Serena Williams si sposa, e lo sposo non è testimone di Geova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Serena Williams si sposa, e lo sposo non è testimone di Geova

Messaggio da Cogitabonda »

Serena Williams si sposerà domani, a New Orleans, con il padre della sua bambina.
Tanti auguri a questa famiglia, sempre più serenamente lontana dall'organizzazione di Geova.

https://www.vanityfair.it/people/gossip ... matrimonio
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
LacrimadiLuna

Messaggio da LacrimadiLuna »

Dal momento che ha avuto una figlia penso proprio che sia stata disassociata
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

siamo sicuri che sia TDG ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

LIALA ha scritto:siamo sicuri che sia TDG ? :boh:
Per quanto ne so, almeno in passato, i tdg che gestiscono siti fiancheggiatori della Watchtower, l'hanno sempre inclusa nella lista dei VIP tdg.
Ora anche mettendo in conto il loro essere largamente inattendibili, di parte o ferocemente astiosi verso altre fedi, mi sembra che in relazione all'elenco VIP, in mancanza di altro, si potrebbe anche dar loro credito.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Giovanni64 ha scritto:Per quanto ne so, almeno in passato, i tdg che gestiscono siti fiancheggiatori della Watchtower, l'hanno sempre inclusa nella lista dei VIP tdg.
Concordo in pieno, gira una grottesca lista di quasi 200 - 300 persone "VIP" del mondo, che dicono di essere TDG a vario titolo.
Da questa lista fatta di cantanti, pittori, scrittori, sportivi e via dicendo, compaiono le sorelle Williams.

I buffoni geovisti, si riempiono la bocca con tali nomi altisonanti, spacciando tali fenomeni come una normale carriera o condotta che ogni TDG e figlio di TDG può tranquillamente fare in congregazione.
Dimenticandosi però di dire, che non è assolutamente cosi.
Chi decide di fare certe carriere è visto male dalla congregazione, ed è considerato come una persona poco spirituale, che si mette in mostra o si mette in situazioni molto delicate (saluto alla bandiera, frequentazione di persone promiscue e di ambienti poco raccomandabili, agonismo e via dicendo).

Di sicuro, se tale persona è figlio di genitori TDG, questi, padre in primis non riceverà mai incarichi di anziano o servitore di ministero (carichè incoraggiate a ricoprire, anzi, se dopo anni che uno è TDG e non è un nominato, dovrebbe esaminarsi e chiedersi perchè).

Se invece sono venuti dal mondo, allora la cosa è diversa.
I TDG si sentono ipocritamente giustificati a far rimanere tale individuo in tale settore che da lustro e blasone a questa religione, visto che, ipocritamente, lo era già prima che divenisse TDG.

Altra storia è invece chi persegue tali mete e vive in una famiglia dove il padre o la madre non sono TDG (se non lo è il padre ancora meglio), e pertanto, si lanciano a rimpiattino le responsabilità su tali scelte, fintanto che, come per le sorelle Williams, giocando tra sacro e profano, tra siamo TDG battezzate o forse no, ci spogliamo nude con la bandiera USA che ci copre la nostra "sorellina", ma diciamo i love Geova, tutto è bellissimo...

Nell'ambiguità tutto sguazza nel torbido, ma fa pubblicità...

Pubblicità che però a conti fatti dimostra l'ennesima ipocrisia più becera e vomitevole, dove interi battaglioni di figli di TDG, non sono iscritti oppure associati a nessuna categoria di sport agonistici, non vengono incoraggiati a seguire certe mete "culturali" che i VIP invece possono fare.
E se lo fanno vengono comunque sia marginalizzati.
Come vengono marginalizzati i poveracci fantozziani della working class geovese (ovvero gli ultimi, i figli delle sorelle un pò sfigatelle sole in questa religione), soprattutto se non hanno successo, di conseguenza, non potendo dare blasone alla congregazione, ma facendo ciò che a loro piace, come ad esempio uno sport agonistico quale il calcio, per restare nella patria repubblica, causano problemi di esempio ai danni di tutti gli altri giovani della congregazione, che sicuramente ammorberanno i genitori dicendo loro come mai tizio e caio possono fare quello che vogliono e loro no.
E quindi gli anziani dovranno muoversi solerti per fare continue visite pastorali alla "sorella" o genitore singolo nella verità, cercando di far rivedere tale condotta o passioni del figlio alla luce delle cose più importanti, ovvero mettere la verità delle fanta vaccate di Geova al primo posto...

Che buffonate, altro che matrimonio della Williams.
Scusate lo sfogo...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti