Link segnalato da Vieri

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Link segnalato da Vieri

Messaggio da Achille »

Vieri mi ha contattato in privato per segnalarmi questo link:

https://www.rqi.me/video-q-project/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il suo commento:

Ciao Achille, ho trovato su internet questa ultima "chicca" dove si nota che la madre degli imbecilli è sempre in cinta e dove "Cristo" lo scrivono "Qristo"... :risata:
Dal tablet non riesco ancora a collegarmi al forum e se puoi segnalarlo direttamente ne sarei lito facendo divertire anche gli amici dicendo che l'ho segnalato io e sono ancora vivo e vegeto .... :ok:
Grazie ed a presto..

Vieri


Approfitto di questo messaggio per comunicarvi (con il consenso dell'interessato) che Vieri ha avuto dei problemi di salute ed è stato ricoverato in ospedale.
Ora si è ripreso e sta molto meglio. :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vieri, non ce fà preoccupà....

Sono felice che stai meglio.... :balla:

Ristabilisciti e torna presto a romperci le balle.... ti aspettiamo... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Vieri, augurissimi per la tua salute! :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie a tutti... son tornato...(vivo)....

Messaggio da Vieri »

Grazie a tutti,
il mio silenzio, (notato da molti.. :ironico: ) é derivato dalla "sciocchezzuola" di aver avuto un infarto ma superato brillantemente e dal non aver avuto internet sino ad ora.
Poi vi racconterò, ma in pratica, "ai Piani Alti" hanno visto che ci sono ancora troppi miscredenti e che "qualcuno" sarebbe dovuto ancora rimanere per portare alla conversione ed alla verità questi incalliti peccatori.. :risata:

Conclusioni: vi rompero' ancora le palle...spero, ancora a lungo, del resto nel mondo bisogna anche soffrire... :piange:

Ragazzi, grazie ed a presto.
Vieri
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

In bocca a lupo Vieri......! Ti auguro una presto guarigione...!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Vieri sii sempre forte, ti apprezziamo per la tua grande prontezza e capacita di provvedere le fonti .

:timido2:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Magari ...ualche altra parte anatomica si è il sistema riproduttivo ringrazierà.

Messaggio da Ray »

Vieri ...Mi devi 2000 € ,il costo del cero GIGANTE da 2metri a "Gennarino" non avendoti più visto scrivere mi sono preoccupato e allora...
si, siamo amici con S Gennaro :cer:
.Ti mando l'IBAN in privato, andrà tutto in beneficenza per i bisognosi che poi sarei io. :ironico:
Un augurio per la guarigione .
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Mi dispiace per quello che ti è capitato ma sono contento che tutto poi è andato bene. Un abbraccio
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2814
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Vieri ha scritto:Grazie a tutti,
il mio silenzio, (notato da molti.. :ironico: ) é derivato dalla "sciocchezzuola" di aver avuto un infarto ma superato brillantemente e dal non aver avuto internet sino ad ora.
Poi vi racconterò, ma in pratica, "ai Piani Alti" hanno visto che ci sono ancora troppi miscredenti e che "qualcuno" sarebbe dovuto ancora rimanere per portare alla conversione ed alla verità questi incalliti peccatori.. :risata:

Conclusioni: vi rompero' ancora le palle...spero, ancora a lungo, del resto nel mondo bisogna anche soffrire... :piange:

Ragazzi, grazie ed a presto.
Vieri
Bentornato Vieri!
illustri autori quali E.P. Sanders, Geza Vermes, Dale Allison, Paula Fredriksen e tanti altri [...] su un punto concordano tutti:
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino.
B. Ehrman

Gesù non fu cristiano fu ebreo. J. Wellhausen

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mi ero preoccupato. Felice di saperti in guarigione Vieri. :ok: :felice:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie a tutti..

Messaggio da Vieri »

Grazie a tutti... !!!
Quello che fa picere notare nella vita, specie in questi particolari momenti, è notare ed essere coscienti che anche con persone molto diverse dal sottoscritto, in termini di esperienze e di pensiero, alla fine trascende una grande e sincera umanità che può venire solo da cuori non di pietra ma da cuori di carne.

Un commento che può apparire paradossale.
"Ho vissuto i più bei momenti della tua vita "quando in simili frangenti, non sei e non ti senti solo ma rimani cosciente ma estremamente sereno.

Se ricordate la poesia delle "orme sulla sabbia", questa volta sono stato "preso in braccio" con solo due orme .....
Cosa e' successo?

Da un normale controllo alle Molinette, programmato ogni anno in queste date, dopo l'esame ecografico sono passato direttamente al pronto soccorso ed successivamente nel reparto di teapia intensiva riprendendomi quasi per un capello con una funzionalità cardiaca del 20%. ( ora al 45%)

Dopo un esame coronanico con sonda e liquido di contrasto, allargata con "palloncino" l'arteria e messo uno "stelter" (retina estensibile".)
Da li sono diventato un altro.

Il centro di teapia intensiva delle Molinette è tra i migliori di Italia e lo merita al 100 % per attrezzature, pulizia, organizzazione, grande professionalità, cure e controlli ed infine grande, grande, umanità e gentilezza dove non sei un numero ma una persona....
Se fossi "cattivo" concluderei con..."provare per credere"!!! :risata: :risata:

Casualità fortuita, colpo di culo o aiuto del Signore ?
Io sono per l'ultima soluzione... :ilovejesus:

Grazie ancora per le vostre parole facendo esperienza di avere in futuro maggiore tolleranza e comprensione verso tutti.
A presto.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Che sia per aiuto del Signore o per la fortuna l'importante è che tu guarisca e che torni tra noi più pimpante che mai! Ti aspetto per spennarti! :risata:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un salutone anche da parte mia, Vieri :carezza: .
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Grazie di nuovo a tutti..

Messaggio da Vieri »

Un grazie sincero a tutti.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

[youtube][/youtube]
Vieri ha scritto:Un grazie sincero a tutti.
Ciao Vieri :-) felice di saperti in ripresa .
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

:non mollare:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 56 ospiti