Bisogna costruire una residenza per accogliere gli Elohim

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Bisogna costruire una residenza per accogliere gli Elohim

Messaggio da Giovanni64 »

Probabilmente alcuni di voi lo sapranno meglio di me: c'è un progetto simile a quello di Rutherford ma questa volta per accogliere gli Elohim. L'architettura prevista per questa "Beth El" tuttavia si discosta molto da quella impiegata per "Beth Sarim".

Immagine

Stanno cercando anche uno Stato che dia la propria disponibilità. Scartata l'Estonia che ormai sembra aver appoggiato la dottrina di un altro culto alternativo, scartati Stati come quello della Corea del Nord dove l'opera dei raeliani è al bando, restano tante altre possibilità. Non è che alla fine verrà costruita porprio in California?

Questo che segue è un video realizzato dal fattoquotidiano in occasione di un meeting raeliano tenutosi il 9 ottobre 2015:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=bx6znJaPq14

" onclick="window.open(this.href);return false;


Dimenticavo nella "ambasciata", così è chiamata la costruzione progettata, andranno ad attendere gli Elohim 24 persone selezionate. Fosse stato Rutherford se lo potevano scordare.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una "religione" davvero curiosa. Ma le fantavaccate di queste persone non è che siano poi tanto diverse da tante altre....
Costruire una villa per accogliere i patriarchi.... :risata:

Sui "raeliani" ho messo online questa pagina alcuni anni fa:

http://www.infotdgeova.it/varie/rael.php" onclick="window.open(this.href);return false;

:risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Riporto alcune parti tratte dal sito realnews.org

1)Tratto da: http://it.raelnews.org/technology" onclick="window.open(this.href);return false;
La possibilità di eseguire il trasferimento della personalità psichica, seriamente presa in considerazione dai migliori scienziati, conferma le informazioni trasmesse da Rael nel 1975 nel suo libro intitolato ''Il Messaggio degli Extraterrestri '', in cui ha descritto un esperimento di ri-creazione di un essere umano: "Da una foto possiamo solo realizzare una replica priva di personalità psichica, mentre da una cellula come quella che abbiamo prelevato dal suo osso frontale, possiamo realizzare una replica totale dell'individuo a cui quella cellula appartiene, con i suoi ricordi, la sua personalità, il suo carattere, ecc.".

Nel suo libro ''Sì alla clonazione umana'', pubblicato nel 2001, Rael sviluppa questo concetto di trasferimento della personalità all’interno di un computer. "La possibilità di effettuare l'upload (o il download) di tutta la memoria e la personalità di un individuo in un computer, potrebbe estendere la durata della vita in eterno. Vi svegliereste all’interno di un computer avendo coscienza di voi stessi, con tutti i vostri ricordi e ciò che fa di voi ciò che siete. Grazie ad una rete di computer, sarebbe possibile comunicare con altre persone che vivono in altri computer (...). Dotando queste macchine di estensioni sensoriali come telecamere, microfoni, sensori di odori o sapori, sarebbe possibile comunicare con l'ambiente esterno al pari di un essere biologico. Inoltre, fornendo questo computer di protesi meccaniche, sarebbe possibile muoversi fisicamente e interagire con l'ambiente circostante".



2)Tratto da: http://it.raelnews.org/news.php?extend.388" onclick="window.open(this.href);return false;
Rael ha anche descritto uno straordinario sistema politico, in uso sul pianeta degli Elohim (il nome dei creatori extraterrestri), che potrebbe essere messo in atto dal CELAC: il Paradismo (vedere http://www.paradism.org" onclick="window.open(this.href);return false;). Il Paradismo è un sistema simile al comunismo, ma senza proletariato. I robot svolgerebbero tutto il lavoro degli essere umani e sarebbero più efficienti, più produttivi, rendendo il denaro obsoleto a beneficio di tutta l’umanità.

“Si creerebbe un paradiso sulla Terra, cosa da cui prende origine il termine Paradismo. Ognuno realizzerebbe se stesso, dedicando il proprio tempo al piacere, a creare, a scoprire, a divertirsi e ad amare, ovvero alle ragioni per cui siamo stati creati”
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Giovanni64 ha scritto:Riporto alcune parti tratte dal sito realnews.org

1)Tratto da: http://it.raelnews.org/technology" onclick="window.open(this.href);return false;
La possibilità di eseguire il trasferimento della personalità psichica, seriamente presa in considerazione dai migliori scienziati, conferma le informazioni trasmesse da Rael nel 1975 nel suo libro intitolato ''Il Messaggio degli Extraterrestri '', in cui ha descritto un esperimento di ri-creazione di un essere umano: "Da una foto possiamo solo realizzare una replica priva di personalità psichica, mentre da una cellula come quella che abbiamo prelevato dal suo osso frontale, possiamo realizzare una replica totale dell'individuo a cui quella cellula appartiene, con i suoi ricordi, la sua personalità, il suo carattere, ecc.". ...
Dalla mia pagina citata qui sopra ( http://www.infotdgeova.it/varie/rael.php" onclick="window.open(this.href);return false; ):

...
Gli Elohim non hanno bisogno che i corpi siano ben conservati nei sepolcri perché possiedono delle macchine in cui sono contenute le cellule di tutti gli esseri viventi. ("Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta", pag. 61). Nel libro "Accogliere gli extraterrestri" Rael dice infatti: "Il piano cellulare o codice genetico di ogni individuo è registrato sull'immenso calcolatore che registra tutte le nostre azioni durante la nostra vita" (pag. 27). Inoltre, nel libro "Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta" sono dettate delle condizioni: "La ricreazione avrà luogo soltanto se fanno inviare, dopo la loro morte, la parte del loro corpo richiesta alla Guida delle Guide, poiché, dal giorno che essi prendono conoscenza del messaggio, il sistema del calcolatore che registra le informazioni che serviranno al giudizio, rimarrà inserito, ma quello che permette un prelevamento automatico di una cellula al momento della morte è disinserito, poiché solo quelli che, avendo preso conoscenza del messaggio, applicheranno esattamente ciò che chiede, saranno così ricreati" (pag. 87). La parte del corpo in questione è l'osso frontale. Il fatto che il dispositivo di prelevamento della cellula sia disinserito non sembra rappresentare più un problema nel terzo libro di Rael: "Non c'è alcun problema per i raeliani che muoiono senza senza che le autorità rispettino le loro ultime volontà, rifiutando di effettuare il prelevamento del suddetto osso frontale" ("Accogliere gli extraterrestri", pag. 27).

Ci si chiede quindi se gli Elohim:

- non hanno bisogno che i corpi siano ben conservati nei sepolcri perché possiedono delle macchine in cui sono contenute le cellule di tutti gli esseri viventi. ("Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta", pag.61).

- hanno invece bisogno che i corpi siano ben conservati in quanto dicono: "potremo farla rivivere scientificamente, come pure tutti quelli che avranno condotto gli uomini sulla via del genio umano con l'amore dei creatori per guida, a condizione che i loro resti siano conservati dentro dei sepolcri". ("Il libro che dice la verità", pag. 108).

- il dispositivo per il prelevamento automatico di una cellula al momento della morte, per un raeliano, è disinserito ("Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta", pag. 87), per cui si rende, come dice il libro, necessario inviare l'osso frontale alla Guida delle Guide?

- oppure tale dispositivo è inserito per cui tale procedura non si rende necessaria come dice il libro "Accogliere gli extaterrestri"?: "Non c'è alcun problema per i raeliani che muoiono senza che le autorità rispettino le loro ultime volontà, rifiutando di effettuare il prelevamento del suddetto osso frontale" (pag. 28).

Sono piuttosto confuse come condizioni per ottenere la vita eterna, non vi pare?
...

:risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

I raeliani a Cuneo: 'Gli alieni ci chiedono di costruirgli un'ambasciata'

https://www.cuneodice.it/curiosita/cune ... _26304.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Il video:

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Achille ha scritto:I raeliani a Cuneo: 'Gli alieni ci chiedono di costruirgli un'ambasciata'
Come al solito, però, i fondi per costruirla NON li forniscono gli alieni.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Logico che i fondi non vengono forniti dagli alieni in quanto è SOLO sul pianeta Terra che ancora vi ostinate a far pagare tutto invece di produrre e lavorare per il solo piacere di farlo e per passare il tempo.


:saggio: :ok:


Paxuxu
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Non scerzate che Delive ha pregato e va pagato!

Messaggio da Ray »

Paxuxu ha scritto:Logico che i fondi non vengono forniti dagli alieni in quanto è SOLO sul pianeta Terra che ancora vi ostinate a far pagare tutto invece di produrre e lavorare per il solo piacere di farlo e per passare il tempo.


:saggio: :ok:


Paxuxu
Visto che Azaria lo pseudo figlio di tuo padre, tuo opposto ,la tua immagine speculare
positiva non vuole sgangiare alcuna pecunia ,che dici se molli un po di
grana- €-si accetta anche l'oro da richiesta di "delive"
tu mefistotelico figlio dell'oscurita' ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti