Questa è la nuova piccola che da ieri sera fa parte della mia tribù

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Questa è la nuova piccola che da ieri sera fa parte della mia tribù

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Immagine
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tesoraaaaaaa !!!. Che carina, è una misto-bassottina ?. Com'è ?. L'hanno accettata subito nel branco ?. Come l'hai chiamata ?. :felice: :balla: :ok: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

hahaha che CERBERO! unità d'assalto nell'incipiente battaglia di Armagheddon... Se avessi spazio me ne prenderei uno così anch'io
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

BELLISSIMA...... :fiori e bacio: .Un saluto anche dal mio tigrotto (un gatto Tigrato Europeo ) anche se
non ha molta simpatia per i cani :risata:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

arwen ha scritto:Tesoraaaaaaa !!!. Che carina, è una misto-bassottina ?. Com'è ?. L'hanno accettata subito nel branco ?. Come l'hai chiamata ?. :felice: :balla: :ok: :fiori e bacio:
Ha molte caratteristiche del bassotto, zampette storte comprese :sorriso: , per ora si chiama Ciccina, ma quando saprò di più del suo carattere le troverò un nome acconcio. Robin gioca con lei come si conoscessero da sempre, Pia è un tantino sospettosa e la fiuta quando lei dorme.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Gabriella Prosperi ha scritto:
arwen ha scritto:Tesoraaaaaaa !!!. Che carina, è una misto-bassottina ?. Com'è ?. L'hanno accettata subito nel branco ?. Come l'hai chiamata ?. :felice: :balla: :ok: :fiori e bacio:
Ha molte caratteristiche del bassotto, zampette storte comprese :sorriso: , per ora si chiama Ciccina, ma quando saprò di più del suo carattere le troverò un nome acconcio. Robin gioca con lei come si conoscessero da sempre, Pia è un tantino sospettosa e la fiuta quando lei dorme.
Gabriella
:risatina: :risatina:


Bellissima la cagnetta :fiori e bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Amore, finalmente è arrivata! Immagino le feste che le avrà fatto Robin! Per Pia, è normale, le ci vorrà piú tempo per rassegnarsi ad avere un'altra tempestina attorno.

Un bacetto a tutt'e quattro e buon divertimento!

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Bellissima cagnolotta!!! :bacio:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gabriella invece di quattro bassotti potevi prendere uno solo come questo....in pratica un 1 x 4 prendi uno e che vale quattro :risatina:

Immagine

Scherzo Gabriella, :bravo:

Quella foto e di quel bassotto che hai tolto dal canile ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Bellina cicina
E la ben venuta sul
Sito :ciao:
:balla:
Cici@
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ray ha scritto:Gabriella invece di quattro bassotti potevi prendere uno solo come questo....in pratica un 1 x 4 prendi uno e che vale quattro :risatina:

Immagine

Scherzo Gabriella, :bravo:

Quella foto e di quel bassotto che hai tolto dal canile ?
:risata: :risata: :risata: Troppo lungo per il mio appartamento.
Si, la foto è della meticcina che ho preso al canile di Olbia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Gabriella Prosperi ha scritto:Immagine
Sei una bella persona!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Complimenti, Gabriella! É quella cagnetta di cui parlavi qualche settimana fa?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
arwen ha scritto:Tesoraaaaaaa !!!. Che carina, è una misto-bassottina ?. Com'è ?. L'hanno accettata subito nel branco ?. Come l'hai chiamata ?. :felice: :balla: :ok: :fiori e bacio:
Ha molte caratteristiche del bassotto, zampette storte comprese :sorriso: , per ora si chiama Ciccina, ma quando saprò di più del suo carattere le troverò un nome acconcio. Robin gioca con lei come si conoscessero da sempre, Pia è un tantino sospettosa e la fiuta quando lei dorme.
Gabriella
Dai!. Mi piace un sacco, io amo i cani con le gambette corte e storte, infatti vado matta per i pechinesi , gli shi-tzu, i carlini, i corgi ed i cani "salsiccia", cioè, i bassotti !. Sono buffissimi ed andrebbero benissimo per mia madre che ha un'andatura non molto veloce. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ray ha scritto:Gabriella invece di quattro bassotti potevi prendere uno solo come questo....in pratica un 1 x 4 prendi uno e che vale quattro :risatina:

Immagine

Scherzo Gabriella, :bravo:

Quella foto e di quel bassotto che hai tolto dal canile ?
E' come quegli autobus doppi.... :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

I bassotti si vendono a metri e non a pezzi/singolo cane :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Complimenti, Gabriella! É quella cagnetta di cui parlavi qualche settimana fa?
Si, è lei e oggi, il referendum tra le mie amiche, ha partorito il nome: si chiamera' Isotta :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
nelly24 ha scritto:Complimenti, Gabriella! É quella cagnetta di cui parlavi qualche settimana fa?
Si, è lei e oggi, il referendum tra le mie amiche, ha partorito il nome: si chiamera' Isotta :ironico: .
Gabriella
Carino il nome Isotta... :quoto100: Una carezza virtuale alla nuova arrivata. :bacio:
Noi abbiamo solo un cricetino che si chama Timmi ed è il cocco di mio marito :fronte:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tante coccole alla tenera Isotta Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine

il mio olly se ne innamorato :innamorato:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

sei proprio fortunata Isotta! :balla:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

gia ho dato il mio saluto alla piccola su F.B. ..
TI RINNOVO LA MIA FELICITà PER LA TUA GIOIA ... :appl: :appl: :appl: :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Brambilla Bruna ha scritto:gia ho dato il mio saluto alla piccola su F.B. ..
TI RINNOVO LA MIA FELICITà PER LA TUA GIOIA ... :appl: :appl: :appl: :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Ho letto, grazie Bruna :bacio:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Che tenerezza la piccola Isotta!
E mi fa ridere l'idea di Pia che va molto cauta ad annusarla quando dorme. :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

sei circondata da una compagnia considerevole! benvenuta a ciccina\isotta è sicuramente una creatura fortunata!!!!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Auguroni

Messaggio da angela »

Quanti mesi-anni ha?

Sono contenta per te e per la tua fortunata Isotta. :timido2:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

angela ha scritto:Quanti mesi-anni ha?

Sono contenta per te e per la tua fortunata Isotta. :timido2:
Grazie, bhe, sull'eta' il veterinario ha detto nemmeno due anni, poi chissa'
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Gabriella Prosperi ha scritto:
angela ha scritto:Quanti mesi-anni ha?

Sono contenta per te e per la tua fortunata Isotta. :timido2:
Grazie, bhe, sull'eta' il veterinario ha detto nemmeno due anni, poi chissa'
Gabriella
Carissrma,

E' una femmina e un po' si sarà abbassata l'età. :verde:

Complimenti per "l'acquisto", siete sempre più una bella squadra.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 49 ospiti