PAESE( VICINO AL MIO) IO CI SARò ANCHE PER VOI!!
:ciao: :fiori: :mare:
Salutami....la ......Sardegna.... quanti ricordi...... :triste: .
buone vacanze... :fiori:
:grigl: :spiaggia: :mare:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Una Simpatizzante ha scritto:DOMENICA SARò NELLA MIA BELLA ISOLA, E APPENA SAPRò DELLA DISPONIBILITà DI ROSSELLA AD UN SALUTO PUBBLICO AL PAESE( VICINO AL MIO) IO CI SARò ANCHE PER VOI!!
:ciao: :fiori: :mare:
Divertitevi alla grande! :grigl: :spiaggia: :mare: :hawaii:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti