la striscia di gaza

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

la striscia di gaza

Messaggio da Asia »

è di nuovo sotto le bombe,come due anni fa,che orrore
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Immagina un mondo senza religione, .... nulla per cui vivere o morire... Bello, vero?
MI ha colpito una cosa vista a skytg: Una ragazzina palestinese di circa 15 anni sotto le macerie, con una trave che le schiacciava il petto. I soccorritori si sono prodigati per..... metterle una maglia sulla testa per coprirle i capelli, poi l'hanno tirata fuori. Credo che la religione sia una delle invenzioni più aberranti dell'uomo. COlpa anche dei tdg se la penso così.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

non ci ho fatto caso
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

papà61 ha scritto:Immagina un mondo senza religione, .... nulla per cui vivere o morire... Bello, vero?
MI ha colpito una cosa vista a skytg: Una ragazzina palestinese di circa 15 anni sotto le macerie, con una trave che le schiacciava il petto. I soccorritori si sono prodigati per..... metterle una maglia sulla testa per coprirle i capelli, poi l'hanno tirata fuori. Credo che la religione sia una delle invenzioni più aberranti dell'uomo. COlpa anche dei tdg se la penso così.
:quoto100: Le guerre nascono sempre da fanatismi religiosi, mascherati dal voler difendere i confini... le guerre più atroci dal vecchio testamento in poi sono sempre sotto il profilo etico-religioso: Chi attacca si considera civile e convertitore dei poveri "selvaggi" senza Dio, che poi un Dio ce l'hanno ma non lo sbandierano ai 7 venti!!!! :non posto:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:Immagina un mondo senza religione, .... nulla per cui vivere o morire... Bello, vero?
MI ha colpito una cosa vista a skytg: Una ragazzina palestinese di circa 15 anni sotto le macerie, con una trave che le schiacciava il petto. I soccorritori si sono prodigati per..... metterle una maglia sulla testa per coprirle i capelli, poi l'hanno tirata fuori. Credo che la religione sia una delle invenzioni più aberranti dell'uomo. COlpa anche dei tdg se la penso così.
si ho visto e ho visto da come ho capito che la prima è stata lei ha chiedere di essere coperta .. :triste:
si ho visto i bimbi uccisi .. gente mutilata persone carbonizzate ..case distrutte .. le foto e i filmati viaggiano F.b...non ho condiviso queste atrocità ..fatte in nome di un Dio che è inventato non esiste se non nelle menti malate delle persone ..
Dio ha dato amore .. non morte e distruzioni .. :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Brambilla Bruna ha scritto:
papà61 ha scritto:Immagina un mondo senza religione, .... nulla per cui vivere o morire... Bello, vero?
MI ha colpito una cosa vista a skytg: Una ragazzina palestinese di circa 15 anni sotto le macerie, con una trave che le schiacciava il petto. I soccorritori si sono prodigati per..... metterle una maglia sulla testa per coprirle i capelli, poi l'hanno tirata fuori. Credo che la religione sia una delle invenzioni più aberranti dell'uomo. COlpa anche dei tdg se la penso così.
si ho visto e ho visto da come ho capito che la prima è stata lei ha chiedere di essere coperta .. :triste:
si ho visto i bimbi uccisi .. gente mutilata persone carbonizzate ..case distrutte .. le foto e i filmati viaggiano F.b...non ho condiviso queste atrocità ..fatte in nome di un Dio che è inventato non esiste se non nelle menti malate delle persone ..
Dio ha dato amore .. non morte e distruzioni .. :triste: :fiori e bacio:
Si Bruna ha dato amore con Gesù, ma le guerre le ha organizzate lui con Israele, per i domini delle terre e per epurare da infedeli, tutto scritto nel vecchio testamento... cosa di cui io ho sempre voluto una spiegazione logica...mai arrivata...perchè non c'è
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

le guerre nascono da interessi economici ,cinzia
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Asia ha scritto:le guerre nascono da interessi economici ,cinzia
Si è quello che penso, da voler di più, sia a livello economico che di interessi politici, e spesso si usa Dio per arrivare al fine ... :pace:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Asia ha scritto:le guerre nascono da interessi economici ,cinzia

non solamente economici; la casa dei Rotschield e´ strastrastraricca, ma cio´ non le impedisce di fommentare, organizzare e incendiare ogni tipo di guerra, da conflitti locali come nel ex jugoslavia a quelli mondiali vedi la prima e la seconda guerra mondiale- questa e´ una cosa notoria e dimostrabile a tutti. Ovviamente non lo fanno apertamente, ma usando delle marionette in politica, nel ramo bancario, industriale militare, propagandistico, ecc. che hanno sotto controllo nella loro piramide del potere.
Essere di questo parere si corre il rischio di prendersi l´eticcheta del "teorico di complotto"e infatti io non CREDO in queste teorie, io il complotto lo VEDO come lo vedono anche alcune persone non proprio ignoranti come me (Engdahl, Tremonti, Chiesa, Celente, Grupp...)

poveri palestinesi e anche israeliani :triste: ...sono tutti vittime dello stesso regime sionazista sponsorizzato dalla Elite cabalista (emoticon del vomito)
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

papà61 ha scritto:Immagina un mondo senza religione, .... nulla per cui vivere o morire... Bello, vero?
MI ha colpito una cosa vista a skytg: Una ragazzina palestinese di circa 15 anni sotto le macerie, con una trave che le schiacciava il petto. I soccorritori si sono prodigati per..... metterle una maglia sulla testa per coprirle i capelli, poi l'hanno tirata fuori. Credo che la religione sia una delle invenzioni più aberranti dell'uomo. COlpa anche dei tdg se la penso così.

Io la penso esattamente come te, ma questo prima ancora di conoscere i TG, dopo di loro, e' anche peggio. :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

era anni della guerra in vitnam ..nel quali noi giovani prendemmo parte spicologica di allora ..
una canzone ancora mi viene alla memoria ..chissa quante sono state scritte ..ma ora ricordo questa
indifferenza di allora come adesso .. :piange:
guerra soltanto guerra l'uomo non sa fare altro la gente ..muore ..religione o non religione ..i bimbi muoiono ..... :piange:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/ql7EsEd-x08

:triste: :fiori e bacio:



E' mezzanotte e tutto va bene,

tutto è tranquillo dormite bene,

dimmi allora che cos'è

questa angoscia dentro me.

Sto con gli amici al bar

ma è come fossi là

insieme a quelli che stanno morendo ah!



Stanno sparando Coro: Ma non a te!

Stanno morendo Coro : Ma non per te!

Ma per ognuno che cade giù

muore una piccola parte di me



Buio negli occhi

io non vedo più

buio nel cuore io non vivo più.

Sento la vita che se ne va

anche stasera si muore nel bar.



Lo senti, stanno sparando Coro : Prendi un caffè !

Stanno morendo Coro : Ma pensa per te!

cade un gettone dentro il juke box

il disco cambia

che musica è

ma che musica è?!



Ho telefonato a lei

“Pronto amore come stai?

non ho bevuto sai

però mi sento giù

sto coi pensieri miei

a mille miglia e più!”



Stanno sparando Coro : Ma non a te!

stanno morendo Coro : Ma non per te!

Ma per ognuno che cade giù

muore una piccola parte di me



C'è gente che muore

lontano dai suoi

e noi che si muore qui.

dentro di noi,

sento la vita che se ne va,

anche stasera si muore nel bar



Stanno sparando Coro : Prendi un caffè!

Stanno morendo Coro : Ma pensa per te!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se non sbaglio Dio ha scritto nel 5° comandamento di non uccidere. Sono gli uomini che credono di fare la volontà del vero Dio uccidendo dei loro simili, spesso innocenti come questi bambini. Dunque Dio ha stabilito delle norme morali da seguire se si vuole essere suoi seguaci, ma perchè l'uomo non le segue? Perchè preferisce perseguire i propri motivi egoistici,in questo caso è il nazionalismo , e il voler annientare a tutti i costi gli ebrei da Israele ammantando tali motivi di religiosità come se Dio approvasse la loro condotta, ma a quei capi li non gliene frega niente nè di Dio nè della gente che crepa tanto per loro l'importante è raggiungere i propri obiettivi, basterebbe che la gente la smettesse di appoggiarli e imparassero ad amarsi,( cosa insegnata da entrambe le religioni ) il guaio è che sono riusciti ad inculcare nelle loro menti e nei loro cuori l'odio verso il diverso, fino a che manterranno ciascuno il proprio odio verso l'altro questa guerra non avrà fine! E in tutto questo il Creatore non sta nè da una parte nè dall'altra, anzi, le condanna entrambe!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:era anni della guerra in vitnam ..nel quali noi giovani prendemmo parte spicologica di allora ..
una canzone ancora mi viene alla memoria ..chissa quante sono state scritte ..ma ora ricordo questa
indifferenza di allora come adesso .. :piange:
guerra soltanto guerra l'uomo non sa fare altro la gente ..muore ..religione o non religione ..i bimbi muoiono ..... :piange:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/ql7EsEd-x08

:triste: :fiori e bacio:



E' mezzanotte e tutto va bene,

tutto è tranquillo dormite bene,

dimmi allora che cos'è

questa angoscia dentro me.

Sto con gli amici al bar

ma è come fossi là

insieme a quelli che stanno morendo ah!



Stanno sparando Coro: Ma non a te!

Stanno morendo Coro : Ma non per te!

Ma per ognuno che cade giù

muore una piccola parte di me



Buio negli occhi

io non vedo più

buio nel cuore io non vivo più.

Sento la vita che se ne va

anche stasera si muore nel bar.



Lo senti, stanno sparando Coro : Prendi un caffè !

Stanno morendo Coro : Ma pensa per te!

cade un gettone dentro il juke box

il disco cambia

che musica è

ma che musica è?!



Ho telefonato a lei

“Pronto amore come stai?

non ho bevuto sai

però mi sento giù

sto coi pensieri miei

a mille miglia e più!”



Stanno sparando Coro : Ma non a te!

stanno morendo Coro : Ma non per te!

Ma per ognuno che cade giù

muore una piccola parte di me



C'è gente che muore

lontano dai suoi

e noi che si muore qui.

dentro di noi,

sento la vita che se ne va,

anche stasera si muore nel bar



Stanno sparando Coro : Prendi un caffè!

Stanno morendo Coro : Ma pensa per te!
" IL MIO NOME E MAI PIU'" di Piero Pelu', Ligabue e Jovanotti! "LA RIVA BIANCA, LA RIVA NERA" di Iva Zanicchi! "19" Paul Hardcastle, e' il titolo di un brano che andava per la maggiore nelle discoteche durante gli anni"80", era contro la guerra del vietnam!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Vietnam" onclick="window.open(this.href);return false;
è DURATA tanto questa guerra in vientnam.. :triste:
non è questione di religione ho razzismo.. è solo di potere..:triste:
ma l'uomo è solo capace di distruggere ..ciò che Dio ha dato con tanto amore ..
la vita.. :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Una "campana":http://www.huffingtonpost.it/daniele-m- ... _ref=italy

Altra "campana":http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy

Matisse
http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy" onclick="window.open(this.href);return false;

era questo Matisse che volevi far vedere ..???
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Una "campana":http://www.huffingtonpost.it/daniele-m- ... _ref=italy

Altra "campana":http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy

Matisse
http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy" onclick="window.open(this.href);return false;

era questo Matisse che volevi far vedere ..???

se era questo e ho capito ..per me non ci sono scuse sia da una parte che dall'altra ..
quando le vittime fatte vedere sono donne e bambini ..che non centrono nulla ..non si può bombardare un vilaggio con civili senza nessuna difesa ..
lo so cosa vuol dire ammazzare i figli del nemico ..vuol dire che un domani non sarai ammazzato da loro divenuti grandi ..
questa non è vivere :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Una "campana":http://www.huffingtonpost.it/daniele-m- ... _ref=italy

Altra "campana":http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy

Matisse
http://www.huffingtonpost.it/mehdi-hasa ... _ref=italy" onclick="window.open(this.href);return false;

era questo Matisse che volevi far vedere ..???
Carissima,

Sì grazie.

Nella home page del giornale vi è anche l'altra campana:
"Quando i mass media rischiano di fare più vittime dei missili "

Matisse :timido2:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Asia ha scritto:le guerre nascono da interessi economici ,cinzia
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Non esiste alcuna guerra che non abbia origine da motivi economici, per crearne o proteggerli o distruggerli.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Asia ha scritto:le guerre nascono da interessi economici ,cinzia
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Non esiste alcuna guerra che non abbia origine da motivi economici, per crearne o proteggerli o distruggerli.
carissimo ..non dici nulla di nuovo ..che noi stessi abbiamo fatto ..
guarda la spiegazione che Danilo mi ha presentato ..della nostra grande Italia ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

volevo dire DARIO ..SCUSAAAAA :timido:
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Ecco il vero motivo del conflitto tra Israeliani e Palestinesi, pochissimi lo sanno, è l'acqua!!! Guardate come gli Israeliani han trovato il modo di eliminare un popolo scomodo, senza pallottole che fan notizia, ma con la sete!

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=xZzV50N1Ohs&feature=relmfu


La città di Hebron è suddivisa in due zone. La zona H2 è controllata da 500 coloni israeliani che hanno spaccato la città in due.
I militari hanno negato l'accesso alla carovana dell'acqua per la conferenza stampa. Ci hanno recluso col filo spinato insieme ai rappresentanti Palestinesi.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=xun1gHAvSgc


La carovana dell'acqua ha visitato nei territori di Tubas e Jenin i pozzi agricoli distrutti dagli israeliani: Israele non concede permessi di scavare pozzi si arroga la proprietà di tutte le acque sotterranee quindi ogni pozzo diventa automaticamente illegale secondo la legge israeliana

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=xVuH522-iT0&feature=relmfu



Israele ha costruito un muro ma le acque delle sue fogne verso le terre palestinesi passano e contaminano tutto e tutti.
La Palestina ha il divieto di fare i suoi depuratori anche se il ministro delle infrastrutture israeliano Uzi Landau dice che vuole farle.
Israele blocca tutti i progetti.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=nsqUiMFPYyA&feature=relmfu




La carovana dell'acqua raggiunge i villaggi dei beduini nomadi per verificare tutte le difficoltà della loro vita circondati dagli insediamenti dei coloni israeliani

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=47s5oPZwRDk&feature=relmfu


Il muro fatto in modo da avere l'acqua nei territori israeliani e il deserto ai palestinesi, per fare questo furto il muro è irregolare e a zig zag!

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=9R1Nb6pI6Ko&feature=relmfu



L'acqua c'è oltre il confine Israeliano, quello che non c'è è il permesso di fare un pozzo in Palestina : nel villaggio di Faquwa lo aspettano da 11 anni. NON VIENE DATO IL PERMESSO DI SCAVARE UN POZZO!!! QUESTO é DA ASSASSINI!!!

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=LtVWEeGFLvk&feature=relmfu



A Nabi Saleh tutti i venerdì il villaggio viene chiuso e si fanno delle manifestazioni contro l'occupazione. I Coloni dell'insediamento di Halamish hanno rubato le sorgenti dell'acqua


Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=jM7GuKpzdvo&feature=relmfu



Nel villaggio di At Tuwani, grazie alle pratiche di resistenza nonviolenta, si sono ottenuti dei servizi negati ad altri villaggi, strada, elettricità, acqua (anche se non a sufficienza) e vigilanza sui coloni.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=M53_FoPtN4M



Il villaggio di Baka di fronte all'insediamento illegale Israeliano di Kyryat Arba, deve difendersi dalla distruzione dei pozzi e del raccolto agricolo da parte dei coloni

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=Szb-3_6KJtI


Gli acquedotti, dove ci sono, distribuiscono l'acqua nelle città ma solo il 20% va ai Palestinesi, il resto se lo beve Israele. Visite ai villaggi di Tikkoa, Bet Zacaria e Massara

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=GWtcfwhgxRY




Ultimo video della carovana dell'acqua in Palestina
gli altri 11 sono pubblicati sullo stesso account
per contatti: acqua.paolo@alice.it


Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=fzrl8GaJgqo&feature=relmfu
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Ho pensato intervenire perchè ho notato che a riguardo avevate poche idee, ma in compenso quelle poche sono ben confuse! :-) :fiori:
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dario Piraino ha scritto:Ho pensato intervenire perchè ho notato che a riguardo avevate poche idee, ma in compenso quelle poche sono ben confuse! :-) :fiori:
Non tutti sono in queste condizioni.
L'acqua é certamente un elemento essenziale, ma c'é anche la pressione dei coloni ebrei che vogliono altri territori da occupare.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Vergogna. Il Popolo ELETTO! ma da chi? da se stessi, se la sono scritta e cantata!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Barfedio ha scritto:
Asia ha scritto:le guerre nascono da interessi economici ,cinzia
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Non esiste alcuna guerra che non abbia origine da motivi economici, per crearne o proteggerli o distruggerli.
Verissimo, a volte le camuffano con altre "scuse", ma stringi stringi, il motivo è sempre quello..... :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Questa cos'è? Qualcuno me lo dice per favore? E' terrorismo o autodifesa? Me lo spiegate che non riesco a capire? Qualcuno riesce a convincermi che è giusto così? Questa potrebbe essere Ludovica, quello dietro Lorenzo, gli altri i vostri figli che dormivano. Non è possibile

e ancora si dice che bisogna confidare in Dio... questi massacri vengono fatti nel suo nome

Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Certo, devi fidarti nel dio inventato dagli ebrei e al quale hanno fatto dire che "loro" sono il popolo eletto. QUel dio che gli consente di sterminare i bambini come già i loro predecessori.... bibbia docet.
Che poi è lo stesso dio che invocavano i crociati contro i musulmani, al quale gli stessi musulmani chiedevano di sterminare i popoli, lo stesso dio che qualcuno invoca per portare avanti i propri ideali, lo stesso dio che consentiva all'inquisizione (santa) di schiantare gli arti anche a ragazzine di 15 anni (Valentina volterrani, PIsa, o la piccola Beatrice Cenci) lo stesso dio che hitler invocava contro gli stessi ebrei che lo avevano inventato, in un piano aberrante che si ritorce all'infinito su se stesso come un piano di moebius.

Il problema subentrerà quando anche loro dovranno comparire davanti al Vero Dio. Quello che non si sa perché se ne stia con le mani in mano.... a meno che dio non esiste ed è stato solo un punto di compressione spazio-temporale infinita (singolarità)..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Ci sono vittime più importanti delle altre.

Messaggio da Barfedio »

Se ne avete voglia e tempo, provate a fare un conto - anche approssimativo - di quanti sono stati i morti tra i palestinesi (non dimenticatevi quelli dei campi di Sabra e Shatila) e quanti tra gli israeliani.
Risulterà un numero tale che la definizione di "sterminio a rate dei palestinesi" non é fuori luogo.
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

mr-shadow ha scritto:Questa cos'è? Qualcuno me lo dice per favore? E' terrorismo o autodifesa? Me lo spiegate che non riesco a capire? Qualcuno riesce a convincermi che è giusto così? Questa potrebbe essere Ludovica, quello dietro Lorenzo, gli altri i vostri figli che dormivano. Non è possibile

e ancora si dice che bisogna confidare in Dio... questi massacri vengono fatti nel suo nome

Immagine
Ecco leggittima difesa invocata dagli israeliani:
legittima difesa israeliana.jpg
legittima difesa israeliana.jpg (38.48 KiB) Visto 1833 volte
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti